Recent

Follow me

giovedì 28 aprile 2016

MIA MAKE-UP ♡ #Cosmoprof2016

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di MIA MAKE-UP e del favoloso stand 
che ho visitato al Cosmoprof! Infatti proprio in occasione della fiera,
Mia Makeup ha rinnovato il proprio look : 
Sono molte le novità in casa Mia, dagli ombretti, alle spugnette, alle tinte labbra..
Vi lascio qualche foto scattata in fiera : 




Io ho avuto il piacere oltre che di swatchare mezzo stand
(mi faccio sempre riconoscere :D)
di avere due prodotti in omaggio :

Il primo prodotto che mi ha rapito il cuore è questo BRONZER
E' bellissimo, sui toni del rame e bronzo, ma ammetto che
non l'ho usato come bronzer perchè troppo shimmer per i miei gusti,
ma come blush e vi dico che è MERAVIGLIOSO!
Se con un pennello dal blush andate a mescolare tutti i colori 
insieme il risultato sarà un colore dorato/ramato stupendo,
che dà un tocco di luce al viso, ma senza esagerare.
Questo è lo swatch : 

L'altro prodotto è un CORRETTORE :
 Ha un applicatore  che a me piace particolarmente, 
ovvero ha un pennellino dal quale esce 
il prodotto, mi piace perchè è molto pratico e comodo da usare,
ma allo stesso tempo credo ci sia un po' di spreco di prodotto.
La tonalità è leggermente scura per me, ma essendo leggermente aranciato
riesce comunque a correggere molto bene le mie occhiaie.
La texture è liquida ma non troppo, dura tutto il giorno, soprattutto se 
fissato con una cipria, ma soprattutto non entra nelle pieghette.
Questo è lo swatch : 

Spero in futuro di aver modo di provare altri prodotti Mia Make-Up,
perchè per il momento sono assolutamente promossi!
Vi consiglio di fare un giro nel loro SITO e nella loro PAGINA FB!
Voi avete mai provato i prodotti Mia?
Fatemi sapere!!

Laura
♡ 



9 commenti :

  1. Ho alcuni loro prodotti e mi piacciono molto. I correttori fatti come quello che ci mostri sono i miei preferiti, sia per l'applicazione del prodotto sia perché sono gli unici la cui texture non è né troppo pastosa né troppo liquida e non si infilano, appunto, nelle pieghette. Bellissimo il bronzer.

    RispondiElimina
  2. non ho mai preso i prodotti di questo brand, ma il bronzer mi ha molto colpita, devo proprio prenderlo, il colore è eccezionale

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia tutti i prodotti che ci hai mostrato! Non ho mai provato questo brand, il bronzer è fantastico!

    RispondiElimina
  4. molto belli gli ombretti mono e il correttore,non ho mai usato niente di qsto brand,devo rimediare

    RispondiElimina
  5. i prodotti della mia sono buoni ho avuto modo di provare qualche prodotto tipo i blush e sono davvero belli

    RispondiElimina
  6. Di questo marchio ho comprato un ombretto lo scorso anno al cosmoprof e l ho usato un sacco

    RispondiElimina
  7. Il Bronzer è davvero bellissimo! devo cercarlo! E dire che mi ero ripromessa di diminuire gli acquisti di make up! :-D

    RispondiElimina
  8. Tra i due prodotti che hai presentato preferisco sicuramente il bronzer, ha una texture magnifica!

    RispondiElimina
  9. belle le foto che hai fatto al Cosmprof, adoro il bronzer che hai presentato....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!