Recent

Follow me

venerdì 11 settembre 2015

ZOYA - NUDE LOOK ♡

Ciao Bellezze 
Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di ZOYA, se non conoscete questo brand
potete dare un'occhiata a questo post (CLICCA QUI) per saperne un po' di più!
In questa nuova stagione il Nude Look spopolerà sia in fatto di make-up che sulle unghie!

I colori nude sono facili da indossare, eleganti, versatili...
Zoya ha selezionato tre tonalità nude tra gli oltre 700 colori della gamma :


Da sinistra verso destra abbiamo :

Zoya Mia : un delicato e cremoso nude nei toni del rosa e un finish glossy
Zoya Taylor : un color crema in formula full coverage per un elegante look tono su tono
Zoya Kennedy : un tenue french beige crema, in formula full coverage, perfettamente opaco e neutro.

Inoltre vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide; è sicuro anche in gravidanza ed è cruelty free.

Gli smalti Zoya sono in vendita in alcuni beauty center e costano 14€.
Potete trovare maggiori informazioni sul loro sito ufficiale e nella loro pagina fb.

Voi avete mai provato gli smalti Zoya?
Quale fra questi tre colori vi piace di più?
Fatemi sapere!

Laura


16 commenti :

  1. Validissimi e bellissimi colori!

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste tonalità nude, sicuramente versatili, eleganti e delicate.

    RispondiElimina
  3. mi trovo benissimo con gli smalti zoya, ne ho alcuni da anni e sono sempre perfetti! questi colori mi piacciono molto, sicuramente cederò alla tentazione!

    RispondiElimina
  4. gli smalti zoia sono ottimi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai provato gli smalti zoya, devo dire che mi piacciono tutti, sono praticamente i colori che mi attirano di più

    RispondiElimina
  6. Il nude look per le unghie è forse quello che preferisco perchè è molto elegante. Queste proposte di Zoya sono stupende

    RispondiElimina
  7. Trovo il nude look per le unghie, davvero raffinato, mi piacciono tanto i colori che ci presenti. Degli smalti Zoya ho sentito solo un gran bene, li voglio anche io!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo, sono colori delicati ed eleganti, facilmente abbinabili che userei sicuramente.

    RispondiElimina
  9. non ho mai usato questi smalti, i colori mi piacciono molto ma faccio fatica a vederli sulle mie unghie. proverò! :)

    RispondiElimina
  10. Colori fantastici, mi sono innamorata di Zoya Taylor; è fantastico!!!

    RispondiElimina
  11. Ogni tanto mi piace utilizzare il nude look sulle unghie, in inverno è davvero bello =)

    RispondiElimina
  12. adoro questo marchio e i loro smalti che sono davvero splendidi, dei colori meravigliosi

    RispondiElimina
  13. Non li conoscevo, belle tonalità di colori. Grazie per le info e buona serata.

    RispondiElimina
  14. I colori di questi smalti sono tra i miei preferiti in assoluto :-)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi smalti,adoro i colori :-) devo provare questo marchio!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!