Recent

Follow me

martedì 15 marzo 2016

EVOX ♡ ADDIO CAPELLI STRESSATI!

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un trattamento per capelli Evox 
che sto usando da qualche tempo.
Evox è la prima azienda italiana che utilizza i fibroblasti per la
cura e il ringiovanimento della fibra capillare.
Io ho avuto il piacere di provare il loro shampoo e balsamo


Questa combo di shampoo e balsamo è delicata sui capelli,
ripara drasticamente le cellule danneggiate ed aumenta la capacità 
del capello di rigenerare cellule sane.
Inoltre prolunga la durata del colore e dei trattamenti professionali.
Questi prodotti sono senza SLS e SLES.

Lo SHAMPOO ha una consistenza molto corposa, infatti consiglio di diluirlo
con abbondante acqua per alleggerirlo un po'! 
Fa abbondante schiuma ed ha un profumo molto delicato e piacevole!

Il CONDITIONER è molto corposo e ne basta davvero poco
per avere capelli morbidi e districati alla perfezione.
Inoltre rende i capelli più belli proprio visivamente
perché va a minimizzare le doppie punte e sono visibilmente nutriti!

Apporta Fibroblast all'interno del capello,
ma la domanda è cos'è Fibroblast?
E' una molecola legante che permette la proliferazione cellulare
e ha il potere di riparare e aumentare la rigenerazione delle cellule.
Per anni i fibroblasti sono stati usati in campo estetico,
per la riparazione della pelle a livello cellulare.

Sia lo shampoo che il balsamo hanno una consistenza molto corposa,
proprio per questo basta poco prodotto per un 
risultato ottimale e professionale.
Sono dei prodotti che vi straconsiglio!
Potete avere maggiori informazioni visitando :

Voi avete mai provato questi prodotti?
Che ne pensate?

Laura
 ♡


21 commenti :

  1. Mi piacerebbe moltissimo provarli! I miei capelli hanno necessità di nutrimento!

    RispondiElimina
  2. sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli, sono certa che questi prodotti di Evoxfanno proprio al caso mio, li voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. questo è proprio il prodotto che fa per me, devo dire che ho una particolare attenzione per i miei capelli, questi non li conoscevo

    RispondiElimina
  4. Non conosco il brand ma sicuramente proverò shampoo e conditioner, da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. I miei capelli sono stressati e sottili...magari questi prodotti possono aiutarmi

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma da quello che ho letto sembrano miracolosi, perciò ho deciso che voglio ASSOLUTAMENTE provarli! Grazie per avermeli presentati *-*

    RispondiElimina
  7. Dopo moltissime tinte, decolorazioni e trattamenti i miei capeli chiedono aiuto! Dovrei provarli!

    RispondiElimina
  8. Questo shampoo e il balsamo mi incuriosiscono un sacco..devo provarli..potrebbero essere perfetti per i miei capelli!

    RispondiElimina
  9. i miei capelli ne hanno bisogno, li ho stressati con decolorazioni e sono molto secchi!

    RispondiElimina
  10. Assolutamente da provare allora!
    Ho un po' timore per il fatto che ho i capelli grassi e non vorrei che me li appesantissero maggiormente.. che ne dici?

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare davvero bene di questi prodotti...non li ho mai provati, ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  12. questo prodotto con la sua molecola innovativa mi ispira alla grande...sarebbe una coccola perfetta per i miei capelli sotto stress continuo :D

    RispondiElimina
  13. sono favolosi questi prodotti, hanno salvato i miei capelli distrutti dalla decolorazione, e ormai nn li lascerò più ;) tu sei bravissima come al solito del resto

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, devono essere veramente ottimi

    RispondiElimina
  15. sai dirmi se è creulty free??

    RispondiElimina
  16. Li sto provando ma per ora non posso dare un giudizio in quanto mi sembra che mi appesantiscono i capelli

    RispondiElimina
  17. li sto provando anche io e mi trovo benissimo i capelli sono morbidi e brillanti e mi facilitano la lisciatura

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato i prodotti della Evox ma se ti sei trovata cosi' bene vado nel sito per vedere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  19. Interessante questa linea di prodotti per capelli, mi piacerebbe provarli, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  20. Tengo molto ai miei capelli e utilizzo sempre prodotti certificati, mi informerò su questa linea! :D

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti fanno proprio il caso mio con i capelli tinti, penso che li proverò

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!