Recent

Follow me

mercoledì 7 ottobre 2015

NEVE COSMETICS ♡ ARTCIRCUS COLLECTION

Ciao Bellezze 
Finalmente Neve Cosmetics ha svelato i prodotti della nuova collezione : 
ArtCircus

"La bellezza è un'arte da portare in scena ogni giorno"
Questa frase mi ha colpito e sono d'accordo, siamo piccoli artisti di noi stessi.
Questa collezione si ispira alla magia degli spettacoli itineranti, agli artisti stessi.
I colori di questa collezione non sono certamente fra i più sobri, ma sono magici e originali e,
inutile dirvi, che a me hanno colpito tantissimo!

Nella nuova collezione ci sono due nuove matite DueBaci:

☆ APPLAUSE  

Gradiente color rosa geranio scuro + Rosa corallo fluo
Per labbra candite, spettacolarii, dal volume brillante.

☆ STORYTELLER 
Gradiente color amaranto fucsia + Bordeaux cangiante
Per labbra indimenticabili!

Abbiamo poi dei nuovi ombretti minerali, che sapete io adoro :

☆ JUGGLER 

Un vortice di cromie alternate.
Bordeaux caldo con satinatura lilla/blu e shimmer platino.
Il mio preferito sembra davvero fenomenale!

☆ TICKET 
Glitter pazzo giallo caldo con interferenze rosa salmone.
Sembra davvero super questo ombretto!

☆ DRUMROLL 
Marrone senape intenso con satinatura rosso ruggine e pagliuzze oro, rosa e arancione.
Che lo spettacolo abbia inizio!

☆ CONTORTION 
Grigio-blu scuro con satinatura color corallo rosata.
La bellezza dell'impossibile!
Super particolare!

Infine ci sono due nuovi blush :

☆ POPCORN 
Pesca cremoso e vellutato dal sottotono nocciola.
Un po' blush, un po' bronzer, un po' cipria..da avere!

☆ ACROBAT 
Rosa satinato trasparentissimo dal sottotono rosso e dai riflessi rosa-fucsia.
L'emozione di un doppio salto mortale.

Non vedo l'ora di vedere gli swatch di questi nuovi prodotti!
Mi piacciono moltissimo, e voi che ne pensate?
Non ci resta che aspettare il 14 ottobre e vedere che promozione Neve Cosmetics
ci riserverà per il lancio di ArtCircus :)
Scrivetemi quale pezzo vi ha colpito di più!

Laura

23 commenti :

  1. Io purtroppo non ho mai utilizzato i prodotti neve..ma devo assolutamente decidermi a fare un acquisto!! Mi incuriosiscono un sacco i nuovi blush..soprattutto quello rosa satinato!

    RispondiElimina
  2. io adoro questo brand! io ho il DueBaci della passata collezione e lo trovo perfetto! Sono molto incuriosita da questi nuovi prodotti e in particolare mi piacerebbe provare il DRUMROLL! deve essere spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Ci sono un paio di cosine che vorrei... mammmmmma miaaa! Soprattutto Ticket!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!!abbiamo gli stessi gusti x ciò che riguarda gli ombretti...adoro anche io juggler =D :*

    RispondiElimina
  5. questi colori sono davvero adorabili anche se non mi piacciono particolarmente gli ombretti in polvere li trovo un po scomodi da appplicare

    RispondiElimina
  6. Neve mi vuol vedere soffrire!!! Ahahahah il portafoglio inizierà a piangere!

    RispondiElimina
  7. che bella questa collezione mi farò un regalo esce proprio il giorno del mio onomastico

    RispondiElimina
  8. Sono molto indecisa!! un solo prodotto mi sembra troppo poco perchè adoro tutti gli ombretti minerali neve cosmetics!!

    RispondiElimina
  9. Questa collazione neve è davvero carina =D =D

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa collezione....lovvo tutto!

    RispondiElimina
  11. Una coloratissima collezione! Adoro i colori degli ombretti e mi piacerebbe fare un primo acquisto sul sito!!!

    RispondiElimina
  12. a dir poco favolosi questi ombretti in polvere ,attenderemo a giorni le nuove offerte per prenderne un bel pò

    RispondiElimina
  13. Neve non si smentisce mai!
    Ogni collezione riesce sempre a colpirmi positivamente!
    La qualità poi è ottima! =)

    RispondiElimina
  14. Bellissima collezione dai colori spettacolari. Questa volta Neve si è superata!

    RispondiElimina
  15. Gli ombretti mi colpiscono molto, sono stupendi, e che colori!

    RispondiElimina
  16. bellissimi i colori dei nuovi ombretti di Neve!!!! anche io attendo con ansia gli swatch!

    RispondiElimina
  17. ogni volta neve stupisce con collezioni sempre più belle

    RispondiElimina
  18. Sembra veramente bella come collezione anche se ho dei dubbi perché non so come potrei trovarmi con i prodotti minerali.

    RispondiElimina
  19. Non vedo l'ora che esca questa collezione. .farò una scorpacciata di prodotti♡

    RispondiElimina
  20. Ceh! Ormai vedo questa edition ovunque. Devo acquistare al più presto qualcosa, amo Neve! *^*

    RispondiElimina
  21. Amo neve cosmetic e i suoi prodotti, qualcosa di favoloso, questa collezione deve essere miaa :)

    RispondiElimina
  22. Collezione carinissima!
    Voglio le duebaci! sembrano carinissime!

    http://terrybeautyland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!