Recent

Follow me

mercoledì 9 marzo 2016

L'ANGELICA ♡ TISANA BUONA NOTTE

Ciao Bellezze  
Oggi voglio parlarvi di un'abitudine che mi sto prendendo ormai 
ogni sera, ovvero una bella tisana rilassante prima di andare a dormire!
Dovete partire dal presupposto che io sono una persona moooolto pigra,
e quindi mi scoccia anche dovermela preparare la tisana, 
ma ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi:
la tisana in capsule!


Ebbene si, girando per 101 Caffè, un negozio aperto da poco in un centro 
commerciale vicino casa mia, mi sono imbattuta in queste capsule compatibili
Nespresso dell'Angelica!
Praticamente nel tempo di un caffè (quindi pochi secondi!) 
avrete pronta la vostra tisana, così non avete più scuse!
All'interno della capsula si vedono proprio gli ingredienti della tisana :
All'interno troviamo Camomilla, Tiglio, Melissa e Verbena,
piante note per le loro proprietà rilassanti e digestive.
Come vi dicevo queste capsule sono compatibili Nespresso 
e come vedete sono infatti della stessa dimensione e forma delle
Nespresso "originali".

Il risultato sarà una tisana rilassante pronta in pochi secondi e pronta da gustare!
Ovviamente, sempre dell'Angelica, potete trovare tantissime altre tisane 
come quella digestiva, depurativa, drenante...
Le potete trovare tutte QUI
Insomma, non abbiamo più scuse!!!!

Presto vi parlerò di altre capsule compatibili Nespresso!
Voi che ne pensate? Conoscevate la tisana in capsule?
Fatemi sapere!!

Laura
 ♡



20 commenti :

  1. Ho sempre usato le tisane dell'Angelica ma addirittura le cialde sono proprio una novità!!! Credo sia un'ottima idea molto veloce soprattutto nei posti di lavoro dove spesso si trovano queste macchinette del caffè

    RispondiElimina
  2. Ho sempre usato le tisane dell'Angelica ma addirittura le cialde sono proprio una novità!!! Credo sia un'ottima idea molto veloce soprattutto nei posti di lavoro dove spesso si trovano queste macchinette del caffè

    RispondiElimina
  3. forte la camomilla in cialde! e l'Angelica è la numero uno

    RispondiElimina
  4. Io sono drogata, ogni sera consumo almeno una tisana o la camomilla! La Melissa poi è una tra le mie preferite! L'angelica poi è tra i miei brand preferiti

    RispondiElimina
  5. Ed un periodo ho preso l'infuso al finocchio ma dopo poco l'ho abbandonato perché non sono stata costante quindi il suo uso non è diventato un'abitudine

    RispondiElimina
  6. io che adoro le tisane ma mi secca il tempo infinito per prepararle trovo questo prodotto una vera genialata :D

    RispondiElimina
  7. caspita non sapevo dell'esistenza delle cialde l'angelica!! sono una svolta per le pigre e anche per quelle che come me non bevendo caffè non possono usare la macchinetta nespresso!

    RispondiElimina
  8. Dai..le cialde??? non sapevo nulla..devo farle vedere a mia sorella..sono sicura che andrà ad acquistarle!

    RispondiElimina
  9. in capsule??? che figata, la voglio! non sapevo esistesse!

    RispondiElimina
  10. Adoro le tisane, ne ho provate diverse anche di questa marca che è fra le migliori.

    RispondiElimina
  11. Wow! Non sapevo che lo facessero anche in capsula! E' stracomodissimo! *_*

    RispondiElimina
  12. Adoro le tisane non so proprio farne a meno, una novità la versione in capsule

    RispondiElimina
  13. Questa è una bella scoperta per me! Non sapevo esistessero le tisane in capsule. Devo cercarle visto che sono tisana - dipendente.

    RispondiElimina
  14. Wow ma questa è una super novità per me!!! Io sono rimasta ai vecchi filtri :)

    RispondiElimina
  15. Pratica e carina l'idea di poter fare la tisana utilizzando la macchinetta del caffè.... quasi quasi le prendo per mio marito

    RispondiElimina
  16. Ottime tisane da assaporare a qualsiasi ora della giornata,sinceramente e prima volta che sento di queste capsule.

    RispondiElimina
  17. Una mia amica non riesce ad andare a dormire senza prima prendersi una buona tisana rilassante...gliela consiglierò!

    RispondiElimina
  18. le tisane in capsule proprio non le avevo mai viste le voglio provare assolutamente le cercherò al supermercato dici che le trovo?

    RispondiElimina
  19. Adoro le tisane ma spesso sono così pigra che il pensiero di farle mi fa passare la voglia ma vedo questa bella invenzione in capsule .. da provare!

    RispondiElimina
  20. wow fortissima la tisana in capsule! ma sai che non lo sapevo? ed ho la tua stessa macchinetta del caffè...le comprero' subito!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!