Recent

Follow me

sabato 7 novembre 2015

NABLA ♡ CREME SHADOW

Ciao Bellezze 
oggi voglio presentarvi la novità di casa Nabla :
i nuovi ombretti CREME SHADOW!



Sono degli ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno
e modulabile! Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che 
non andrà a depositarsi nelle pieghette dell'occhio!
La loro consistenza né troppo dura né troppo morbida fa sì che 
siano utilizzabili anche come eyeliner!

Scopriamoli insieme : 

Pinkwood è un color malva rosato inimitabile.
Ha una base marrone rosa bruciato con delle satinature mauve.
Una tonalità di classe splendida da indossare!

Dandy è un oro bronzo di media tonalità con base calda.
Ha dei riflessi champagne ed è un colore avvolgente ed elegante!

Bakery è un delicato marrone pastello neutro con una leggera sfumatura taupe.
Ideale per dare profondità all'occhio  e per esaltare la bellezza naturale!

Supreme è un rosso melograno vivido!
Ha una base rossa corallo con dei riflessi amaranto!
Il mio preferito e senz'altro il più particolare!

Caffeine è un marrone scuro con luminosi riflessi bronzo!
Una tonalità neutra che dona luminosità e profondità allo sguardo!

Underpainting è una tonalità nude beige crema dal sottotono caldo, pensata per 
creare una tela perfetta su cui lavorare!
Copre ogni discromia e leviga la pelle, un perfetto primer occhi!

Non ci resta che aspettare il
12 novembre per l'uscita dei Creme Shadow sul sito di NABLA!
a me incuriosiscono tanto e penso che non me li farò 
proprio scappare!!!! A voi piacciono???

Laura







36 commenti :

  1. io adoro gli ombretti in crema facili da applicare il colore Dandy sembra molto bello

    RispondiElimina
  2. Il supreme è fantastico, adoro quel colore vivo..poi trovo sia perfetto in questa stagione!

    RispondiElimina
  3. Fntastici, Nabla non delude mai, voglio provare Pinkwood e Caffeine!

    RispondiElimina
  4. Supreme e Pinkwood sono due colori proposti da Nabla che mi stanno piacendo molto, li voglio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ombretti , sopratutto pinkwood e supreme. Inoltre gli ombretti in crema sono anche molto comodi da applicare. Li voglio

    RispondiElimina
  6. Tranne la tonalità underpainting mi piacciono tutte

    RispondiElimina
  7. Tranne la tonalità underpainting mi piacciono tutte

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi ombretti in crema della nabla, io sinceramente li acquisterei tutti..sono uno piu bello dell altro!!!

    RispondiElimina
  9. adoro gli ombretti a crema, questi devo proprio provarli, bellissime colorazioni

    RispondiElimina
  10. Gli ombretti in crema sono fantastici, io ne vado matta, colori fantastici, da provare :)

    RispondiElimina
  11. queste tonalità di ombretti in crema waterproof sono fantastiche anche se adoro molto il bakery ed il supreme

    RispondiElimina
  12. Ho puntato questi ombretti in crema dal primo momento che ne è uscita la preview sul web, non vedo l'ora che arrivino nella mia bioprofumeria di fiducia per andare a provarli!!

    RispondiElimina
  13. pinkwood e underpainting sembrano due colori eccezionali *-* Voglio provarli!!!

    RispondiElimina
  14. davvero splendidi =) mi piacerebbe provarli! dandy è perfetto per il mio make up di Capodanno! Lo voglio *_*

    RispondiElimina
  15. mamma mia che bello l'ombretto in crema waterproof Pinkwood color malva rosato, mi piace moltissimo!! é proprio il mio stile ^^

    RispondiElimina
  16. Fantastici *-* Pinkwood e supreme sono quelli che preferisco non vedo l'ora che escano!

    RispondiElimina
  17. Sono titubante con gli ombretti in crema in quanto avendo la palpebra oleosa odiosa fa in modo che le pieghette non manchino :3

    RispondiElimina
  18. devo assolutamente provare l'ombretto in crema. Non sapevo della sua esistenza. Grazie.

    RispondiElimina
  19. Ho ricevuto anche io la Cartella Stampa e mi sono innamorata di tutti questi ombretti!!!

    RispondiElimina
  20. Li voglio tuttiiii!!! Ed il mio portafoglio piange!!!
    Sono tutti stupendi nessun escluso!

    RispondiElimina
  21. Sono tutte molto belle queste tonalità, ma i colori SUPREME e DANDY li trovo stupendi!

    RispondiElimina
  22. stupendi questi nuovi ombretti in crema di nabla ci scapperà sicuramente un acquisto appena li troverò

    RispondiElimina
  23. wow sembrano prodotti stupendi e assai interessanti grazieeeeee

    RispondiElimina
  24. che belli questi colori, inutile dire che li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  25. Pinkwood è straordinario, voglio e DEVO averlo tra le mie mani!

    RispondiElimina
  26. Che sogno questi Ombretti in crema e che colori bellissimi io adoro Nabla come brand!!

    RispondiElimina
  27. sono tutti molto belli e li vorrei provare assolutamente, me e sono innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  28. Stupendi questi ombretti!! I miei preferiti sono pinkwood e caffeine, già li adoro!!

    RispondiElimina
  29. Ma quante belle tonalità!! C'è imbarazzo della scelta ! però tra tutti sceglierei Supreme

    RispondiElimina
  30. io amo gli ombretti waterproof perche' ho la pelle grassa e quindi reggono di piu' poi i colori sopratutto quello malva sono spettacolari devo visitare il sito ed ordinare qualcosa

    RispondiElimina
  31. molto belli aspetto un tuo video dal 12 novembre !!!

    RispondiElimina
  32. Belli questi colori!!! Manca davvero poco all'uscita! :D

    RispondiElimina
  33. Ma che belli! Il malva rosato e il rosso sono top

    RispondiElimina
  34. ho visto molta pubblicità su questi nuovi ombretti in crema di Nabla...non vedo l'ora di vedere pero' gli swatch !

    RispondiElimina
  35. Sono tutti fantastici sceglierne uno è davvero difficile

    RispondiElimina
  36. gli ombretti in crema mi piacciono molto! un bacio

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!