Recent

Follow me

mercoledì 18 maggio 2016

BALDAN GROUP ♡ GIL CAGNE' ♡ PRODOTTI BASE E LABBRA

Ciao Bellezze 
chi mi segue sui vari social avrà notato che ultimamente sto usando
tantissimi prodotti di Gil Cagnè, un brand professionale con cui mi 
sto trovando davvero benissimo, e oggi infatti voglio parlarvene più nello specifico.
L'azienda è stata davvero generosa e ho avuto modo di provare tantissimi prodotti :

In questo post, in particolare, vi parlerò dei prodotti per la base viso e per le labbra.
Iniziamo dalla base
E' un primer idratante e ad effetto lifting, al suo interno infatti troviamo
acido ialuronico per un'idratazione profonda, il mirtillo che ha proprietà
lenitive e disarrossanti e la sericina che dà un effetto liftato alla pelle.
Inoltre mantiene il make-up perfetto per tutto il giorno, ve lo posso garantire.
Ho notato che è un primer perfetto sia per pelli giovani che per pelli più mature,
e anche per pelli tendenzialmente grasse perchè non ha una texture oleosa,
bensì è molto leggero sulla pelle ed affina anche i pori dilatati.

Pure Ivory 
E' un fondotinta liquido molto leggero con una media-bassa coprenza
che uniforma perfettamente l'incarnato, è comunque molto modulabile
e non fa spessore, quindi se si desidera una maggior coprenza si può
stratificare. Inoltre ha un'ottima durata (anche senza cipria) e l'effetto è 
molto naturale sulla pelle.

101 Ivory Mat Skin
E' una cipria in polvere libera perfetta per gli incarnati più chiari,
ha il pennello integrato che lo rende semplice e comodo da applicare.
Dà un leggero colorito alla pelle e protegge la pelle grazie ai filtri solari.

112 Pink Sugar
E' un blush con lo stesso meccanismo della cipria che vi 
ho fatto vedere prima, ha un leggero colore rosato che lo
rende perfetto come blush da tutti i giorni.

Coral Bay
Io amo alla follia questo blush, ha una texture setosa e poco polverosa.
Nel pack troviamo anche un pratico pennello per l'applicazione.
Il colore è un bellissimo rosa corallo, perfetto per la bella stagione e
adatto a tantissimi look, inoltre mi ha stupito la sua durata eccezionale.


Passando invece ai prodotti labbra:


Delicious Wine
E' una matita labbra a lunga durata, perfetta per contornare le labbra,
e magari come "base" per il rossetto, ma non da usare da sola
poiché ha un texture troppo secca per essere usata come un vero e proprio rossetto.
Il colore è un color vino scuro, completamente opaco.

Cherish Red
Adoro questo rossetto!
E' un rossetto idratante, dal finish cremoso ma allo stesso tempo a lunga durata.
Il colore dello stick trae in inganno, infatti non è scuro come sembra,
ma è un bellissimo rosso ciliegia!

Candy Pink
Io non sono un'amante dei gloss, e questo è risaputo!
Di questo gloss mi piace molto la texture morbida e non "appiccicaticcia",
il colore è un rosa baby con dei glitter all'interno che danno un effetto volume alle labbra.
Per le amanti dei gloss è da avere :)


Se volete vedere i prodotti all'opera vi lascio il mio tutorial :

Nel prossimo post vi parlerò dei prodotti per gli occhi e sopracciglia,
perciò Stay Tuned!!!
Vi ricordo inoltre che avete uno sconto del 10% con il codice
bglaura sul sito di BALDAN GROUP!
Quale prodotto vi incuriosisce di più?
Laura


17 commenti :

  1. Ciao!!! mi hai incuriosita, non conoscevo questa marca.... E poi devo assolutamente provare la cipria con pennello integrato....geniale!

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me...sembra molto valido. Molto comoda la cipria,soprattutto da portarsi dietro.

    RispondiElimina
  3. Il blush e Cherish Red sono meravigliosi!!!
    quest ultimo in particolare mi ricorda molto la tinta labbra delle bambole *^*

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand. Il fondotinta mi interessa molto, anche la cipria.. ne ho bisogno di un po di colore. Il rossetto mi incuriosisce anche- sinceramente sulle labbra fa un'altro effetto (mi piace!!).

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, grazie per le info e bellissimo il ROSSETTO HYDRALIPSTICK
    Cherish Red.

    RispondiElimina
  6. Trovare la base adatta è sempre un problema eppure è fondamentale per un buon trucco! Questo primer OYSTER UP LIFTING FLUID mi ispira davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quante cose!!! *_* Fortunella!!!
    Non ti nascondo che mi sono innamorata del cherish red!
    E' proprio un colore per me portabilissimo!

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il blush corallo, è un colore proprio bello! Per non parlare dei gloss! Favolosi

    RispondiElimina
  9. il blush fenomenale, il lipstick accecante per quanto è bello...dei prodotti che mi hanno davvero stupita wow. ottima review!

    RispondiElimina
  10. Mi hanno molto colpito questi prodotti, mi piacerebbe provarne alcuni partendo dal lipgloss

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto il blush coral bay e il rossetto cherish red ;)

    RispondiElimina
  12. ma quanti bei prodotti, un brand che non conoscevo,il fondotinta mi incuriosisce troppo, e il tuo make up è stupendo

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e adesso mi è venuta voglia di provare tutto.. grazie per le belle foto tutti i prodotti per me sono stupendi,poi sono comunque da provare!

    RispondiElimina
  14. tendenzialmente mi incuriosiscono tutti...il blush lo prenderò sicuramente...bellissimo il video tutorial

    RispondiElimina
  15. tendenzialmente mi incuriosiscono tutti...il blush lo prenderò sicuramente...bellissimo il video tutorial

    RispondiElimina
  16. Avevo visto il video di questi prodotti e sono strepitosi.... mi sono innamorata di tutti!

    RispondiElimina
  17. A catania trovate tutta la linea presso la https://www.facebook.com/parafarmaciacoppolino/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!