Recent

Follow me

martedì 27 ottobre 2015

Nutritional Project ♡

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di un blog gestito da dei ragazzi che hanno inserito per 
primi in Italia le bevande del benessere in formato shot, che sono di gran 
tendenza negli Stati Uniti e le bevande per la bellezza femminile.

Condividono il loro sapere e i loro consigli sul blog 
Nutritional Project, dove appunto parlano di alimentazione, benessere, 
dieta ed attività fisica.

So che molte di voi sono interessate
ai prodotti senza glutine e ai prodotti biologici
e su questo blog troverete molti consigli e idee che difficilmente si trovano in altri blog!

A me è piaciuto molto l'articolo sulla Garcinia Cambogia,
di cui io onestamente non ne conoscevo l'esistenza e grazie al loro post
ho scoperto i benefici e le proprietà.

Altro post interessantissimo è quello sul fabbisogno calorico, dove
vengono svelate le strategie per aumentare il nostro metabolismo!


Insomma avete capito che è un blog molto valido e che vi consiglio 
di andare a leggere per scoprire qualche cosina in più sul nostro corpo
e sui segreti dell'alimentazione!!!

Fateci un salto e fatemi sapere che ne pensate ^^
Laura


19 commenti :

  1. Grazie Laura, darò un'occhiata di sicuro anche perchè oggi sono un po' giù, ho fatto il mio periodico controllo intolleranze e quella al glutine è tornata insieme ad altri vari fastidi..così da oggi ho dovuto reinventarmi i pasti e non ho molta fantasia anche perchè ho parecchie cose oltre al glutine da eliminare!

    RispondiElimina
  2. Di sicuro il benessere sta alla base delle nostre vite. io personalmente sono sempre alla ricerca di ciò che può farmi stare meglio. Grazie per le info farò un giro sul blog di questi ragazzi per saperne di più

    RispondiElimina
  3. questo blog non solo è da leggere ma anche da seguire i consigli per la nostra salute oltre che bellezza che viene da dentro non sono mai abbastanza, non si finisce mai di imparare delle volte pensiamo di far bene ed invece....complimenti per aver divulgato questo blog e questo articolo

    RispondiElimina
  4. Molto utile il blog che ci hai presentato..io in questo periodo sto anche seguendo una dieta..devo perdere parecchi chili..quindi voglio essere informata e scoprire cose nuove per quanto riguarda la nutrizione!

    RispondiElimina
  5. sicuramente visiterò questo sito che si prende cura del nostro corpo con alimenti biologici grazie

    RispondiElimina
  6. Seguirò senz'altro questo blog..perchè mi piacerebbe sapere come prendermi cura di me e nel mio corpo..soprattutto con l alimentazione..dato che sono in sovrappeso da diversi anni!

    RispondiElimina
  7. Oh che meravigliosa scoperta questo blog..! Ho già trovato diversi articoli interessanti, tornerò a riguardarlo e rileggere delle cose per appuntarmi le informazioni necessarie per me..!
    Per me, utilissimo, soprattutto considerato che in questo periodo sto cercando di eliminare tutte le cose poco buone..
    E' un po' difficile cambiare il modo di vivere, quando magari da sempre siamo stati abituati così, ma dall'altra parte è molto importante stare bene con noi stessi, e vivere bene..
    Grazie ancora..!
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  8. Grazie per avercelo consigliato, è importante prendersi cura di se, usando prodotti sani e che aiutano il nostro organismo, vado a dare uno sguardo.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Grazie del consiglio Laura, sono però solo un po' scettica per quanto riguarda ai pasti e al mondo business che c'è dietro ad alcuni prodotti per le diete ( parlo in generale) ma andrò a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  10. Wow ,interessante questo sito,adoro i prodotti biologici ,anche perché li trovo molto salutari,corro a vederli tutti

    RispondiElimina
  11. Grazie del consiglio , andrò a vedere sicuramente questo blog. É molto importante prenderci cura del nostro corpo.

    RispondiElimina
  12. vado a dare un'occhiata, mi incuriosisce questo blog....

    RispondiElimina
  13. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  14. Grazie del articolo molto utile anch'io dovrei seguire questi consigli per la mia salute.

    RispondiElimina
  15. In questo periodo di stanchezza cronica, qualche consiglio su come stare meglio partendo dell'alimentazione è sicuramente benvenuto. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  16. Ho curiosato sul loro blog e ho trovato delle ricette e dei consigli molto interessanti sull'alimentazione e anche sulla forma fisica.

    RispondiElimina
  17. Ho visto che molti articoli sono in linea con il mio pensiero e la mia filosofia di vita. Il contenuto del blog che hai linkato è davvero interessante.

    RispondiElimina
  18. grazie per il consiglio Laura, mi interessa molto questo argomento, andrò a vedere il blog!

    RispondiElimina
  19. Sono davvero interessata a saperne qualcosa di più

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!