Recent

Follow me

martedì 5 aprile 2016

SPAZZOLA LISCIANTE MAGICA ♡ #Banggood

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di BANGGOOD: un sito dove potete trovare davvero di TUTTO : 
dagli accessori, alle cose per casa, alle borse fino al make-up.

Io ho avuto la possibilità di provare la famosissima SPAZZOLA LISCIANTE!
Devo dire che vedendo i vari video e post in giro, 
me l'aspettavo molto più grande, invece è una spazzola piuttosto piccola,
con la quale si riescono però a fare tutti i capelli velocemente.
E' davvero facilissima e molto pratica da usare, 
c'è un semplice pulsante per l'accensione e la spazzola si riscalda
davvero molto in fretta, fino ad arrivare a circa 220°.


Io l'ho provata sui miei capelli naturali che 
sono piuttosto crespi e tendenti al mosso e posso dirvi
che l'effetto è stato davvero SORPRENDENTE!
Sono rimasta davvero contenta di questa spazzola, 
perché consente di avere una piega liscia e perfetta in pochi minuti!

PRIMA...
 

...DOPO
 

Vi basterà semplicemente dividere i capelli in sezioni e 
spazzolarli, vi accorgerete che diventeranno subito lisci dalla prima passata!
L'ho provata "in diretta" sul mio canale youtube : 

Vi ricordo che questa spazzola la potete trovare QUI a circa 16€.
Per me è assolutamente PROMOSSA :)
Voi che ne pensate? L'avete mai provata?
Fatemi sapere!!

Laura

12 commenti :

  1. mi piace tantissimo questa spazzola! la trovo utilissima e mi piace l'effetto che fa, liscio ma non effetto piastra:-D

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo video su youtube, e devo dire che sono rimasta colpita dal risulto, acquisterò anche io questa spazzola!

    RispondiElimina
  3. Io non ho la fortuna di avere molti capelli, ma questa spazzola è il regalo perfetto per mia sorella che ha lunghi capelli e molto folti . Ho visto il tuo video, e il risultato è davvero molto soddisfazente . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. forse per me che ho i capelli lunghi non sarebbe l'ideale, ma ti dir che per il prezzo che ha e il risultato che hai ottenuto vale la pena provarla!

    RispondiElimina
  5. Wow.....per me sarebbe l ideale, non ho mai tempo per passare la piastra e poi quando la uso ho sempre paura di rovinare i capelli

    RispondiElimina
  6. conosco questa spazzola da quando l ho acquistata la uso davvero spessissimo hai fatto bene a provarla :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacerebbe provarla per evitare di usare la piastra. Mi sembra più rapida.

    RispondiElimina
  8. Voglio comprarla anch'io,corro subito da Banggood,grazie per la tua Review un bacio Laura .

    RispondiElimina
  9. Ho visto il video su you tube, questa spazzola mi sembra abbia dato ottimi risultati, veramente un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  10. Devo dire che non è facile trovare dei prodotti così economici anche funzionali, ma tu ci sei riuscita! Brava! 😄

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. In the year of 2017. People around me suddenly begin to hang out with a maxi dress casual.I'm feeling curious and suspicion at the moment:"Is this a thing now?"And here's my thoughts after research and the dress that I bought. "http://www.zaful.com/s/midi-dresses-with-sleeves/"

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!