Recent

Follow me

mercoledì 30 settembre 2015

NABLA - ROSSETTI DIVA CRIME ♡ Review, Swatch e Confronti!

Ciao Bellezze 
Oggi voglio parlarvi dei rossetti Diva Crime di Nabla,
sono dei rossetti MERAVIGLIOSI, sono ad effetto matt, direi quasi ad effetto velluto.
Pur essendo opachi sono molto confortevoli ed idratanti, infatti non seccano per nulla le labbra.
Questo grazie alla presenza del pregiato olio di camelia giapponese che ha un forte
 potere idratante e antiossidante.
Il pack è tutto argentato e risulta essere molto piccolo e compatto,
 pur contenendo 4,2 grammi di prodotto.

Tutti i rossetti sono senza siliconi, parabeni, ftalati, pegs, edta.
Ho 3 colori che adoro alla follia, partiamo dal primo : PANTA REI
E' un tono medio rosato con una componente di rosso all'interno.
Io la definisco abbastanza nude come tonalità, rimane molto chic ed elegante.
Perfetto come rossetto da tutti i giorni, si adatta praticamente a tutti i look!
Eccolo indossato :
Ho voluto confrontarlo con altri rossetti di tonalità simili ma non ho trovato 
un dupe tra quelli che ho, è davvero unico!

Passiamo a BEVERLY:
Un rosso lampone di media tonalità, ha una base di rosso caldo con una punta di
bianco all'interno che lo rende un rosso davvero unico!
E' diverso da tutti i rossi visti in commercio, è diventato un must per me!
Eccolo indossato:
Anche qui ho fatto dei confronti con altri rossetti, senza trovare un dupe:

Infine, ho ACROSS THE UNIVERSE :
E' IL rossetto fucsia, è un colore vibrante, pieno, unico!
E' un fucsia dal sottotono rosso freddo.
Eccolo indossato :
Anche lui l'ho confrontato con altri e ho trovato solo un po' di somiglianza con 
Fenicottero di Neve Cosmetics, anche se non risulta essere cosi vibrante ed intenso!

Queste erano le mie opinioni su questi fantastici rossetti,
io ve li STRACONSIGLIO, hanno un costo di 12,90€ e valgono ogni singolo centesimo!
Potete trovarli sul sito NABLA (QUI).

Fatemi sapere se li avete provati e qual è il vostro preferito!
Laura

15 commenti :

  1. avevo sentito parlare di questi rossetti ma mai visti indossaTI SONO BELLISSIMI

    RispondiElimina
  2. io adoro i rossetti e queste tonalità sono le mie preferite

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli, il mio preferito è Panta Rey!

    RispondiElimina
  4. che belli,adoro le tonalità sul fucsia ,indubbiamente il mio preferito è across the universe

    RispondiElimina
  5. non saprei quale scegliere! sono davvero meravigliosi! Across the universe per me è il top!

    RispondiElimina
  6. Proprio il finish matt che piace a me... amo Beverly, ma io sono in fissa per i rossi in tutte le loro tonalita'... se poi non seccano le labbra sono perfetti per me.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo rossetto..il colore che più mi piace è beverly

    RispondiElimina
  8. Il mio preferito in assoluto è Beverly, è un bellissimo colore, brillante caldo e romantico!

    RispondiElimina
  9. Questi rossetti sono uno più bello dell'altro! Niente da dire!

    RispondiElimina
  10. io li vorrei tutti, sono davvero fantastici e a dir poco meravigliosi, tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  11. sono colori che a me non piacciono molto ma a te donano un sacco

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto, li acquisterei tutti.....

    RispondiElimina
  13. il fucsia è davvero bellissimo... sono la donna pink

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!