Recent

Follow me

giovedì 7 aprile 2016

TINTE LABBRA A 2€ ?!?! ♡ #Banggood

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di alcune tinte labbra super low-cost,
si tratta delle tinte Me-Now Generation che ho ricevuto da Banggood.
Sono delle tinte labbra che costano circa 2€, quindi davvero poco,
e sono davvero ottime : hanno un'ottima tenuta, sono no-transfer,
molto pigmentate, leggere, non si sentono sulle labbra,
insomma FANTASTICHE 

Io ho scelto due colorazioni praticamente opposte : 
La colorazione 28 è un rosso lacca, classico, intramontabile.
E' davvero bellissimo!
La colorazione 03 è un nude rosato assolutamente perfetto
da usare tutti i giorni, fa un effetto davvero molto elegante sulle labbra.

Questo è l'effetto delle tinte indossate,
la texture è completamente opaca, per un effetto labbra di velluto : 

Cosa ne pensate di queste tinte labbra?
Quale vi piace di più?
Vi ricordo che le potete trovare QUI!!!



Laura 



6 commenti :

  1. Adoro il rosso! Poi di sera con un bell'abito fa la sua figura. Non ho mai provato le tinte, mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  2. i colori sono bellissimi io però preferisco decisamente la tonalità numero 3

    RispondiElimina
  3. Amo la numero 28..è bellissima, coprente e brillante..perfetta inoltre per questa stagione primaverile!

    RispondiElimina
  4. adoro il 28 meraviglioso questo rosso

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!