Recent

Follow me

lunedì 5 ottobre 2015

SORGENTE NATURA ♡ CONI DI PALO SANTO E CAMPIONCINI

Ciao Bellezze  
Oggi voglio parlarvi del sito SORGENTE NATURA, uno shop online che 
offre una vasta scelta di prodotti naturali e biologici, dal cibo, a prodotti per la cura del corpo,
ad oggettistica, davvero di tutto e di più!
L'azienda è stata gentilissima e mi ha omaggiata dei coni di Palo Santo e di tanti campioncini!


Inizio parlandovi proprio dei CONI DI PALO SANTO che hanno suscitato molta
curiosità ed interesse nella mia pagina fb!
Il Palo Santo è un albero tipico delle coste del Pacifico e viene definito Santo poiché
fiorisce a Natale e il suo legno è caratterizzato da una forte profumazione naturale.
Il Palo Santo è noto per le sue proprietà benefiche psico-fisiche, infatti è ideale 
per favorire la qualità del sonno, per creare una magica atmosfera e per allontanare gli insetti.
Come funzionano? Va bruciata per qualche secondo l'estremità di un cono e subito sentirete
un forte odore spandersi nell'ambiente, è un odore forte ma non fastidioso.
Davvero molto particolare!

Inoltre come avete visto c'erano tantissimi campioncini, 
alcuni li ho già provati e ora ve ne parlo in breve:

BIOEARTH - GEL DETERGENTE VISO
E' un gel detergente e struccante per il viso dal profumo 
molto delicato e dalla consistenza piuttosto liquida.
Ha un'azione lenitiva, astringente e dermopurificante, infatti contrasta la comparsa
punti neri e l'untuosità della pelle.
Mi è piaciuto tantissimo, usato in combo al mio Face Cleansing della Imetec!

BJOBI - DOCCIA CREMA
E' un bagnodoccia cremoso con un'alta percentuale di Olio di oliva,
che deterge la pelle lasciandola altamente idratata e morbida.
Il profumo è davvero delicatissimo.
La pelle è rimasta davvero morbida e liscia!

BIOKAP - BALSAMO NUTRIENTE DISTRICANTE
E' un balsamo nutriente, idratante e districante.
E' indicato principalmente per capelli secchi, sfibrati e con doppie punte.
Mi è piaciuto abbastanza, purtroppo sono riuscita a far una sola applicazione,
ma posso comunque dirvi che ha districato bene i capelli lasciandoli morbidi!

LASAPONARIA - SHAMPOO AL GIRASOLE E ARANCIO DOLCE
Ecco il pezzo forte : è uno shampoo che lascia i capelli morbidi,
lisci, pettinabili, e super profumati.
E' indicato per chi ha i capelli sottili, sfibrati e per un lavaggio quotidiano,
è davvero perfetto per me!
Ha un odore agrumato fresco e davvero piacevole.
Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho acquistato in full size :)

Prossimamente vi parlerò anche degli altri campioncini :)
Vi ricordo che potete trovare tutto nel sito di SORGENTE NATURA (QUI).
Che ne pensate dei coni Palo Santo?
E dei campioncini?

Laura

13 commenti :

  1. Ottimo articolo,davvero dei prodotti interessanti e poi Sorgente Natura è un garanzia !!

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti complimenti per l'articolo sei stata molto chiara ed hai saputo descrivere con accuratezza

    RispondiElimina
  3. E' un sito che conosco bene, mi piacciono molto i loro prodotti naturali inoltre è un sito ben fornito!

    RispondiElimina
  4. I coni di Palo Santo sono davvero una novità per me e hanno suscitato la mia curiosità. Voglio provarli anch'io!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. non ho mai visto i coni di palo santo è davvero una novità per me vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. Conosco quei conetti..mia mamma li ha a casa sua..emanano un odore fortissimo..poi dopo un pò ci si abitua e nemmeno lo si sente più.. i prodotti sorgente natura sono di qualità!

    RispondiElimina
  9. Sinceramente oggi mi hai svelato un mistero!Mi son sempre chiesta cosa fossero e con quale nome cercarli su internet!

    RispondiElimina
  10. Questa cosa dei coni mi viene completamente nuova: grazie di averci raccontato questo segreto di benessere :)

    RispondiElimina
  11. anche io conosco questa azienda, i loro prodotti sono ottimi e il palo santo mi piace da morire

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i coni che hai presentato, io adoro queste cose e quindi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  13. la conosco questa azienda e secondo me è ottima,ha dei prodotti fantastici!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!