Recent

Follow me

giovedì 24 settembre 2015

QSTUDIO MAKEUP RP ♡ FONDOTINTA 3D

Ciao Bellezze  
Oggi torno a parlarvi nuovamente di QStudio Make-up RP, vi ricordate? ve ne ho già parlato QUI!

Vi mostrai un campione di fondotinta, che, ahimè, era troppo scuro per me, 
ma l'azienda è stata gentilissima e me ne ha rimandato un altro di una tonalità più chiara, la 02.

Il fondotinta 3D rappresenta la perfetta fusione fra make-up e skincare, infatti è come 
un trattamento giornaliero: ammorbidisce le rughe, distende la pelle minimizzando  e livellando 
le imperfezioni, e protegge dagli agenti atmosferici più aggressivi.
E' ad alta pigmentazione, infatti ne basta davvero pochissimo per un risultato ottimale su tutto il viso.
E' un fondotinta longlasting, infatti ha una durata di circa 7-8 ore.
Questo è lo swatch :
Io l'ho steso con una spugnetta e si amalgama perfettamente alla pelle!
Il perfetto è straordinario: pelle perfetta, liscia, affina i pori dilatati, leggero sulla pelle 
ma al tempo stesso ha una media-alta coprenza.
E' un fondotinta che si colloca nella fascia high-cost poiché viene 39€,
 ma ne va usato veramente pochissimo!
Per vedere la stesura e l'effetto finale vi consiglio di vedere il video :

Per vedere tutti i prodotti QStudio Make-Up RP potete cliccare QUI
Che ne pensate di questo fondotinta?
L'avete mai provato?
Fatemi sapere ^^
Laura

17 commenti :

  1. Questo fondotinta mi incuriosisce molto..io sono sempre alla ricerca del mio fondo perfetto..chissà magari può essere questo..lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre alla ricerca di novità in fatto di fondotinta.Uso uno ipoallergenico di una nota marca,mi trovo bene ma sono sempre aperta alle novità .Questo brand non lo conosco ne voglio sapere di più,vado a curiosare ;-)

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo fondotinta! ha molte caratteristiche interessanti! vado a curiosare per scegliere la tonalità adatta al mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo fondotinta non conosco questa marca ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. una novità per me questo fondotinta, devo dire che mi hai proprio incuriosita, voglio provarlo

    RispondiElimina
  6. Devo dire che i loro prodotti sono sempre impeccabili, di grande professionalità!

    RispondiElimina
  7. Vedendo lo swatch sembra magnifico! Adoro i loro prodotti

    RispondiElimina
  8. Era proprio quello che cercavo. Pensi vada bene anche per la mia pelle mista? Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  9. complimenti questo fondotinta è stupendooo grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  10. sto finendo il fondotinta proprio in questi giorni, e questo mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  11. Sui fondotinta sono sempre molto attenta, non mi piacciono quelli che si vede lontano un miglio che ce li hai sul viso... da come ne parli, questo sembra uno di quelli che ben si fonde con l' incarnato.

    RispondiElimina
  12. assolutamente da provare! di questo brand ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  13. i tuoi video sono sempre molto belli e ben fatti e un piacere seguirti e scoprir con te nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  14. Questo fondotinta non l'ho mai provato...In tanti anni di trucco non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi al 100%.Proverò questo la colorazione chiara è adatta a me e da come lo descrivi anche alle mie esigenze.Sei sempre molto brava :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo fondotinta.... indicato per la mia pella....

    RispondiElimina
  16. Beh, Qstudio Make-up è conosciuto per la professionalità dei suoi prodotti, non mi stupisco che ti sia trovata bene. Tutto sommato anche il prezzo è onesto se consideriamo le prestazioni.

    RispondiElimina
  17. Interessante, non conoscevo questa marca! E' italiana?

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!