Recent

Follow me

domenica 18 ottobre 2015

CRAZY FACTORY ♡ SUPER HAUL

Ciao Bellezze 
oggi parliamo di CRAZY FACTORY un sito che io adoro alla follia!
Infatti è possibile trovare tantissimi accessori come piercings (di ogni tipo!), orecchini, 
bracciali, ciglia finte, cover e tante altre cosine!
Io acquistai già da loro e vi mostrai tutto in dei video che potete trovare QUI e QUI!

Questa volta però non ho acquistato io, ma si tratta di una collaborazione,
ed ecco tutte le cosine che ho preso :
Crazy Factory è sempre super preciso nel confezionamento di ogni singolo prodotto,
infatti tutti gli accessori sono racchiusi in delle bustine trasparenti chiuse e alcuni 
anche in delle scatoline!

Inizio mostrandovi gli orecchini :
 Sono dei piccoli orecchini a forma di fiorellino (QUI), sono troppo carini,
 ci sono in varie colorazioni e io li ho scelti sia rosa che arancio!
Rimangono molto delicati e sobri indossati.
Prezzo : 2,34€

Questi sono degli orecchini pendenti color argento (QUI) e hanno la particolarità di essere
davvero super leggeri, non si sentono nemmeno indossati!
Prezzo : 3,51€

Questi sono i miei preferiti!!!
Sono dei pendenti a cerchio con ricamate tutte farfalle (QUI) , sono davvero bellissimi!
Una farfalla al centro è anche in rilievo, io li ho scelti dorati e mi piacciono davvero tanto!
Prezzo : 4,50€

E' un earcuff, che vanno tantissimo di moda oggi!
Sono tutti brillantanti e fanno tantissima luce! (QUI) 
Super particolari e originali :)
Prezzo : 2,50€

Passiamo invece ai piercings, ce ne sono una marea sul sito e il mio ragazzo ne ha approfittato per prenderne qualcuno da mettere al trago :)
Questo è il più particolare (QUI), è tutto colorato ed è di gomma!
E' troppo carino ^^
Prezzo : 0,49€

Queste sono due palline uguali (QUI) con una fantastica a scacchiera!
Ha scelto la colorazione in fucsia e in azzurro! Carinissimi!
Prezzo : 0,28€

E' un piercing sempre per il trago, a forma di rosellina
rosa fucsia fluo, troppo troppo carina :)
Prezzo : 0,70€

Passiamo agli accessori per capelli : 

Ho preso queste graziose forcine dorate con fiocchetto di perline bianche (QUI)!
Adoro questo genere di forcine per fermare la frangia e abbellire il look :)
Prezzo : 2,50€

Adoro questi elastici! (QUI)
Li ho presi anche in un altro ordine e li trovo super comodi!
Questa volta non ho resistito e ho preso queste fantasie xD 
Prezzo : 1,90€

Ed infine passiamo alle cose più makeuppose (le mie preferite xD):

Queste sono delle ciglia finte normalissime (QUI),
sono molto folte e lunghe e sono curiosissima di provarle!!!

Ovviamente le vedrete in qualche mio tutorial!
Prezzo : 2,50€

Potevo non prenderle?
Sono particolari, adatte per qualche occasione particolare come Halloween
o Capodanno, sono arricchite da brillantini rossi! (QUI)
Prezzo : 1,25€

Ero troppo incuriosita da questi Lip Tattoo (QUI)
ed ho ceduto! Non vedo l'ora di provarle in un video con voi!!
Prezzo : 0,49€

Queste sono tutte le cosine che ho preso dal sito Crazy Factory
grazie a questa meravigliosa collaborazione!
Mi raccomando fateci un salto perché è strapieno di cose troppo carine :)
Fatemi sapere cosa vi piace di più delle cose che ho preso!
Vi aspetto!!

Laura




24 commenti :

  1. sinceramente mi sono innamorata degli orecchini a forma di fiore sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di prodotti e complimenti per le tue simpatiche e deliziose recensioni

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltissimo gli orecchini pendenti color argento sono proprio il mio stile!! corro a sbirciare sul sito grazie ;)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto gli orecchini sono molto belli poi questo sito ho notato che vende a prezzi modici

    RispondiElimina
  5. Mia figlia acquista tantissimi piercing in questo fantastico negozio online..costa tutto pochissimo..alcune palline addirittura pochi centesimi..e sono davvero si qualità..bellissimi gli orecchini che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che su crazy factory si potessero trovare anche le ciglia finte..bellissime quelle con i glitter rossi..mi piacciono perchè sono particolari!

    RispondiElimina
  7. conosco il sito ma non ho mai ordinato nulla!
    Mi sono piaciuti tantissimo gli orecchini che hai preso!
    Quelli a forma di fiore sono i miei preferiti! Li voglio anche io! belli <3

    RispondiElimina
  8. Questo shop lo punto gia' da un po'... ha un sacco di articoli interessanti, una sezione favolosa di bijoux in acciaio chirurgico e piercing per tutti i gusti... Lo voglioa anche io quell' earcuff!!!

    RispondiElimina
  9. i primi orecchini sono stupendi! quante cose carine che ci sono in questo sito, vado a fare un giro, sono in vena di shopping :D

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine che hai preso!
    Adoro le ciglia finte con i brillantini!
    Aspetto di vedere il tuo video per vedere come applicarle e soprattutto che trucco abbianarci! =)

    RispondiElimina
  11. bellissimo tutto ma in particolare l'earcuff e le ciglia finteeee....

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo l'earcuff, e anche gli altri orecchini *.*

    Giovanna

    RispondiElimina
  13. gli orecchini sono uno più bello dell'altro,complimenti,quante cose belle ci sono,e poi a prezzi veramente accessibili per la qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  14. Quel sito è fighissimo! Ho sempre trovato un sacco di cose a prezzi davvero bassi! Ho acquistato un sacco di piercing e bracciali! Fammi sapere di quei stickers labbra :D

    RispondiElimina
  15. wow quanta roba, mi dici come ti sei trovata con le ciglia finte? io non so se poi riesco ad applicarle

    RispondiElimina
  16. Le forcine a fiocchetto sono stupende, anche gli elastici sono molto carini, ho visto che ultimamente impazzano questi modelli con il nodino a chiudere! Vado a fare un giro sul sito, mi hai incuriosito molto...

    RispondiElimina
  17. Che belli gli orecchini , in quel sito hanno tante cose a prezzi buoni , mi piacciono tanto. Non ho mai acquistato da questo sito.

    RispondiElimina
  18. che belli questi accessori in modo particolare tutti gli orecchini mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Sempre mi fa piacere vedere tanti orecchini , sopratutto gli orecchini pendenti a cerchio ,le ciglia finte non ho provato mai .Ma in futuro sicuramente ,già sto pensando.Tutto e bellissimo ! Brava !

    RispondiElimina
  20. Sempre mi fa piacere vedere tanti orecchini , sopratutto gli orecchini pendenti a cerchio ,le ciglia finte non ho provato mai .Ma in futuro sicuramente ,già sto pensando.Tutto e bellissimo ! Brava !

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Gli orecchini con il fiore applicato sopra sono molto carini, discreti e non troppo grandi, proprio come piacciono a me. Vado a curiosare sul loro sito...

    RispondiElimina
  23. Ci sono tante cosine interessanti tipo il tatoo per le labbra, e le ciglia con i brillantini......carini anche gli orecchini

    RispondiElimina
  24. mi piace molto questo sito c'è di tutto ..mi piacciono molto i gioielli bijoux

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!