Recent

Follow me

giovedì 8 ottobre 2015

THERMO & 1 TOUCH SOAK OFF ♡ ENAILSTORE

Ciao Bellezze 
vi ricordate qualche giorno fa vi avevo parlato dei miei nuovi arrivi di ENAILSTORE?
Ho provato il Thermo Soak Off e il 1 Touch e sono rimasta davvero entusiasta :)

Il THERMO SOAK OFF, fatemelo dire, è una figata pazzesca!!!!
In pratica essendo uno smalto termico cambia colore in base alla temperatura:
infatti a temperatura ambiente/caldo le unghie appariranno trasparenti, quasi lattiginose.
Mentre nell'acqua calda diventeranno di un bellissimo rosso fuoco!
Ovviamente lo potrete vedere nel video a fine post!
(Mia madre si è divertita a giocare con l'acqua calda e fredda ahaha)
Si applica come un normale semipermanente, quindi con base e top coat e la cosa
particolare è che appena applicato apparirà di un rosso non molto coprente e
subito dopo esser stato in lampada sarà completamente trasparente!!!

Ho poi provato il 1 TOUCH SOAK OFF,
ovvero uno smalto semipermanente super veloce e pratico da applicare poiché non necessita 
né di base, né di top coat e ovviamente non ha tempi di asciugatura.
Il colore è un bellissimo rosa/fucsia e mi piace tanto, nonostante in questo momento 
abbia le unghie molto corte, ahimè!

Che dirvi? Vi lascio al video, buona visione
e se non siete ancora iscritte, iscrivetevi al mio canale!

Vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti mostrati nel video sul
sito di ENAILSTORE, che ringrazio vivamente per la fiducia nei miei confronti!


Aspetto i vostri commenti!
Laura

11 commenti :

  1. Ho già visto il tuo video su youtube..e non posso far altro che confermare quanto mi piace la tua manicure e quanto siano validi i prodotti Enailstore! sono una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore. Volevo sapere quanto dura lo smalto ?

    RispondiElimina
  3. adoro prendermi cura delle mie unghie questo colore è bellissimo

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questo colore,bello anche il video,adoro questo store !!!!

    RispondiElimina
  5. Ero gia' rimasta colpita dal tuo video su yt, quindi penso proprio che il mio prossimo acquisto includera' questo bellissimo smalto che cambia colore in base alla temperatura... mi piace troppo!

    RispondiElimina
  6. Che forte, uno smalto a dir poco speciale e non c-[ pericolo di stufarsi del colore >/(

    RispondiElimina
  7. IO MI FACCIO SEMPRE IL SEMI PERMANETE MA NON AVEVO MIA VISTO UNO TERMICO MA è MAGNIFICO CORRO SUL SITO AD ORDINARLO

    RispondiElimina
  8. Anch io faccio sempre il semi permanente, ma con questo malto e' tutto diverso!!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sento parlare molto bene di questo brand! Devo assolutamente provare a i loro prodotti anche io!

    RispondiElimina
  10. non conosco questa marca ma che bellissimo questo effetto mi piace davvero tanto!!!! devo assolutamente avere questo smalto termico!! corro a dare una sbirciata sul sito grazieee

    RispondiElimina
  11. bellissimo lo smalto che cambia colore in base alla temperatura

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!