Recent

Follow me

giovedì 1 ottobre 2015

ENAILSTORE #2 ♡ NUOVI ARRIVI!

Ciao Bellezze  
oggi vi mostro i nuovi arrivi dal sito ENAILSTORE, e sono super contenta
perchè questo mese ho preso delle cose davvero interessanti, a mio avviso!


In questo post vi mostrerò i prodotti che ho scelto e poi piano piano li proverò
e ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni!!!

Innanzitutto ho scelto un nuovo SEMIPERMANENTE ENDLESS,
precisamente il numero 6:
Un bellissimo color  lampone con dei microglitter all'interno!
Questo semipermanente va applicato con la sua base e top coat, che ho già
grazie alla collaborazione del mese scorso!

Ho scelto poi un prodotto secondo me davvero interessante, ovvero il 1TOUCH SOAK OFF,
nella colorazione 17:
Un bellissimo rosa pastello, dico che è particolare perchè si tratta di un semipermanente
che non necessita di nessuna base o top coat, ovvero va applicato solo lui
e polimerizzato in lampada, quindi senz'altro molto veloce e pratico!!

Infine ho scelto il THERMO SOAK OFF, nella colorazione 17:
E' uno smalto davvero particolarissimo perchè si tratta di uno smalto termico,
ovvero cambia colore a seconda della temperatura.
Al freddo diventa rosso, al caldo è bianco trasparente!
Sarà assolutamente il primo che proverò perchè mi incuriosisce troppo!

Ho poi preso un BUFFER:
e non potevo non sceglierlo fucsia super fluo eeheh :)

Infine ho preso un STRIPE TAPE ROLLS:
Ovvero una striscia adesiva color bronzo che posso usare
per arricchire le mie nailart, è a prova di imbranata :D ahaha!

Infine, ho trovato un omaggio super gradito :
Uno smalto dal finish metalizzato di un bel colore autunnale:
un color bronzo-bordeaux!

Questi sono gli swatch degli smalti :

Non vedo l'ora di provarli e parlarvene meglio!!!
A voi quale ispira di più?
Fatemi sapere!
Vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti sul sito ENAILSTORE (QUI)!

Laura

15 commenti :

  1. Sono tutti bellissimi ma lo smalto termico mi attira parecchio...quasi quasi ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero dei bei prodotti...forse per mio gusto sceglierei dei colori più neutri...dò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori che hai scelto, mi piace tanto il n°6 e credo proprio lo acquisterò..perchè a mia mamma piace molto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori curiosa di vedere anch'io il semi permanente termico

    RispondiElimina
  5. Belli tutti, il mio preferito è il numero 17, grazie per aver condiviso con noi i tuoi acquisti :-*

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato lo smalto termico mi sembra davvero ottimo grazie ci ho fatto un pensierino ;)

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di provare lo smalto termico, da come lo proponi sembra davvero un prodotto unico.

    RispondiElimina
  8. prenderò anche io qualche colore molto belli

    RispondiElimina
  9. La tonalità touch mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  10. sono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, semplicemente fantastici.

    RispondiElimina
  11. quante novità che proponi!!! buon week

    RispondiElimina
  12. Lo smalto termico deve essere una figata pazzesca, aspetto di sapere le tue opinioni quando lo avrai provato!

    RispondiElimina
  13. Mi piace tanto i color lampone ma..... Sono curiosissima di vedere lo smalto termico!!! Non ne ho mai provato uno perchè non trovavo un colore che mi piacesse... ma questo voglio vederlo!!

    RispondiElimina
  14. Veramente molto bello il colore dello smalto

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!