Recent

Follow me

martedì 10 novembre 2015

BeautyShore & StockMakeUp ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio mostrarvi due cosine che ho ricevuto
tramite una collaborazione con i siti StockMakeUp BeautyShore!
Sono due siti dove potete trovare tantissime cose di brand diversi : 
Neve Cosmetics, Nabla, BH Cosmetics, Cinecittà MakeUp, The Balm, Peggy Sage...

Io ho ricevuto due prodotti Peggy Sage


Il primo è BB NAIL:
E' un trattamento 8 in 1 per unghie, infatti :
- Rigenera l'unghia in profondità
- Stimola la crescita dell'unghia 
- Ha un'azione indurente
- Protegge l'unghia dagli urti
- Liscia la superficie dell'unghia
- Nutre l'unghia
- Dona una tinta rosa naturale 
- Fa brillare l'unghia

Contiene, inoltre, tantissimi principi attivi di origine naturale
come amminoacidi energizzanti, vitamina E, estratto di violetta,
olio di baobab e olio di argan.
Lo trovate disponibile QUI al prezzo di 4€.

Il secondo prodotto è una MATITA LABBRA :
E' la colorazione pètale, un bellissimo fucsia, completamente opaco.
E' una matita per il contorno labbra, infatti le definisce bene ed evita di far sbavare il rossetto!
Ho provato ad applicarla anche come fosse un rossetto, ma risulta
avere una texture troppo secca e non va bene, 
ma come contorno labbra è perfetta!!!
Ecco lo swatch :

La potete trovare QUI a soli 5€.

Infine ho un regalino per voi, ovvero dei buoni sconto 
per acquistare su questi siti :



Queste sono le cose che ho avuto il piacere di provare!
Voi avete mai acquistato da questi siti? Spero vi sia piaciuto questo post!
Fatemi sapere ^^
Laura

19 commenti :

  1. Vorrei provare il BBNAIL, non uso smalti però non penso sia importante.....:)

    RispondiElimina
  2. La matita labbra ha un colore molto bello, anche se dalla foto pare non si possa usare da sola con un bel rossetto fucsia starà benissimo

    RispondiElimina
  3. Mmm..la matita labbra non mi piace molto, non sembra sia molto scrivente..ed io odio quando rimangono spazi vuoti sulle labbra!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito ma visto che la matita mi piace molto devo fare un giro per acquistarla grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Mitica la BBnail, io ho unghie molto fragili e mi pare il prodotto perfetto per me...anche perchè non metto spesso smalti, se non in colori tenui e naturali e questo rosa è delizioso :-)

    RispondiElimina
  6. Quante proprietà benefiche contiene lo smalto! Il colore non è uno dei miei preferiti, vado nel sito da te indicato per vedere gli altri colori approfittando dei buoni che ci hai postato, grazie!

    RispondiElimina
  7. sono ttimi i prodotti dela Peggy sage che bello il colore dello smalto molto fine e amo tanto i colori delle matite fucsia bellissimi

    RispondiElimina
  8. I prodotti peggy sage sono molto poco pubblicizzati e secondo me sottovalutati, ho provato tante cose di questo brand che mi sono piaciute!
    Adesso mi do un'occhiata ai due siti :)

    RispondiElimina
  9. molto carino il colore della matita labbra peggy sage. Grazie per la dritta. Corro su beauty shore

    RispondiElimina
  10. La matita labbra è molto carina poi è un brand che conosco bene!
    Devo ansare a sbirciare su questo sito *_*

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di andare a vedere il sito, Peggy Sage è un ottimo brand!

    RispondiElimina
  12. Il colore della matita labbra è molto carino, ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  13. lo smalto lo proverei subito, non so più cosa fare con le unghie che si sfaldano! di peggy sage poi non l'ho ancora provato nessun prodotto

    RispondiElimina
  14. ma che bello il fucsia della matita! e molto chic anche lo smalto!

    RispondiElimina
  15. La matita labbra è di un colore davvero molto carino!

    RispondiElimina
  16. entrambi i prodotti sono a dir poc fantastici mi piace sopratutto la matita labbra è davvero stupenda la colorazione pètale,

    RispondiElimina
  17. Fantastico il trattamento 8 in 1 per unghie! Farebbe al caso mio :)

    RispondiElimina
  18. no io non ho mai acquistato da questi siti ma perchè non li conoscevo fino ad ora..mi sa che ci farò un acquistino il BB nail mi piace molto

    RispondiElimina
  19. Il colore dello smalto sinceramente non mi piace molto ma la matita è davvero favolosa.

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!