Recent

Follow me

lunedì 12 ottobre 2015

GLAMSTRIPES ♡ EFFETTO CIGLIA FINTE

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di GLAMSTRIPES, un sito tedesco con tante cosine 
makeuppose che a noi ci piacciono tanto :)
Nel sito potrete infatti trovare tantissime cose riguardanti le unghie, il make-up e accessori vari.
Sono stata contentissima di collaborare con loro e mi hanno inviato due prodottini:


Il primo è il LASH EXTENSION POWDER, ovvero delle fibre in un barattolino 
con l'apposito scovolino da usare.

Il secondo prodotto è il WONDER LASH MAKER, si tratta sempre di fibre
per ciglia, ma questa volta proprio sottoforma di tubetto da mascara!
Senza ombra di dubbio è molto più comodo, ha uno scovolino
che, come vedete, è pieno di fibre e passato sulle ciglia farà un super figurone.

Sconsiglio di utilizzarlo ai portatori di lenti a contatto, ma per il resto ve li straconsiglio perché
l'effetto è davvero come ciglia finte.
Qui a sinistra vedete applicato il Wonder Lash Maker:

In questa foto a sinistra è applicato il Wonder Lash Maker,
mentre a destra il Lash Extension Powder:

Per vedere come si applicano e il mini tutorial vi consiglio di cliccare sul video :

Che ve ne pare? A me piace un sacco, sono veloci da utilizzare e l'effetto è davvero bellissimo!
Potete trovare tutti i prodotti sul sito Glamstripes (QUI).
Fatemi sapere che ne pensate!

Laura

22 commenti :

  1. ottima soluzione, invece delle ciglia finte trovo sia più comodo un prodotto del genere. l'effetto mi piace

    RispondiElimina
  2. ne ho provate di altre marche e fanno veramente la differenza!

    RispondiElimina
  3. Sai che ho sempre sentito parlare di queste fibre per le ciglia?? ma non ho mai avuto modo di scegliere il prodotto giusto tra le tante aziende che li propongono! Ora so su quale orientarmi! Grazie mille per le info..l'effetto mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Mi sono andata a guardare il video e ti dirò che non mi piace molto il modo di prendere le fibre, preferisco di gran lunga quelle di Paola P. :/

    RispondiElimina
  5. Io preferisco evitare.... ho sentito parlare e ho chiesto in profumeria ma hanno sconsigliato questo prodotto (altra marca)

    RispondiElimina
  6. Io sono molto contro le ciglia finte e tutto ciò che appesantisce le ciglia....su di te ha un bell'effetto!

    RispondiElimina
  7. bell'effetto ti fa alle ciglia io nn amo le ciglia finte ma questo prodottio mi incuriosisce

    RispondiElimina
  8. ad esser sincera non amo le ciglia finte ,ma adoro le ciglia lunghe,e questo è il prodotto adatto a me ,bellissimo l'effetto !!

    RispondiElimina
  9. wooow.. l'effetto è davvero bello, adatto alle nostre ciglia corte ;)

    RispondiElimina
  10. fibre per le ciglia?? sono ignorantissima in materia!!!

    RispondiElimina
  11. Pneso che sia un prodotto davvero utile per avere ciglia lunghe e naturali!
    Ottimo tutorial...complimenti!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo dell' esistenza di queste fibre per ciglia... Pensare che sono sempre stata attratta dalla ciglia finte, ma ahime' ho il terrore di combinare pasticci nell' applicarle, quindi questi prodotti possono essere la giusta soluzione per me. Mi piace un sacco l' effetto finale.

    RispondiElimina
  13. ho notato anche tramite il video che l'effetto è meraviglioso non conoscevo questo tipo di prodotto fibre per le ciglia lo acquisterò per mia sorella

    RispondiElimina
  14. questo prodotto è davvero curioso non avevo mai visto nulla di simile complimenti

    RispondiElimina
  15. Cavoli..l'effetto si nota eccome!! Io in questo periodo dell anno ne perdo spesso..questo sarebbe un valido aiuto per camuffare il mio problema!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo il brand! la tua recensione mi ha colpita molto soprattutto per il risultato finale! super! <3 Li voglio pure io!

    RispondiElimina
  17. Questo wonder lash maker di glamstripes è favoloso, aiuta a definire le ciglia in modo semplice. Peccato che non sia adatto per chi usa le lenti a contatto, ma l'effetto su di te è davvero bello.

    RispondiElimina
  18. davvero interessante non ho ami provato prodotti del genere per le ciglie !! devo assolutamente provarli magari quando non metto le lentine come hai consigliato tu! grazie ;)

    RispondiElimina
  19. lo scovolino è davvero particolare...curiosissima di provarlo...l'effetto è ottimo.

    RispondiElimina
  20. Ad essere sincera non avevo mai sentito parlare di prodotti con le fibre per allungare le ciglia, la trovo una soluzione molto buona per chi ha le ciglia corte o comunque rade

    RispondiElimina
  21. Il prodotto fa un ottimo effetto sulle ciglia, sembra molto buono!

    RispondiElimina
  22. sinceramente sono molto ma molto indecisa

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!