Recent

Follow me

lunedì 28 marzo 2016

ESTROSA ♡ Un Cosmoprof ESTREMO #Cosmoprof2016

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di un brand che ho avuto il piacere
di conoscere al Cosmoprof, ESTROSA, uno stand super colorato
e tutto da scoprire, infatti tutte le foto che vedete sono state
scattate da me al Cosmoprof di Bologna!
Estrosa è un'azienda leader nel settore Nails
 con una gamma di prodotti made in Italy,
acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali!


Tra le novità del brand c'è il Persistance, lo smalto gel innovativo "all in one"
3in1 facile, veloce e perfetto!!!
Garantisce unghie perfette per oltre due settimane, brillantezza
estrema e semplicità d'utilizzo, in metà tempo di applicazione!!! 
La gamma è composta da ben 54 colori super glam!
Persistance può essere utilizzato direttamente sull'unghia naturale,
o sulla ricostruzione unghie. La rimozione è molto semplice
e rapida grazie allo specifico solvente!!


Altra novità, presentata al Cosmoprof, è Estremo
il nuovo smalto long lasting da abbinare al top coat
per una finitura perfetta e di lunga durata. 
Grazie alla sua formulazione effetto gel e al top coat extra-lucido, 
Estremo assicura fino a una settimana di durata senza sbeccature!!!
Estremo è pratico e veloce, asciuga all'aria e non ha bisogno dell'utilizzo 
della lampada UV.



Io ho avuto il piacere di ricevere come omaggio uno smalto Estremo 
con il suo top coat : 
E' un bellissimo rosso scuro, non vedo l'ora di provarlo 
per testarne la durata e per parlarvene :)
Il tempo che mi ricrescono un pochino le unghie e sarà il 
primo smalto che applicherò!!!
Quindi...Stay Tuned!!

Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni riguardanti Estrosa su :

Voi conoscete Estrosa?
Avete mai provato qualche prodotto?
Fatemi sapere
Laura
♡ 





25 commenti :

  1. Quante nuances! Da perderci gli occhi. Non conoscevo Estrosa. Bellissime foto.

    RispondiElimina
  2. il fatto che non abbia bisogno della lampada è una cosa davvero fantastica!! lo smalto classico io non riesco mai a farlo durare nemmeno una settimana figuriamoci 10 giorni!!!

    RispondiElimina
  3. Questo smalto mi piace, per me è un fatto positivo che non ha bisogno della lampada

    RispondiElimina
  4. adoro gli smalti in generale e tutto ciò che riguarda le unghie adorabili questi colori io non saprei davvero quale scegliere

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia vedere tutte quelle boccette insieme.. vorrei quell'esposizione a casa mia! Poi adoro estroza, è la marca che in assoluto preferisco di più, colori splendidi e stesura ottima

    RispondiElimina
  6. mi sono davvero innamorata di questo brand e della sua infinita gamma di colori :D

    RispondiElimina
  7. Questo Brand dev'essere davvero superlativo !!! Che colori meravigliosi voglio assolutamente provare qualche nuances !!!

    RispondiElimina
  8. Mai sentito come Branda ha davvero una vasta scelta. Posso consigliarlo a nia sorella che è patita di smalti!😄

    RispondiElimina
  9. bellissimi i colori e le tue foto. io non sono stata a cosmoprof purtroppo. grazie per avermi fatto conoscere questa linea.

    RispondiElimina
  10. Io amo I prodotti estroso poi questi nuovi colori sono magnifici tutti da provare

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questo brand, perchè mia figlia utilizza questi prodotti, e ogni tanto gli e ne rubo qualcuno..i colori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i prodotti firmati estrosa, io li bramo da un pò..peccato che nella mia città siano veramente poco reperibili!

    RispondiElimina
  13. Li avevo intravisti al Cosmo.. ma proprio di sfuggita e ti ringrazio per le belle foto, così me le gusto da casa! Sono fantastici soprattutto le tonalità *_*

    RispondiElimina
  14. ma dai , ma come sono belle le boccette di questi smalti! li vorrei collezionare tutti <3

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato gli smalti estrosa...le nuance sono splendide...ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand, ma mi piace il fatto che non hanno bisogno della lampada UV per asciugarsi.

    RispondiElimina
  17. Interessante, sarebbe da provare chissà che finalmente le mie unghie abbiano il loro momento di celebrità

    RispondiElimina
  18. Questo smalto ha davvero bellissimi colori, non ho mai provato estrosa ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  19. non conosco questo marchio di smalti penso siano ottimi dal tuo parere, mi piacerebbe provarne alcuni anche se adesso le mie unghie non sono nello stato ottimale !!

    RispondiElimina
  20. Mamma mia Laura mi fai veramente rimpiangere di non essere stata a Cosmoprof.... bellissimo articolo complimenti!

    RispondiElimina
  21. A dir il vero non ho mai avuto modo di provare i loro prodotti, che meraviglia i colori di questi smalti

    RispondiElimina
  22. sono sempre stata curiosa di provare gli smalti Estrosa ma non ho mai avuto l'occasione..attendo con ansia di vedere il rosso come ti sta!

    RispondiElimina
  23. Brand nuovo per me, ma mi sembra fantastico soprattutto per questo smalto gel tre in uno, e poi quanti colori!

    RispondiElimina
  24. Wow che bei colori brillanti! Tutti da provare adesso che arriva la bella stagione :)

    RispondiElimina
  25. Conosco molto bene questo brand ero presente al cosmoprof ed ho avuto il piacere di provare i loro prodotti. Super consigliati

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!