Recent

Follow me

lunedì 22 febbraio 2016

DESPERATE HOUSEBLOGGER ♡

Ciao Bellezze  
oggi voglio inaugurare con voi una nuova sezione del blog,
Desperate Houseblogger!
Una nuova sezione del blog che corrisponde ad un nuovo
capitolo della mia vita, ebbene si diventerò anche io 
una piccola casalinga-blogger-disperata!!!
Finalmente io e il mio fidanzato abbiamo trovato una casetta  ,
a breve ci andremo e nel frattempo stiamo acquistando cosine varie!
E proprio l'altro giorno ho deciso di creare questa nuova rubrica dove 
troverete review di prodotti di cibo, soprattutto low cost
ricettine (super easy perché non sono proprio una super cuoca ehm!),
e acquisti di cibo!!
Non mancheranno anche review di accessori per la casa, 
prodotti come detersivi e quant'altro!!! 
Vi piace come idea?
Io non vedo l'ora di iniziare la mia avventura
da DesperateHouseBlogger ehehe  

Spero che continuiate a seguirmi!
In attesa di nuovi post vi ricordo che QUI potete trovare 
alcune ricette create da me!

Laura
♡ 

16 commenti :

  1. Mi piace questa nuova rubrica che farai, perché penso che anche io fra poco andrò a convivere con il mio ragazzo :) quindi ti leggeró molto spesso

    RispondiElimina
  2. Ti seguirò con interesse, anche noi abbiamo appena messo su casa. :)

    RispondiElimina
  3. disperata è vero...ma solo per l'imbarazzo della scelta hehehehe credo sia una grande responsabilità arredare ma sicuramente un grandissimo divertimento :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa nuova rubrica, e non vedo l ora di scoprire ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova rubrica! Che ideona

    RispondiElimina
  6. complimenti per questa nuova rubrica bella idea continuerò a seguirti con interesse

    RispondiElimina
  7. brava un ottima idea i consigli per la casa e trucchi vari non sono mai sprecati!
    in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  8. Trovo che questa rubrica sia un'ottima idea! Possiamo prendere spunto da quello che cucino o quello che acquisti per riprodurre le stesse cose a casa nostra, oppure possiamo essere noi a darti dei consigli in base a ciò che troviamo in giro.
    Auguri per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  9. direi una splendida idea per una nuova rubrica! ti seguirò con piacere <3

    RispondiElimina
  10. questa rubrica è davvero bellissima e sembra anche divertente, non vedo l'ora di leggere news

    RispondiElimina
  11. Bellissima rubrica e bellissima idea, non vedo l'ora di vedere i primi post!

    RispondiElimina
  12. idea carinissima...non vedo l'ora di scoprire questa nuova rubrica...buona serataaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Un imbocca al lupo per la tua nuova avventura, quella nella vita reale, per quanto riguarda la nuova rubrica sono certa che sarà carina e divertente.

    RispondiElimina
  14. attendiamo di leggere notizie ed info e curiosità che ci proporrai in questa tua nuova rubrichetta.

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di iniziare a leggere la rubrica! Sono sicura sarà molto coinvolgente! Auguri per la casetta e per la nuova avventura che vivrete!

    RispondiElimina
  16. sono curiosissima, ho visto i video e hai comprato tante cose carinissime

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!