Recent

Follow me

domenica 3 aprile 2016

#MakeUpOfTheDay ♡ MARCH

Ciao Bellezze 
anche Marzo è giunto al termine e in questo mese ho 
sfoggiato make-up un po' più colorati, rossetti più o meno strong!!
Vi lascio con una carrellata di foto :)

Palette 101 Color Fever by Kiko
Eyeliner Nero by Rougj
Mascara Extra Volume by Rougj
Magic Pencil by Mesauda
Fenice e Mezza Estate by Neve Cosmetics
Pastello Caramello by Neve Cosmetics
Eyeliner Nero by Rougj
Mascara Extra Volume by Rougj
Le Rouge by Yves Saint Laurent

Naked Basics by Urban Decay
Eyeliner Nero by Rougj
Mascara Extra Volume by Rougj

OCCHI :
Naked Basics by Urban Decay
LABBRA:
Lady Mary by Mulac

Spiked With Rum by Wet N Wild

Mela Stregata by Neve Cosmetics
Master Drama by Maybelline
Eyeliner Nero by Rougj
Mascara Extra Volume by Rougj

Lipstick 108 Disco Dance by Mesauda

OCCHI :
Camaleonte by Neve Cosmetics

Pastello Magnolia by Neve Cosmetics
I Heart My Lips by I  ♡ Makeup

Lipstick 62 Matte Blissful by Milani

Naked Chocolate by I  ♡ Makeup
Eyeliner Nero by Rougj
Silicone Volume Mascara by Pierre Rene Professional
Pastello Bosco by Neve Cosmetics

Lipstick 112 Cherish Red by Gil Cagnè Baldan Group

Eyeshadow 104 Ocean Blue by Baldan Group Gil Cagnè
Eyeshadow 113 Aristocratic Beige by Baldan Group Gil Cagnè
Mascara Lash Up by Baldan Group Gil Cagnè
Gel Eyeliner Long-lasting by Pierre Rene Professional
Pastello Gioia by Neve Cosmetics 

Questi sono solo alcuni dei dettagli dei make-up del mese di marzo!
Vi ricordo che potete vederli ogni giorno "in tempo reale" sul
mio instagram, dove mi trovate come @lauramakeup90 
Quale dei make-up vi piace di più? E quale rossetto?
Curiosissima di sapere :)

Laura
 ♡





22 commenti :

  1. bellissimi tutti i make up! il rossetto spiked with rum lo voglio cercare, mi piace moltissimo quel colore. ho visto che hai usato molti prodotti di gil cagnè, non li ho mai visti e mi sembrano interessanti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi makeup soprattutto perchè riesci a mettere in evidenza il colore bellissimo della tua iride..cmq Lipstick 62 Matte Blissful by Milani è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi make up sono tutti colori che utilizzo anche io... Il rossetto color disco dance mi manca ma devo assolutamente prenderlo, una bellissima tonalità

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa tipologia di post, questo mese hai realizzato davvero tantissimi bei makeup... I colori che più ti donano a mio avviso sono sono fenice e mezza estate di Neve

    RispondiElimina
  5. Un makeup più bello dell'altro! Con un'iride del genere ti donano tutti i colori. Spiked with rum di Wet'n Wild mi piace e non mi sembra troppo scuro, lo devo cercare in giro.

    RispondiElimina
  6. Vabbè... cosa vuoi che ti dica??' Sai che adoro qualsiasi makeup che fai! Adoro questi giochi di colore sugli occhi!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco il primo e l'ultimo trucco occhi... sei davvero brava!

    RispondiElimina
  8. Il primo trucco occhi eè bellissimo...come pure il rossetto wet n wild....bravissima

    RispondiElimina
  9. davvero dei look splendidi e che ti donano in modo perfetto :D

    RispondiElimina
  10. Le tue proposte sono veramente belle, peccato non avere le tue mani d'oro per realizzare questi meravigliosi make up!

    RispondiElimina
  11. Gli ombretti sui toni del blu e dell'azzurro non mettono bene in risalto i tuoi occhi (bellissimi) perciò meglio gli altri. I rossetti, invece, ti donano tutti

    RispondiElimina
  12. Complimenti, mi piacciono davvero tutte queste proposte. I rossetti sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  13. Non riesco a decidermi quale sia il più bello, sono tutti davvero bellissimi, forse anche per il tuo colore di occhi che risalta così tanto e viene davvero valorizzato con i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  14. ma com'è che stai bene con ogni colore? saranno forse i tuoi magnifici occhioni dolci?

    RispondiElimina
  15. fantastico come sempre il tuo makeup, gli ombretti tutti favolosi idem per i lip stick sei bravissima complimenti !

    RispondiElimina
  16. uno piu' bello dell'altro i make up che hai realizzato a Marzo ma il secondo è davvero insuperabile! mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  17. I tuoi make up mi piacciono sempre molto! Bellissimi gli ombretti soprattutto, di questa "panoramica", adoro il primo rosato di kiko e quello blu di Gil Cagnè

    RispondiElimina
  18. Adoro quel make up sui toni dell'arancione/bronzo con Fenice di Neve Cosmetics, ti esalta il colore degli occhi

    RispondiElimina
  19. Che bella! Amo il primo make up occhi e il rossetto Spiked with rum <3

    RispondiElimina
  20. Tutti trucchi meravigliosi ma... che occhi stupendi hai???
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono le tonalità più chiare dei rossetti :D

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono moltissimo i primi due make up che hai mostrato e l'ultimo! 6 bravissima!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!