Recent

Follow me

giovedì 26 novembre 2015

CHICNET ♡

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di un sito tedesco, ChicNet,
dove potete trovare tantissimi gioielli di ogni tipo :
orecchini, collane, bracciali, piercings!
Ci tengo a mostrarvelo anche perché si sta avvicinando Natale,
e questo sito offre tante idee a prezzi buonissimi!

Io ho avuto il piacere di collaborare con loro,
mi hanno dato un budget e ho scelto queste cosine :


Inizio mostrandovi questo braccialetto :
E' un braccialetto con delle perline rosa chiaro/color crema,
accompagnato da delle piccole perline in vetro trasparente!
La chiusura è regolabile, grazie al moschettone.
Mi piace tantissimo soprattutto perché indossato rimane fine ed elegante!
Trovo sia un'ottima idea regalo anche per Natale, visto che è un bracciale
adatto a tutte le età e vi assicuro che vi farà fare una bellissima figura!
Lo potete trovare QUI a 9,95€.

Il secondo accessorio è questa collana :
E' una collana d'ottone d'argento, lunga circa 62 cm,
ha un ciondolo che rappresenta un intreccio di foglie, 
e vi assicuro che è davvero bellissima!
Vi dico la verità, dalla foto del sito non sembrava cosi bella
e soprattutto cosi ben rifinita! La adoro!
La potete trovare QUI a 9,95€.

Vi consiglio di farvi un giro su questo sito,
perché troverete davvero tantissime cose interessanti!!!
Fatemi sapere se vi piacciono!!! 
Aspetto i vostri commenti!

Laura

12 commenti :

  1. bellissima la collana è proprio il mio stile!! vado sul sito come consigli ^^ non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  2. La collana è davvero molto bello, mi piace il dettaglio interno, e proprio curata in ogni minimo dettaglio!

    RispondiElimina
  3. Questi gioielli sono bellissimi mi piace in particolare il bracciale con le petle

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi gioielli soprattutto il medaglione..vado subito a vedere cosa altro c'è sul sito :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi acquisti farò un salto sul sito chi sa che nn trovi qualcosa per me.

    RispondiElimina
  6. il bracciale è davvero bello, provo amore a prima vista, mi piace molto, elegante e sofisticato

    RispondiElimina
  7. Eleganza e ricercatezza nei dettagli, davvero belli questi bijoux!

    RispondiElimina
  8. la collana che hai ricevuto è davvero splendida! =) mi piace un sacco il ciondolo!

    RispondiElimina
  9. vado subito a dare una sbirciatina al sito perchè non ne avevo mai sentito parlare..mi sembra bellissimo grazieeee

    RispondiElimina
  10. Belle cosine, si! Ora che si avvicinano le feste, fa piacere scoprire siti interessanti per gli acquisti

    RispondiElimina
  11. Belli questi gioielli , vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  12. molto interessanti belli questi gioielli!!! voglio vederli indossati

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!