Recent

Follow me

domenica 11 ottobre 2015

IN PALESTRA CON DRAGONFLY ♡

Ciao Bellezze 
Ho iniziato da poco palestra e la collaborazione con DRAGONFLY.
 è arrivata proprio nel momento perfetto!
Dragonfly è un brand che si occupa di abbigliamento sportivo, infatti nel sito 
potete trovare leggings, top, pantaloncini, accessori.


Il brand è simboleggiato da una libellula che sta a significare il senso di leggerezza, 
ma al tempo stesso di resistenza.
Il tessuto si sente già al tatto, è davvero di alta qualità:
è morbido, elastico e addosso rimangono come una seconda pelle.
Sono composti all'80% da Poliammide e il 20% da Elastan.
Il tessuto rimarrà cosi anche dopo vari lavaggi, non si allargherà e non si rovinerà.


I leggings da me scelti sono i LISA  LONG LEGGINGS (QUI) , è un leggings
semplicissimo nero con una piccola libellula nella parte alta.
Il tessuto, come vi dicevo prima, è ottimo e un altro punto a suo favore è il fatto
che si asciugano davvero in fretta, in questo modo si possono usare quotidianamente per la palestra.
Inoltre sono traspiranti e catturano gli odori!
Io li adoro e li indosso per andare in palestra, ma non vi nego che li utilizzo anche per uscire!
Mi piace la loro vestibilità, la comodità e il fatto che rimangono come una seconda pelle.



Vi piacciono?
Potete vedere tutti i loro capi sportivi sul SITO (QUI).
Ringrazio ancora l'azienda per questo omaggio :)

Laura

17 commenti :

  1. I leggins devo acquistarli assolutamente anche io..ho deciso di riprendere con la palestra..e ho bisogno di un paio di leggins comodi!

    RispondiElimina
  2. Io gli ho della domios. Un periodo qui a scuola da me sono andati tantissimo i leggins neri, magari con maglie larghe bianche e sneakers. O maglioncini, con questo tempo piovoso sono perfetti!

    RispondiElimina
  3. Che carini questi leggins... non conosco questa marca, ma sembra fare prodotti di qualità. la proverò anche io. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. i leggins sono carinissimi e sembrano davvero comodi complimenti

    RispondiElimina
  5. I leggins sono molto carini e sembrano anche molto comodi. Non conoscevo questa marca.

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini e solitamente quando sono elasticizzati calzano sempre molto bene! Non conosco il brand, ma vado a curiosare sul loro sito, forse trovo qualcosa per la piscina!

    RispondiElimina
  7. hey laura, i like your blog, i like your article,. nice share, and thanks

    RispondiElimina
  8. Sono molto carini, vado subito a curiosare sulla loro pagina. Bella review!

    RispondiElimina
  9. belli i leggins molto pratici x il tempo libero

    RispondiElimina
  10. Molto belli e soprattutto comodi i leggings! Li consiglierò a mia sorella, lei ama vestirsi comodo per il fitness :)

    RispondiElimina
  11. acquisto spesso da questo sito per mia figlia che è una ragazzina, prezzi modici ed articoli di ottimma qualità

    RispondiElimina
  12. Belli e comodi i tuoi leggins perfetti per la palestra e per fate footing. Li consiglio ad un'amica che fa molto sport. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. io amo i leggings e non li metto solo in palestra anzi! carinissimi questi!

    RispondiElimina
  14. io non vado in palestra per mancanza di tempo, ma questi leggins mi piacciono molto.....

    RispondiElimina
  15. io vado in palestra e uso questo tipo di pantaloni,quelli che indossi mi piacciono molto vado subito a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  16. Carinissimi questi leggings! Davvero, adatti sia per la palestra grazie al tipo di tessuto, che per uscire

    RispondiElimina
  17. Come sai anch'io pratico sport e vado tutti i giorni in palestra...avere l'abbigliamento giusto è importantissimo!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!