Recent

Follow me

martedì 8 settembre 2015

QStudio MakeUp RP ♡

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi del brand QSTUDIO MAKEUP RP, una linea di make-up professionale creata da Roberta Piacente, perfetta per tutti i giorni e anche per i professionisti.
I loro prodotti sono caratterizzati da pigmenti raffinati e texture esclusive.
Io ho avuto il piacere di provare tre loro prodotti :


Inizio parlandovi di un sample del nuovo FONDOTINTA FLUIDO 3D:
Minimizza le imperfezioni rendendo la pelle perfetta e protegge la pelle dagli agenti
atmosferici più trasgressivi.
Io ho ricevuto la colorazione 04, che purtroppo per me è davvero troppo scura, perciò non ho potuto testarlo sul mio viso!
Questo è lo swatch sfumato sulla mia mano:


Passiamo agli ombretti, il primo che vi mostro è il BASIC SHADOW nella colorazione 01:
E' un colore sicuramente particolare e poco portabile, ma sapete che io sono tutt'altro da make-up nude, perciò ho accettato la "sfida" e ho creato un make-up con questo colore che potete vedere nel video in fondo al post! Prossimamente lo voglio provare anche come blush!
E' di una texture davvero particolare, molto compatta e per nulla polverosa, ed è molto pigmentato:
Ecco lo swatch di questo ombretto color ciliegia completamente opaco :

Passiamo infine al SILKY SHADOW nella colorazione 09:
Anche questo ombretto è altamente sfumabile, molto pigmentato, e per nulla polveroso.
E' un color oro shimmer con una componente giallognola/color senape all'interno
(sono unica nel descrivere i colori ahah!)
Ecco lo swatch:

Questo è il make-up che ho realizzato con questi ombretti :


Se volete vedere il tutorial ecco il video :

Tutti i prodotti li potete trovare sul sito QSTUDIOMAKEUP RP e acquistarli dal loro SHOP ONLINE.
Che ne pensate di questi prodotti? Vi piace il make-up creato?
Fatemi sapere!!

Laura

19 commenti :

  1. Che bello la tinta usata, ti sta bene mi piace ☺

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il color ciliegia e' davvero particolare e certamente non adatto a tutte, ma... hai creato un make-up occhi davvero gradevole. Brava!

    RispondiElimina
  3. Questo make up ti sta veramente bene,occhi bellissimi :-)
    Non conoscevo questo brand,vado a curiosare.

    RispondiElimina
  4. Fantastici questi prodotti il silky shadow 09 mi piace davvero tanto ;)

    RispondiElimina
  5. bello il tuo ombretto ciliegia ,il fondotinta a me piace ! kiss

    RispondiElimina
  6. quel ciliegia mi piace parecchio, adoro i colori sgargianti.

    RispondiElimina
  7. carinissimi..solo che quell'ombretto è un pochino strano,non lo vedrei su di me ;)

    RispondiElimina
  8. anche per me la coorazione è scura, ma mi sembra molto corposo e resistente, conosco questo brand e lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  9. meraviglioso quest'ombretto rosso ciliegia ,ti sta benissimo,vado a curiosare il brand

    RispondiElimina
  10. Wow l ombretto ciliegia mi fa impazzireeeee

    RispondiElimina
  11. Wow l ombretto ciliegia mi fa impazzireeeee

    RispondiElimina
  12. Ottima combinazione di colori...io non amo molto il ciliegia, ma mi devo ricredere perchè a te sta veramente bene.

    RispondiElimina
  13. Molto bello il colore dello shimmer, mi piace che si possa sfumare così tanto!

    RispondiElimina
  14. L'ombreto è bellissimo e poi ti sta meravigliosamente....

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono bellissimi poi l'ombretto ti sta molto bene penso di fare un giro nel sito questi prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  16. splendido il trucco per gli occhi!!!
    bravissima

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!