Recent

Follow me

mercoledì 9 settembre 2015

STARLOOKS ♡ RESORT EDITION

Ciao Bellezze 
nell'ultimo post riguardante Starlooks vi avevo annunciato una novità nella nuova box!
Oggi sono qui per parlarvene : invece dei 3 prodotti in travel size random, questa volta ci saranno 3 prodotti (che non ho scelto io!) con i quali si può riprodurre un look completo, questa nuova box si chiama infatti LOOKBOOK!
Vediamola insieme :

Il packaging è come sempre ben curato e davvero bello! 
E' una scatolina in cartone con chiusura magnetica che ricorda subito una favolosa spiaggia!


Appena la si apre si trovano i tre prodotti incastonati all'interno della box e sopra c'è un piccolo libretto con dei "tips" per il look:


Ma ora passiamo a vedere i prodotti all'interno :
 Con questi tre prodotti potremmo creare un look completo (o quasi!) infatti c'è un ombretto in stick, un duo blush/illuminante e un rossetto!

Vediamoli nel dettaglio e iniziamo da TROPIC/RITZ :
un mini duo con illuminante e blush per un effetto luminoso e super estivo!
L'illuminante è dorato e super luminoso, mentre il blush è un color corallo parecchio aranciato, un colore che io adoro in questa stagione! Questi sono gli swatch:

Passiamo all'ombretto, il water eyeshadow AQUA, che mi ha letteralmente rapito il cuore:
E' un ombretto stick, molto morbido e cremoso, è un bellissimo verde chiaro con perlescenze dorate:

Infine si passa alle labbra con JET SET:
è un mini rossetto (adoro il pack!), ha un finish glossato ed è un bel color pesca con un sottotono aranciato accentuato che dona particolarmente alla pelle abbronzata!

Questo è il look che ho realizzato io:




E questo è il video dove potete vedere i prodotti all'opera:

Che ne pensate? Vi piace questa idea del Lookbook?
Io onestamente la preferisco alla classica box, sia per l'effetto sorpresa (adoro!) e per il fatto che posso realizzare un intero look con questi prodotti!
Fatemi sapere che ne pensate!
Vi ricordo che potete trovare i prodotti sul sito STARLOOKS!

Laura

15 commenti :

  1. Molto bello questo trucco dai colori tenui, sta molto bene con il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono bellissimi e poi questi colori su di te stanno da dio!! complimenti

    RispondiElimina
  3. quel water eyeshadow é bellissimo come il trucco che ci hai ricreato =D

    RispondiElimina
  4. Questa box e' favolosa e mi piace un sacco quell' ombretto in stick con perlescenze...forse sarei in grado di stenderlo decentemente anche io :-)
    Bel make-up mia cara, come sempre.

    RispondiElimina
  5. Bello l'effetto sui tuoi meravigliosi occhi, mi piace anche la tinta del rossetto!

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti perlati mi piacciono molto danno un fascino in più agli occhi, a te poi stanno d'incanto

    RispondiElimina
  7. belli questi colori luminosi ti stanno bene

    RispondiElimina
  8. fantastico questo cofanetto lo vorrei anche io da provare, bello l'ombretto stick

    RispondiElimina
  9. wow che cofanetto… direi proprio il cofanetto delle meraviglie!

    RispondiElimina
  10. La box si presenta più che bene ed è davvero un'idea allettante! Interessanti tutti i prodotti al suo interno!

    RispondiElimina
  11. Davvero bella questa box, dal packaging ai prodotti contenuti. I colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Ho visto il video e confermo il mio apprezzamento su questa box!

    RispondiElimina
  13. L'ombretto è veramente fantastico.... me ne sono innamorata anche io...lo voglio!!! :).

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!