Recent

Follow me

venerdì 9 ottobre 2015

ALLEGRA CREAZIONI ♡

Ciao Bellezze 
oggi vi voglio parlare di una ragazza dolcissima che crea gioielli ed ha
una pagina sia su Instagram che su Facebook!
Come sapete io sono una grande amante degli accessori, in particolar modo di orecchini!

Il pezzo forte di "Allegra Creazioni" sono gli orecchini a bottone,
ed è stata carinissima da inviarmene due : 

Sono fatti benissimo, ben rifiniti, sono in tessuto e dietro ricoperti in gomma,
sono leggerissimi e addosso nemmeno si sentono!
Il primo è a sfondo bianco e ha questi disegni sul grigio-tortora!
Davvero bellissimi, oltre il fatto che si abbinano a tantissimi look e outfit.
Il secondo è a sfondo giallo crema con dei piccoli pois azzurri!
Li adoro!!

Trovo siano carinissimi, perché rimangono sobri e non pacchiani, ma al tempo 
stesso si notano e danno quel tocco in più al nostro look!!

Io vi consiglio assolutamente di fare un giro sui suoi social ,e se vi va lasciatele un like :

Vi piacciono?
Fatemi sapere!
Laura

19 commenti :

  1. Io amo gli orecchini.Questi sono particolarissimi e bene fatti.Vado a dare una sbirciatina :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero carinissimi! adoro questo tipo di orecchini! Anche io ne ho diverse paia! ci piace! è brava questa ragazza!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi mi piacciono davvero avere anche io un paio di questi orecchini.Quelli bianchi mi piace di più .

    RispondiElimina
  4. questi orecchini sono davvero belli molto carini e semplici

    RispondiElimina
  5. io, purtroppo, ho una pelle molto sensibile.. quindi, spesso faccio fatica a trovare qualcosa che non mi faccia allergia o simili (anche se indicato senza nichel ecc).. e la cosa mi da' molto fastidio, perché trovo tantissime creazioni a dir poco stupende che indosserei volentieri.. :)
    Questi bottoncini sono deliziosi, e si abbinano molto bene al colore dei tuoi capelli.. Mi piacciono entrambi, penso però che il secondo paio (gialli a pois) sia più adatti al periodo primaverile/estivo ;)
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli e nonostante non sono attratta da orecchini più grandi di una perla questi mi piacerebbe averli nella mia collezione ehehe!! Faccio un giro su Instagram volentieri!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono carinissimi!!
    Non avevo mai sentito parlare di Allegra Creazioni, ma adoro questo tipo di orecchini, come non desiderarne un paio? ^_^

    RispondiElimina
  8. E' una bella idea creare degli orecchini con dei bottoni. Mia madre ha una collezione meravigliosa di bottoni gioiello, quasi quasi ci provo anch'io...

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura,molto particolari questi orecchini darò un occhiata alla pagina Facebook !!

    RispondiElimina
  10. Troppo carini e originali questi orecchini..non ne avevo mai visto simili in giro! poi mi piacciono che siano vistosi..davvero mani d'oro questa creativa!

    RispondiElimina
  11. Complimenti sono davvero belli!!!! Io ho una passione per gli orecchini!!!

    RispondiElimina
  12. che carini, sono dolci e sembrano molto leggeri, mi piacciono davvero molto, creativi ed originali ^_^

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimi mi piacciono molto soprattutto quelli a pois li trovo davvero originali e poi amo tutto ciò che è artigianale! complimenti per la creatività ;)

    RispondiElimina
  14. questi orecchini sono bellissimi,adoro i pois ed il colore giallo,complimenti alla bravissima creativa che li ha realizzati

    RispondiElimina
  15. ciao Laura, anche io come te ho una passione sfrenata per gli accessori, e questi sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono le persone che sanno creare bijoux deliziosi.
    Questi orecchini a bottoncino mi piacciono un sacco, semplici e che danno un tocco in piu' al nostro look.

    RispondiElimina
  17. Favolosi questi orecchini a bottoncino, sono proprio di buon gusto, vado a curiosare su instagram

    RispondiElimina
  18. molto carini e originali ma molto brava lei! sono curiosa di vedere altre sue creazioni!

    RispondiElimina
  19. Wow sono bellissimi questi orecchini.... poi ora che ho i capelli corti sono perfetti

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!