Recent

Follow me

venerdì 2 ottobre 2015

INFINITY PRO ♡

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di un braccialetto molto particolare che mi ha incuriosito tanto.
Sto parlando di INFINITY PRO, un brand inglese che ci propone 
un braccialetto con un'alta
concentrazione di ioni negativi che va a riequilibrare il nostro corpo soggetto tutto il giorno 
a campi elettromagnetici a causa dell'uso continuo di pc e cellulari.

Inoltre è anche super fashion : è disponibile in tantissimi colori!
Io lo sto indossando tutto il giorno, anche di notte!

I benefici ci saranno a lungo termine, e sono davvero curiosa!
Inoltre è waterproof, infatti lo indosso anche mentre faccio acquagym
(abbinato al mio costume ehehe)!
Infinity Pro contiene Tormalina, un minerale che appunto produce ioni negativi,
che va a contrastare l'effetto degli ioni positivi presenti nel nostro corpo.
Che dire? Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno i benefici!

Potete trovare tantissimi colori e modelli sul sito di INFINITY PRO (QUI)!
Vi piace? Lo conoscevate?
Fatemi Sapere
Laura

18 commenti :

  1. E' molto bello, adatto ad ogni outfit ed in più da dei benefici al nostro fisico.Ottimo dire ;-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bracciale, anche il colore molto bello.....e con i benefici che dona direi che è perfetto

    RispondiElimina
  3. che bello questo bracciale ,adoro anche il colore,bellissimo,e poi abbinabile facilmente ,ma la cosa più importante sono i benefici sul corpo

    RispondiElimina
  4. anche io ho lo stesso bracciale e mi sto trovando molto bene poi il colore che hai scelto tu è fantastico

    RispondiElimina
  5. Ce l' ho anche io, anche se in un altro colore. Lo trovo carinissimo, mi piace indossarlo, ancora non ho visto risultati degni di nota, ma... lo trovo bello e lo porto con piacere sempre con me.

    RispondiElimina
  6. Che carino e se poi porta beneficio ancora meglio :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Che bracciale carino e poi colorato è molto accattivante!!!

    RispondiElimina
  9. il colore di questo bracciale è bellissimo, non conoscevo le proprietà benefiche di questo bracciale, mi hai incuriosita molto!!

    RispondiElimina
  10. Lo trovo davvero molto carino e l'idea di usarlo anche durante la lezione di acquagym è ottima, credo che ti prenderò come esempio!

    RispondiElimina
  11. Carino questo bracciale , magari lo proverò anche io , complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  12. molto bello si abbina ad ogni stile e si puo portare dovunque

    RispondiElimina
  13. Abbinare un po' di moda alla salute, un connubio perfetto! Bello il tuo bracciale, ho visto che hanno davvero un sacco di colori che sono abbinabili su vari outfit!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo nuovo bracciale infinity pro..bello anche il colore che hai scelto.. ho visto che sta andando molto di moda!

    RispondiElimina
  15. Beh tentar non nuoce, sono davvero curiosa di sapere se ne avrai giovamento. In ogni caso il bracciale è carino, hai scelto un bel colore.

    RispondiElimina
  16. Questo bracciale è proprio il must have del momento

    RispondiElimina
  17. un bellissimo ed originalissimo braccialetto, molto bello il colore da te scelto ovvero il viola che è anche il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  18. Davvero molto bello e sopratutto utile :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!