Recent

Follow me

lunedì 7 settembre 2015

PALETTE LIDL ♡ NUDE & SMOKEY

Ciao Bellezze  
Potevo farmi scappare le carinissime palettine di ombretti in offerta al Lidl?
Ovvio che no!!!!
C'erano tre tipi e io ne ho presi due, quelli che secondo me meritavano di più, ovvero una con i colori nude e una con colori più scuri perfetti per smokey eyes!


Ciò che mi ha colpito molto è senz'altro il packaging che mi ricorda molto quello di 
The Balm, Benefit..
Sono composte da 6 ombretti e un applicatore in spugnetta (io li odio!) e la palette ha anche un piccolo specchio e dei "consigli" sui make-up da poter realizzare.
La texture degli ombretti è burrosa e quasi per nulla polverosa, davvero non male per il prezzo che hanno, ovvero 3,99 €.

Partiamo dalla NUDE EYES :


I colori sono tutti shimmer, i più chiari sono poco visibili sulla pelle ma luminosi,
mentre i più scuri si notano sicuramente di più!
Ecco gli swatch :

Passiamo invece alla SMOKEY EYES :


Anche qui abbiamo tutti colori shimmer, ma a differenza della Nude Eyes, i colori chiari risultano essere più pigmentati e vividi, i colori scuri sono a dir poco meravigliosi!
In questo periodo che sono fissata con i viola non potevo non innamorarmi del viola "chiaro" e del color melanzana successivo, non vedo l'ora di provarla!
Ecco gli swatch :

Io sono davvero soddisfatta del loro acquisto!
A voi piacciono? Quale preferite?
Ditemiiii! :)

Laura


18 commenti :

  1. Che bella questa palette, colori perfetti per uno smokey eyes!
    alessandra

    RispondiElimina
  2. forse i colori sono usuali,ma mi piace l'idea del fogliettino lllustratvio =)

    RispondiElimina
  3. Belli i colori, poi il prezzo è davvero accessibile! Preferisco la SMOKEY EYES :-)

    RispondiElimina
  4. Belle e prezzo molto accessibile. Io preferisco la Smokey Eyes

    RispondiElimina
  5. le ho acquistate anch'io tutte e due!!!!!!! non vedo l'ora di provarli...Lory

    RispondiElimina
  6. l'idea è carina ma potevano impegnarsi nella pigmentazione degli ombretti
    Kisses darling
    Bellezza pour femme

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Avevo sentito delle palettine di ombretti in offerta al Lid , ma per una cosa o un altra non le ho acquistate e devo dire che mi sono pentita dopo aver visto la tua dettagliata recensione , perche' a me sinceramente piacciono entrambe .

    RispondiElimina
  8. carine! non le ho mica viste l'ultima volta che ci sono andata, guarderò meglio la prossima volta anche se queste cose spariscono in fretta

    RispondiElimina
  9. So nice...I like your blog.^^ #520
    Maybe follow each other on gfc
    Let me know follow you then back.
    bye :)


    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  10. per il prezzo che hanno valeva la pena provarle, tutto sommato non sono male, sono decisamente sfiziose!

    RispondiElimina
  11. Io e te abbiamo gli stessi gusti! :D Pure io ho preso questi e ti dirò che avevo la stessa box ma essence e ci assomiglia un sacco!

    RispondiElimina
  12. Mmmmmmmmmm non mi convincono queste palette :/ ma il problema non mi si pone non ho lidl nelle vicinanze :)

    RispondiElimina
  13. Il prezzo è molto interessante ed anche i colori li trovo molto belli...

    RispondiElimina
  14. Che bei colori queste palette , il prezzo è ottimo , spero di trovarli quando vado alla Lidt della mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Ero proprio curiosa di vedere degli swatch di queste palette che sembrano proprio carine! Ps: mi sono unita con piacere ai tuoi lettori, se ti va passa da me :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!