Recent

Follow me

giovedì 10 settembre 2015

Yves Rocher ♡ Stylo Regard Waterproof

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi delle matite occhi waterproof di Yves Rocher, un brand che ultimamente sto particolarmente amando! Ho scoperto queste matite per caso e vi dico che da allora non le ho più abbandonate e sono entrate a far parte dei miei "mai più senza.."


Una loro caratteristica che me le ha fatte amare da subito è la mina automatica, cosa che io adoro perché trovo sia più comoda e pratica anche da portare in viaggio e riesco anche a crearci spesso delle linee di eyeliner perfette! 

La mia preferita in assoluto è la 01 NOIR:
E' una classica matita nera, anzi, nerissima!
Ha un tratto preciso ed è molto morbida ma non sbava ed ha una durata eccellente sia usata come eyeliner sia nella rima interna (e ve lo dice una con una lacrimazione abbondante!!!).
La finisco e la ricompro in continuazione!
E' il mio top senza ombra di dubbio!

Altro colore bellissimo è la 06 CUIVRE:
Un color rame davvero bellissimo e luminoso, ma senza glitter evidenti all'interno.
Essendo molto morbida è perfetta anche da usare come fosse un ombretto in stick e l'effetto finale è molto bello, ha però un grande difetto : nella rima interna non scrive quasi nulla o , se scrive, dura pochissimo :( peccato perché è un colore davvero molto bello!

Infine, ho la 13 BLEU OCEAN:
Se non ricordo male fà parte della limited edition di questa estate, è un colore magnifico:
un verde petrolio con dei glitter argento!
Fantastica come linea di eyeliner, ma anche nella rima interna , dove ha (per fortuna!) un'ottima durata.

Per ora ne ho solo 3 di queste matite e le acquisto sempre approfittando delle cartoline e dei 40%,
perché a prezzo pieno vengono 7,95€.
Voi le avete mai provate? Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commentino!!

Laura

14 commenti :

  1. adoro queste matite eyeliner waterproof ,le ho prese anche io ,sono fantastiche,ottima texure e scrivenza,molto morbide e i colori molto brillanti

    RispondiElimina
  2. wow non pensavo la yves rocher avesse delle matite cosi belle e buone:))

    RispondiElimina
  3. Il colore della 06 mi piace tantissimo, devo acquistarla!

    RispondiElimina
  4. La matita codice 13 è fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. I colori mi piacciono molto!Io presi la verde e la blu, da una mia amica rivenditrice.Promosse, decisamente!

    RispondiElimina
  6. La matita nera l'hoprovata anch'io, assolutamente perfetta e comoda da usare.

    RispondiElimina
  7. sono tutti dei prodotti molto belli, grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. i colori sono molto belli e il marchio è molto valido

    RispondiElimina
  10. Sono veramente ottime le matite di questo brand, le ho provate anche io....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!