Powered by Blogger.

Recent

NAIL ART STICKER ♡ BUYICOINS

by - 06 novembre

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di Buyicoins, un sito cinese che ha davvero 
mille cose, tra accessori, make-up, di tutto e di più!

Ho acquistato spesso da questo sito, 
e mi sono sempre trovata bene, invece questa volta 
si tratta di una collaborazione.
Ho potuto scegliere da degli articoli selezionati da loro e ho 
deciso per delle unghie adesive, tipo quelle Kiko, 
Sephora, che sapete che adoro ^^



Le potete trovare QUI e come vedete dalla foto l'effetto sembrava
davvero molto bello, dico sembrava perché purtroppo 
l'effetto non è quello desiderato!!!!

Non aderiscono bene all'unghia, sembrano dei giocattoli,
rimangono davvero brutte purtroppo, non come un vero e proprio smalto!
Sono rimasta davvero delusa :(
Mi spiace ma per me sono bocciate!!!

Voi che ne pensate?
Le avete mai provate?
Ditemiiiii ^^

Laura

You May Also Like

0 commenti