Recent

Follow me

mercoledì 24 febbraio 2016

BIOFFICINA TOSCANA ♡ EMULSIONE VISO ANTIOSSIDANTE

Ciao Bellezze 
Oggi voglio parlarvi di una crema viso che sto letteralmente
amando e che è entrata da qualche tempo a far parte della
mia beauty routine quotidiana.
Sto parlando dell'Emulsione Viso Antiossidante
di Biofficina Toscana.
Ho provato questa crema con un campioncino e da quel 
momento è stato amore 
Si tratta di una crema ad elevata concentrazione di principi
antiossidanti e idratanti. Al suo interno infatti troviamo 
ingredienti come lo squalane e il Phytaluronate che donano elasticità e 
turgore alla pelle, il burro di karitè, l'olio biologico di oliva, per una nutrizione intensa.
E' una crema ideale sia per le pelli mature che per le più giovani,
e sensibili, infatti trovo sia una crema davvero molto delicata e leggera.
Ha un leggero profumo fiorito davvero piacevole.
Ha una consistenza leggera, non rimane pesante sulla pelle!
Io la sto usando sia al mattino come base trucco che la sera come passaggio finale
nella fase dello struccaggio. Da quando sto usando questa crema ho riscontrato
dei miglioramenti nella mia pelle : risulta più luminosa, più tonica,
più compatta e soprattutto con meno imperfezioni.
Inoltre si asciuga davvero molto in fretta e non lascia quella fastidiosa
sensazione di viso "unto"!

Oltretutto vi ricordo che tutti i prodotti Biofficina Toscana non sono testati
su animali, sono vegani e contengono solo ingredienti ecobio.
Io ve la straconsiglio, perché mi ci sto trovando davvero benissimo!
La potete trovare sul sito di BIOFFICINA TOSCANA (Clicca qui) o
nelle bioprofumerie al costo di 19,90€!

Voi l'avete provata? 
Che ne pensate?

Laura



23 commenti :

  1. Ho sentito parlare bene di biofficina Toscana, io sto provando la lozione per ricci e il latte tonico bifasico.
    Questa crema non l'avevo ancora notata, ne parli molto bene dovrò provarla poi è completamente non nociva sulla pelle giusto?

    RispondiElimina
  2. Biofficina Toscana è una garanzia, pensi che per la mia pelle mista possa andare bene come base trucco?

    RispondiElimina
  3. In questo periodo ho provato alcuni prodotti di biofficina questa mi mancava sembra buona

    RispondiElimina
  4. ho provato i loro prodotti per capelli ma non ancora quelli per il viso. questa recensione mi sta facendo venire davvero voglia, specie per la caratteristica che ha di non ungere la pelle!

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand, utilizzo anche io alcuni prodotto e mi trovo davvero bene, da provare anche questa emulsione viso

    RispondiElimina
  6. Interessante questa crema voglio assolutamente provarla grazie Laura un Bacio!!

    RispondiElimina
  7. Sto sentendo parlare molto bene di questo prodotto, e stavo giusto pensando di acquistarlo visto tutte le recensioni al 100% positive!

    RispondiElimina
  8. Non conosco biofficina Toscana ma dalla tua recensione ne deduco che sia un marchio davvero soddisfacente, farò un salto nel sito, magari trovo qualcosa adatto per la mia pelle.

    RispondiElimina
  9. non consocevo questa crema, ma mi hai molto incuriosita, devo proprio provarla, adoro le profumazioni floreali

    RispondiElimina
  10. Biofficina Toscana è un marchio per cui vale la pena spendere dei soldi: io ho provato il loro Latte/Tonico bifasico che ti consiglio se non lo conosci! È buonissimo e strucca alla perfezione! Posso chiederti il prezzo di questa crema?

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand è questa crema, sono troppa curiosa dopo aver letto il post, voglio assolutamente acquistarla

    RispondiElimina
  12. quasi quasi riesco a percepire il profumo e la delicatezza, ho bisogno di una crema di ottime qualità quasi quasi..

    RispondiElimina
  13. Sicuramente sarà ottima come tutti i prodotti biofficina Toscana, io recentemente ho comprato lo scrub labbra e lo sto amando...E presto mi sa tanto che comprerò anche questa crema x provarla...

    RispondiElimina
  14. Per me è un marchio nuovo!!il fatto che è naturale è una cosa bella e poi a me piacciono solo le creme che non danno quella Sensazione di unto sulla pelle

    RispondiElimina
  15. mi fido della tua opinione quindi sicuramente la proverò!

    RispondiElimina
  16. questo brand è ottimo,credo che comprerò questa crema,mi hai convinta

    RispondiElimina
  17. potrebbe fare al caso mio che ho la pelle grassa e non ho bisogno di creme troppo pesanti!

    RispondiElimina
  18. Questa crema ci incuriosisce molto,per la nostre pelle mista serve proprio una crema leggera per idratarla!

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare sempre molto bene di biofficina toscana..questa emulsione ha una bella texture...la proverò!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa crema ma visto la tua esperienza positiva voglio provare ad acquistarla.

    RispondiElimina
  21. tutti i prodotti di questo brand son veramente ottimi, questa crema non l'ho ancora provata....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!