Recent

Follow me

mercoledì 10 febbraio 2016

ELF - LIP EXFOLIATOR ♡

Ciao Bellezze 
Nel periodo invernale abbiamo un po' tutte un problema comune:
le labbra screpolate!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che è fra i miei must have,
ovvero il Lip Exfoliator di Elf.
E' uno scrub labbra che va ad esfoliare delicatamente le labbra
e a rimuovere la pelle secca e screpolata, rendendo le labbra morbide e lisce.
Io lo adoro, perché essendo a forma di rossetto come vedete, 
è velocissimo e comodo da applicare, ma anche da portare in viaggio.
Al suo interno troviamo un infuso di vitamina E, burro di karitè, avocado,
uva e olio di jojoba per nutrire e proteggere le labbra.
Ha un odore dolce e a me ricorda tantissimo le caramelle Mou,
ve le ricordate?!?!! 
Va applicato sulle labbra umide facendo dei movimenti circolari
e poi si asciuga l'eccesso con una velina!
Di solito lo utilizzo la sera e poi termino il "trattamento" con un burrocacao
idratante, ma spesso lo uso anche prima dell'applicazione di rossetti matt, in
modo da eliminare le antiestetiche pellicine che si potrebbero evidenziare.

E' un prodotto che io vi straconsiglio, oltretutto è anche molto economico 
perché lo potete trovare sul sito di ELF (clicca qui) a soli 4€!

Che ne pensate?
Voi di solito come esfoliate le labbra?

Laura

22 commenti :

  1. Grazie per la Review devo assolutamente acquistarlo io ho le labbra molto secche e sono sicura che questo scrub mi sarà molto utile 👍

    RispondiElimina
  2. Sai che non sapevo che esistesse di ELF un prodotto del genere, di inverno le mie labbra mi fanno disperare sempre!
    Penso che questo faccia al caso mio, tu lo utilizzi prima di mettere il rossetto?

    RispondiElimina
  3. mi piace questo esfoliante labbra pratico perche' come un rossetto poi vedo dalle tue splendide labbra che è anche ottimo vado sul sito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  4. wow molto interessante a parte che non ho mai provato un prodotto elf ,proverei subito questo ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato un esfoliante della elf darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. E' tantissimo che non ordino prodotti Elf! Ma questo devo assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  7. sinceramente non avevo mai sentito parlare di un prodotto del genere grazie per queste preziose informazioni

    RispondiElimina
  8. non sapevo esistesse un rossetto scrub per le labbra, ho spesso problemi di labbra screpolate soprattutto d'inverno, devo proprio provare questo prodotto

    RispondiElimina
  9. Grazie per il suggerimento! Quando applico il rossetto ho delle antiestetiche pellicine quindi questo scrub fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  10. ma che prodotto interessante!!! Se dovessi mai fare un'ordine lo metto nel carrellino...grazie della review ^_*

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente provarlo :D
    Mi hai invogliata nell'acquistarlo... arg!!!!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di simili prodotti. Davvero molto interessante :) mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  13. lo voglio assolutamente! odio avere le labbra screpolate in inverno!

    RispondiElimina
  14. lo devo provare anche io, di questi tempi necessito di un prodotto simile perchè ho sempre le labbra screpolate.

    RispondiElimina
  15. Io solitamente ne preparo uno a casa con ingredienti naturali, a devo dire che questo mi incuriosisce un sacco! devo provarlo!

    RispondiElimina
  16. Lo sai che non ne avevo mai sentito parlare? Mi hai incuriosito veramente molto....

    RispondiElimina
  17. che meraviglia questo scrub per labbra! non lo conoscevo ma voglio assolutamente acquistarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. Una vera novità questa per me, assolutamente da provare, ottimo prezzo

    RispondiElimina
  19. Ok, sappi che lo comprerò! Mi sono sempre chiesta se esistesse qualcosa del genere per le labbra e finalmente tu me lo proponi!

    RispondiElimina
  20. Prodotto che mi servirebbe, ho spesso le labbra screpolate e coi rossetti mat a volte è un problema. Grazie delle info!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!