Powered by Blogger.

Recent

BALDAN GROUP ♡ GIL CAGNE' ♡ PRODOTTI BASE E LABBRA

by - 18 maggio

Ciao Bellezze 
chi mi segue sui vari social avrà notato che ultimamente sto usando
tantissimi prodotti di Gil Cagnè, un brand professionale con cui mi 
sto trovando davvero benissimo, e oggi infatti voglio parlarvene più nello specifico.
L'azienda è stata davvero generosa e ho avuto modo di provare tantissimi prodotti :

In questo post, in particolare, vi parlerò dei prodotti per la base viso e per le labbra.
Iniziamo dalla base
E' un primer idratante e ad effetto lifting, al suo interno infatti troviamo
acido ialuronico per un'idratazione profonda, il mirtillo che ha proprietà
lenitive e disarrossanti e la sericina che dà un effetto liftato alla pelle.
Inoltre mantiene il make-up perfetto per tutto il giorno, ve lo posso garantire.
Ho notato che è un primer perfetto sia per pelli giovani che per pelli più mature,
e anche per pelli tendenzialmente grasse perchè non ha una texture oleosa,
bensì è molto leggero sulla pelle ed affina anche i pori dilatati.

Pure Ivory 
E' un fondotinta liquido molto leggero con una media-bassa coprenza
che uniforma perfettamente l'incarnato, è comunque molto modulabile
e non fa spessore, quindi se si desidera una maggior coprenza si può
stratificare. Inoltre ha un'ottima durata (anche senza cipria) e l'effetto è 
molto naturale sulla pelle.

101 Ivory Mat Skin
E' una cipria in polvere libera perfetta per gli incarnati più chiari,
ha il pennello integrato che lo rende semplice e comodo da applicare.
Dà un leggero colorito alla pelle e protegge la pelle grazie ai filtri solari.

112 Pink Sugar
E' un blush con lo stesso meccanismo della cipria che vi 
ho fatto vedere prima, ha un leggero colore rosato che lo
rende perfetto come blush da tutti i giorni.

Coral Bay
Io amo alla follia questo blush, ha una texture setosa e poco polverosa.
Nel pack troviamo anche un pratico pennello per l'applicazione.
Il colore è un bellissimo rosa corallo, perfetto per la bella stagione e
adatto a tantissimi look, inoltre mi ha stupito la sua durata eccezionale.


Passando invece ai prodotti labbra:


Delicious Wine
E' una matita labbra a lunga durata, perfetta per contornare le labbra,
e magari come "base" per il rossetto, ma non da usare da sola
poiché ha un texture troppo secca per essere usata come un vero e proprio rossetto.
Il colore è un color vino scuro, completamente opaco.

Cherish Red
Adoro questo rossetto!
E' un rossetto idratante, dal finish cremoso ma allo stesso tempo a lunga durata.
Il colore dello stick trae in inganno, infatti non è scuro come sembra,
ma è un bellissimo rosso ciliegia!

Candy Pink
Io non sono un'amante dei gloss, e questo è risaputo!
Di questo gloss mi piace molto la texture morbida e non "appiccicaticcia",
il colore è un rosa baby con dei glitter all'interno che danno un effetto volume alle labbra.
Per le amanti dei gloss è da avere :)


Se volete vedere i prodotti all'opera vi lascio il mio tutorial :

Nel prossimo post vi parlerò dei prodotti per gli occhi e sopracciglia,
perciò Stay Tuned!!!
Vi ricordo inoltre che avete uno sconto del 10% con il codice
bglaura sul sito di BALDAN GROUP!
Quale prodotto vi incuriosisce di più?
Laura


You May Also Like

17 commenti