Recent

Follow me

venerdì 23 ottobre 2015

ESSENCE ♡ ALL ABOUT ROSES

Ciao Bellezze 
oggi voglio parlarvi di una delle novità in casa Essence
ovvero della nuova palette All About Roses, una palette dai toni del rosa/marrone/viola, 
perfetta per questa stagione!

A differenza delle palette All About della scorsa stagione qui abbiamo 8 ombretti,
molto pigmentati, poco polverosi, hanno una texture quasi burrosa.
Si alternano ombretti shimmer e opachi!


Ultimamente mi ritrovo ad usarla spesso questa palette visto che ha colori
neutri, portabili per tutti i giorni e mi piace tantissimo!
Questi sono gli swatch :

Come ben vedete anche i colori più chiari sono molto pigmentati e la trovo di una qualità maggiore
rispetto alle All About della scorsa stagione.
Se la volete vedere all'opera vi consiglio di guardare uno dei miei ultimi tutorial :


Voi avete già provato le ultime palettine Essence?
Vi piace questa? Fatemi sapere ^^
Laura

19 commenti :

  1. I colori e la loro lucentezza opaca e neutra mi piacciono molto ^_^ da provare

    RispondiElimina
  2. che bei colori avrei l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione e hai perfettamente ragione,i colori chiari sono molto più belli

    RispondiElimina
  4. Colori perfetti per questa stagione autunnale e che ben si prestano a tante sfumature diverse. Io preferisco i colori piu' chiari, ma per il prezzo che ha questa palettina penso proprio che valga la pena acquistarla.

    RispondiElimina
  5. Bellissima palette mi piacciono i colori.ho guardato tutto il video sei davvero brava complimenti ci devo provare anch'io.

    RispondiElimina
  6. Che bella questa palette,colori adatti per l'autunno 👍 Grazie per l'articolo Laura un bacio.

    RispondiElimina
  7. E bellissima questa palette, io adoro Essence
    sono tua nuova follower
    un bacione
    Cary
    http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ho visto queste nuove palettine da oviesse e mi facevano tanta gola... ma al momento sono al completo di ombretti ho palette a mai finire...e sto cercando di trattenermi dall'acquisto.

    RispondiElimina
  9. molto carine questa palettine di essenze utili x un make up giornaliero

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho la stessa palette. Per il prezzo minimo che ha.. Vale molto! La tengo sempre in evidenza.

    RispondiElimina
  11. bellissima questa palette! vorrei provarla anche io!

    RispondiElimina
  12. bellissima!! amo questo brand ma questa palettina non l'ho ancora provata penso che la provero' sicuramente questi colori sono stupendi

    RispondiElimina
  13. bellissimi colori, sono le nuances che preferisco, colori che abbini a tutto e che sul mio viso non irrigidiscono i tratti!da provare!

    RispondiElimina
  14. sai bellissima questa palettina della essence,i colori li trovo molto autunnali ,bellissime nuance

    RispondiElimina
  15. I colori sono molto belli, mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  16. Che bella palette, e la pigmentazione è davvero molto bello. Tutto su Roses è uno dei miei preferiti. Lo sguardo che hai fatto con esso è davvero molto bello.Complimenti!

    RispondiElimina
  17. bellissimi i colori di questa palette, l'hai recensita molto bene...

    RispondiElimina
  18. Bella bella bella la tua palette Essence, sono davvero i colori perfetti per questa stagione autunnale, molto ben pigmentati :-)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i colori di questa paletta, colori che io uso molto. I prodotti essence sono sempre da acquistare in quanto sono fantastici e sempre di tendenza...e poi il rapporto qualità prezzo è eccezionale.Complimenti per il video ;-) sempre bravissima

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!