Recent

Follow me

domenica 6 dicembre 2015

ENAILSTORE ♡ 1TOUCH

Ciao Bellezze 
Oggi voglio mostrarvi una manicure semplice, carina e soprattutto
veloce da fare con i smalti 1Touch di Enailstore!

Gli smalti 1Touch sono dei semipermanenti che non necessitano 
né di base né di top coat, ma rimangono allo stesso tempo 
molto lucidi e soprattutto duraturi!
Su Enailstore ci sono tantissime colorazioni che potete trovare QUI!!

Vediamo cosa ci serve:
- Un buffer
- Il cleanser sgrassante
- Dei pads
- 1Touch Numero 2
- 1Touch Numero 3

Iniziamo "bufferando" l'unghia e passiamo il cleanser con un pads, 
adesso andremo a dare la prima passata di 1Touch, usiamo il numero 2
un color arancio-corallo leggermente fluo :
E andiamo a polimerizzare in lampada per 2 minuti, e facciamo la stessa cosa per 
la seconda passata, in realtà la nostra manicure sarebbe già pronta,
in 4 minuti con lo smalto 1Touch si hanno delle mani perfette!!

Prendiamo un bastoncino e con la punta fina andiamo a prendere un po' dello
smalto 1Touch numero 3, un bianco opaco:
Andremo a creare dei piccoli pois, per fare un lavoro più preciso
sarebbe meglio usare un dotter, e polimerizziamo di nuovo per 2 minuti in lampada!

Ecco il risultato :




La cosa assolutamente fantastica è che questo semipermanente 1Touch
è rimasto perfetto per ben 3 settimane!!!
Vi piace? Che ne pensate?
Fatemi sapere, vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti
Enailstore nel loro SITO (QUI)!!!

Laura

16 commenti :

  1. che bella notizia finalmente uno smalto che non si rovina dopo pochi giorni grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Bello questo smalto rosso! Mi piace l'idea di avere la manicure perfetta per 15 giorni

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua nail art, il colore poi è perfetto per questa stagione, ci sta benissimo con l arrivo del natale!

    RispondiElimina
  4. Io sono una frana con le unghie e di solito gli smalti non mi durano moltissimo, ma se questo dura per oltre 15 giorni devo provarla!

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo colore mi piace tantissimo! e poi è davvero pratico visto che ha una lunga durata ;)

    RispondiElimina
  6. molto bello sia il colore che la nail art semplice e delicata, mi piace molto. Vado a curiosare nel sito, ne ho sentito parlare molto bene e so che spediscono anche rapidamente.
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  7. questa mi sa che riesce anche a me che sono negata :P carina e di effetto

    RispondiElimina
  8. stupenda la tua nuova nail art realizzata con i meravigliosi prodotti enailstore.

    RispondiElimina
  9. Semplice ma molto carina la tua nail art... i prodotti one touch sono davvero strepitosi

    RispondiElimina
  10. adoro questo marchio e i loro spettacolari prodotti con cui hai creato una coloratissima nail art, davvero brava.

    RispondiElimina
  11. Con il semipermanente si ha sempreuna manicure perfetta. molto bello il colore.

    RispondiElimina
  12. Sai, l'ho comprato anche io su Enailstore e l'ho steso facilmente nonostante io sia una novellina e sono rimasta impressionata per quanto è lucido! E' fantastico! Ce l'ho sulle unghie e lo adoro!

    RispondiElimina
  13. che carina Lauretta la tua manicure dolce e adorabile proprio come te
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Divertente questa manicure e molto originale!

    RispondiElimina
  15. a me non durano mai cosi' tanto gli smalti semipermanenti....devo provare questi della Enailstore!

    RispondiElimina
  16. Risultato bello e duraturo! Adoro il semipermanente, ottima soluzione per avere unghie sempre curate

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!