Recent

Follow me

giovedì 22 ottobre 2015

YVES SAINT LAURENT ♡ ROUGE PUR COUTORE

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi dei rossetti Rouge Pur Couture firmati Yves Saint Laurent,
dei veri e propri gioiellini, sia per il pack, che per il prezzo (diciamocelo!!!)!
Io ho avuto la fortuna di trovarli quando sono usciti con Grazia, anzi direi ho avuto la
doppia fortuna perché ho trovato quattro colorazioni differenti!

Ho pensato potesse esservi comunque utile vederli indossati in caso vogliate acquistarne uno!
Come vi accennavo prima sono dei rossetti che possiamo collocare tranquillamente nella fascia "high-cost", perché vengono circa 32€, a mio avviso, davvero troppo!

Le colorazioni sono davvero belle e tutti i rossetti sono dal finish cremoso,
non rimangono infatti mai totalmente opachi, anche se dopo qualche ora tendono 
leggermente ad opacizzarsi. La durata a mio avviso è ottima (e ci mancherebbe!!!)
per tutti, tranne che per il nude che dura nettamente meno, mentre gli tutti gli altri
tendono a tingere un po' le labbra!

Vediamoli un po' nel dettaglio 
(li vedete applicati un po' grossolanamente!!) :

LE NUDE
E' un bellissimo nude rosato, direi che è una tonalità che sta bene alla maggior 
parte delle persone, visto che non è "smorto", ha una componente rosa che lo rende
altamente portabile. Peccato per la durata, che non è delle migliori!
Eccolo indossato : 

LE FUCSIA
E' un bellissimo fucsia, con una leggera componente di viola all'interno.
Sapete quando io adori i fucsia e questo è davvero bello!

LE ORANGE
Non sono una grande fan dei rossetti aranciati, ma questo mi sta proprio bene (modesta eh?!?)
Dalla foto non sembra ma ha una forte componente di arancio all'interno, nel complesso
risulta essere un color corallo, davvero molto bello!

LE ROUGE
Oserei dire che è IL rosso! 
E' davvero bellissimo, fa un super figurone indosso!

Qual è il vostro preferito?
Sono dei colori davvero belli, secondo me!
Fatemi sapere ^^ 

Laura



17 commenti :

  1. LA tonalità nude è la mia preferita in assoluto..ma anche le altre sono bellissime..diciamo che c'è una variante per ogni occasione.. veramente molto belli..anche il packaging è molto lussuoso!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Anch'io ho fatto scorta di questi rossetti molto carini e dal packaging molto ma molto accattivante e lussuoso.
    Belli tutti. Il rosso freddo è il mio preferito
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è un pochino troppo per me, mi piace molto il Rouge, io amo moltissimo il rosso e questo è meraviglioso!
    Nuova follower :-)

    RispondiElimina
  4. Che belli, sei stata fortunatissima. Purtroppo io nemmeno uno :( Comprarlo in full size, credo che il prezzo sia un tantino alto, però qualitativamente li valgono tutti. Poi hanno dei colori magnifici *-* A me piace tantissimo il "nude". È delicato e sta bene su ogni trucco

    RispondiElimina
  5. le orange mi piace molto come tonalità, quanto durano sulle labbra?

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare questo brand e trovo sia ottimo. Il rossetto si stende bene, è morbido e le tonalità sono sempre molto di tendenza.

    RispondiElimina
  7. Sono uno più bello dell'altro e mi dispiace troppo che qui a Roma nn sono usciti =(

    RispondiElimina
  8. Io ho un problema con questi rossetti... non durano un cavolo su di me e... tendono ad andare sui bordi delle labbra -.-

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono belli?????
    Io ne ho solo due e mi donano perfettamente! Ti dirò.. ho preso però 5 giornali e solo due erano diversi tra loro, gli altri dello stesso colore :P

    RispondiElimina
  10. YSL è uno dei miei marchi preferiti.
    L'ho sempre trovato un marchio innovativo, ma è vero.. I prezzi sono troppo esagerati...
    Io non ho avuto la fortuna di trovare i rossetti visto che qui al sud non sono usciti.. il mio preferito è il rosso *.*

    RispondiElimina
  11. Che c---o xD nella mia città non sono proprio arrivati, li volevo tanto e solo grazie ad un'amica che vive al nord ora possiedo il rosso e il fucsia! Che bello le nude... peccato che 32 euro siano veramente troppi per un rossetto sheer!

    RispondiElimina
  12. Wow queste tonalità sono una più bella dell'altra io sono per un trucco molto naturale e devo dire che il colore nude mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  13. bellissimi io nn sono riuscita a trovarli comunque sono dei bellissimi colori

    RispondiElimina
  14. io sono tra quelle sfortunate che non ha trovato questi splendidi rossetti in edicola, mi sarebbe piaciuto il rosso.

    RispondiElimina
  15. Sono davvero molto belli, noi ci siamo rimaste male perchè non sono arrivati in sicilia :(

    RispondiElimina
  16. Qui in Sicilia non sono arrivati, peccato... Avrei tanto voluto prenderli anche io :(

    RispondiElimina
  17. Molti dei prodotti della mia beauty routine per il make-up sono firmati Yves Saint Laurent e anch'io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!