Recent

Follow me

lunedì 23 novembre 2015

HAUL ENAILSTORE ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio mostrarvi un kit davvero completo che ho ricevuto dal sito 
ENAILSTORE, si tratta di un kit perfetto per la realizzazione dello smalto 
semipermanente!!!


Ora vi mostro nel dettaglio cosa fa parte di questo kit :

Una lima da 100/180 che può essere usata in svariati modi!

I bastoncini in legno d'arancio ideali per le cuticole di mani e piedi!

I Wraps Remover, ovvero delle pellicole che aiutano la
rimozione dello smalto semipermanente!

Uno Strip Off Remover , è un liquido che dissolve completamente
il prodotto in pochissimi minuti. Ha una formula non invasiva
per l'unghia naturale, inoltre non lascia tracce.

Un primer, è un mediatore di aderenza, privo di acidi,
ed è un prodotto pensato anche per le unghie più 
sensibili e fragili!

Indispensabile per fare il semipermanente è il Base Top Coat,
che funge appunto sia da base che da top coat e per 
rendere più brillanti le nostre nailart c'è anche il Top Coat Sparkling,
un top coat pieno di glitter!


C'erano poi due 1Touch, ovvero degli smalti semipermanenti che non 
necessitano né di base né di top coat!
Colori davvero particolari: un bianco pieno opaco (3) e un color
 corallo-arancio leggermente fluo (2)!

Infine erano presenti tre smalti semipermanenti classici :
un viola super pieno di glitter (74),
un dorato shimmer (72), perfetto per l'arrivo delle feste natalizie,
un color rosa-corallo fluo (71)!

Ecco gli swatch dei colori :


Che ne pensate? Vi piacciono questi colori?
Prossimamente vedrete anche delle nail-art che ho realizzato con questi prodotti!
Vi ricordo che potete trovare tutto sul sito ENAILSTORE (qui)!
Aspetto i vostri commenti!
Laura





27 commenti :

  1. Adoro i prodotti enailstore, io acquisto spesso dal loro shop e mi trovo sempre bene..hai scelto dei bellissimi colori, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Adoro il loro brand e mi diverte sempre vedere cosa scelgono le altre ragazze e se abbiamo gusti simil, per conoscerci di più e per prendere spunto per i prossimi ordini!

    RispondiElimina
  3. E' un kit completo con tantissimi colori interessanti e dalle sfumature bellissime. Ottima scelta

    RispondiElimina
  4. che bel colore il num 74! Poi il kit è davvero completo! Peccato non abbia l'attrezzo fondamentale, quello che asciuga lo smalto :-D Vado sul link che hai postato, dorò fare una bella "cultura" per il fai da te, ed enailstore da come ne parli dovrebbe essere un buon spunto per iniziare nell'acquisto! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquisto i prodotti di quest'azienda, gli smalti che mi piacciono di più, sono il bianco e il viola *_*

    RispondiElimina
  6. le pellicole per la rimozione sono molto interessanti e non sapevo della loro esistenza! Corro nel sito *.*

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo i colori, ne stai parlando sempre bene in questo periodo, mi hai convinta a provarli

    RispondiElimina
  8. non conoscevo enailstore, devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, questi prodotti sembrano proprio fantastici

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca ma sono curiosa! quel bianco opaco è stupendo!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il rosso ed il dorato, abbinati con una ring manicure per Natale sono il top

    RispondiElimina
  11. Il 74 è spettacolare!!!
    Peccato che io abbia unghie corte per permettermi queste bellezze :( Ma d'altronde non posso fare altrimenti!

    RispondiElimina
  12. Amo tantissimo il color oro e il viola, anche io come Samantha ho le unghie corte che non crescono, sigh,
    altrimenti su Enailstore spendevo una follia :-)

    RispondiElimina
  13. bellissimi i colori mi piacciono un sacco soprattutto il viola e il rosso favolosi!! mi hai fatto venir voglia di fare un giretto sul sito ^^

    RispondiElimina
  14. Ma che colori stupendi cavoli *_* Non saprei quale scegliere! Vado a curiosare però :P

    RispondiElimina
  15. che bei prodottini mi piace tantissimo il colore rosso molto indicato per il periodo natalizio!! farai un vero figurone ;)

    RispondiElimina
  16. che bellissimo kit e che bei colori di sicuro il risultato sarà perfetto

    RispondiElimina
  17. I prodotti enailstore sono facili da utilizzare e hanno un ottimo qualità prezzo, a natale regalerò un kit a mia sorella!

    RispondiElimina
  18. davvero belli gli smalti semipermanenti che hai ricevuto!
    I miei preferiti sono il n° 71 e il n°72 perfetti per una nail art natalizia!
    =)

    RispondiElimina
  19. accidenti quanti bei prodotti!!!! mi sa che farò un giretto su questo shop!

    RispondiElimina
  20. Colori favolosi! Sembrano proprio dei prodotti favolosi!!!
    Un bacio

    http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  21. sono davvero tutti dei bellissimi prodotti di ottima marca assolutamente da provare corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  22. Sono ottimi questi prodotti, i colori poi mi piaciono molto!

    RispondiElimina
  23. che bel kit super assortito...ottimi prodotti ne ho provati alcuni e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  24. Belli questi colori! Sono amante degli smalti e del semipermanente, che è comodissimo

    RispondiElimina
  25. D'estate amo dipingere la mie unghie con il bianco e vorrei provare quello di questo marchio!

    RispondiElimina
  26. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho mai provati, vado subito a vedere il loro sito. I colori degli smalti sono molto belli.

    RispondiElimina
  27. non ho ancora provato questi prodotti ma sono molto curiosa

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!