Recent

Follow me

mercoledì 4 novembre 2015

JOOI.COM ♡ SHOP ONLINE

Ciao Bellezze 
oggi vi voglio parlare di uno shop online italiano
che onestamente non conoscevo, fino a quando non mi
ha contattato per una collaborazione!
Si tratta di JOOI.COM, uno shop davvero ricchissimo di cose:
infatti potete trovare dall'abbigliamento, agli accessori, make-up, profumi,
borse, scarpe, insomma di tutto e di più!!!

In particolar modo oggi voglio segnalarvi un'offerta davvero interessante :
Avete capito bene potete acquistare questi tre capi, scegliendo i vostri colori preferiti,
a soli 0,03 centesimi! A me infatti hanno inviato proprio questi tre articoli :



Io ho scelto due cardigan : 
Lo potete trovare QUI così potete vederlo anche indossato!
Sono di un tessuto davvero morbidissimo e caldo e devo dire ben rifiniti!
Peccato mi siano un po piccoli, ma magari li lascerò aperti su qualche vestitino!
I colori che ho scelto sono un bel viola scuro e un grigio!

Ho scelto poi un dolcevita color glicine :
Che potete trovare QUI, è di un cotone più leggero rispetto ai cardigan,
e purtroppo mi è davvero piccolo perché è una taglia unica :(

Infine ci sono i leggings:
Sono di un cotone molto leggero e li trovo perfetti 
ad esempio per la palestra, li potete trovare QUI!

Queste sono le cosine che mi ha gentilmente mandato il sito 
JOOI.COM, vi invito a farci un giro e di mettere il like alla loro pagina fb (QUI)
in modo da monitorare le loro offerte :)
Fatemi sapere che ne pensate!

Laura

26 commenti :

  1. Ma questo è un'affarone! grazie per aver condiviso queste promozioni, non ne ero assolutamente a conoscenza.... poi 0,03 centesimi, voglio dire! Vado subito a fare "shopping" sul sito indicato

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura,non conoscevo questo shop online mi ha incuriosito davvero tantissimo,credo che darò un occhiata al sito !!!

    RispondiElimina
  3. Che belli i mini cardigan! Vado subito a guardare il sito.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi capi..mi piacciono tanto!! poi sono proprio quelli che utilizzo abitualmente..quindi rientrano perfettamente nel mio stile..farò un giro su questo sito!

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo, mi piacciono le tue scelte, i cardigan li trovo molto carini, anche il loro colore!

    RispondiElimina
  6. Grandissimoaffare! Grazie mille per tutte le informazioni, corro a fare scorta di cardigan, li adoro!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store, hai scelto dei capi basic ma sempre attuali

    RispondiElimina
  8. Questa offerta mi piace molto , questo tipo di abbigliamento mi accompagna per tutto l'inverno.Vado a fare un giro nel loro sito ;-)

    RispondiElimina
  9. wow solo 0,03 centesimi per 3 capi? ed in regalo un paio di leggins ma è un affarone,corro a prenderne anche io

    RispondiElimina
  10. Wowww, che shop interessante... amo fare shopping online e questo non lo conoscevo. La promo dei 3 pezzi a pochi cent, poi, e' favolosa. Bellissimi i cardigan corti, sanno di morbido e caldo :-)

    RispondiElimina
  11. Costa così poco???? Assolutamente devo andare a curiosare :3 farò liste iper mega galattiche!

    RispondiElimina
  12. sinceramente nemmeno io lo conoscevo sino ad ora che bei prezzi e che begli articoli devo andare a curiosare grazie

    RispondiElimina
  13. Ma sul serio costano così poco??? Io corro e ordino :O

    RispondiElimina
  14. Che begli acquisti che hai fatto ^_^

    RispondiElimina
  15. che belli questi capi anche io nn ho mai sentito questo marchio ci darò uno sguardo

    RispondiElimina
  16. sono davvero tutti bellissimi i capi che ci mostri oggi, mi piacciono anche per il loro colore...che trovo super chic!

    RispondiElimina
  17. Mi sembra un'offerta molto vantaggiosa!! Mille grazie!

    RispondiElimina
  18. Ottime scelte, pratiche e facili da indossare :D

    RispondiElimina
  19. È veramente un affarone, 3 centesimi sono un prezzo irrisorio! Corro sul sito e mi do a spese pazze, mi servivano proprio dei cardigan :)

    RispondiElimina
  20. E' un bell'affare! Acquistare a soli 0,03 cent e in più un omaggio, corro subito a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo il sito ma l'offerta che hai presentato è assolutamente da prendere al volo! vado subito a sbirciare su Jooi.com!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo Joii.com ma vedo che vale davvero la pena di visitare questo sito!

    RispondiElimina
  23. Abbigliamento pratico e comodo che non è mai abbastanza nel nostro guardaroba.

    RispondiElimina
  24. bellissimo abbigliamento peccato son piccoli per te , magari più in la ti andrà, bene visto che vai in palestra ,non disperare visito il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto le maglie che hai mostrato, sono modelli e colori che si abbinano molto facilmente

    RispondiElimina
  26. beh direi che i prezzi sono davvero super concorrenziali!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!