Recent

Follow me

domenica 27 settembre 2015

LAUREN BROOKE ♡ FINISHING POWDER

Ciao Bellezze  
Oggi voglio parlarvi di LAUREN BROOKE, un brand americano totalmente ecobio,
utilizza infatti solo prodotti naturali, certificati biologici ed estratti vegetali, inoltre è cruelty free.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho potuto scegliere io un prodotto e ho scelto 
la cipria, FINISHING POWDER:

E' formulata al 100% con vitamine e minerali, ideata appositamente per ridurre la comparsa di linee sottili e di rughe, per ridurre la lucidità della pelle, per mantenere un 
aspetto sano e fresco tutto il giorno.
Gli ingredienti basilari di questa cipria sono :
- Aroowroot Powder : aiuta a mantenere la pelle idratata, senza seccarla
- Natural Clay : Azione detox per la pelle

Mi ci sto trovando davvero bene con questa cipria, ha una grana sottilissima, impalpabile e rimane molto leggera sul viso, non si nota nemmeno, ma vi assicuro che opacizza alla perfezione, lascia la pelle morbida e setosa e mantiene perfetto il fondotinta sottostante.
La applico con un pennello su tutto quanto il viso, un velo leggero, 
mentre insisto un po' di più sulla zona T.
Io ve la straconsiglio!!!!

Potete trovare tutti i prodotti Lauren Brooke sul suo SITO!
Vi consiglio di farci un giro perché è pieno di cose makeuppose super interessanti!
Fatemi sapere che ne pensate e se avete mai provato qualcosa di questo brand!

Laura 

30 commenti :

  1. adoro tutti i prodotti bio e li uso spesso anche io! =) non conoscevo questo brand! grazie per la review! davvero ben fatta come sempre! <3

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, questa cipria però sembra un buon prodotto :)

    RispondiElimina
  3. accetto il tuo consiglio, visto che ti stai trovando bene con questa cipria, la tonalità sembra adatta anche a me.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra davvero ottima questa cipria! vado a sbirciare sul sito per conoscere gli altri prodotti di qst brand!

    RispondiElimina
  5. mi paice !spero di provarla al più presto =)

    RispondiElimina
  6. ero proprio alla ricerca di una buona cipria; ora penso proprio di averla trovata!

    grazie
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. credo che la cipria sia molto utile durante il trucco io la uso spesso

    RispondiElimina
  8. Questa cipria mi incuriosisce molto, e fa al caso mio.. ne cercavo una simile.. e finalmente ne trovo una con delle tonalità molto chiare proprio come la mia pelle!

    RispondiElimina
  9. questo prodotto non lo consocevo, adoro i prodotti bio e quaesto devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  10. Questo brand non e' affatto male, io sto usando un loro rossetto in stick davvero carino... Bella questa cipria, ha un finish davvero impalpabile sulla pelle.

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand,per me è una novità,adoro i prodotti bio ,in specialmodo per la cura della pelle ,questa cipria mi incuriosisce molto ,anche nella tonalità

    RispondiElimina
  12. io ho la pelle grassa e mi serve una cipria opacizzante , non so se quelle bio possano fare al caso mio, sono sicuramente curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  13. Io uso solo prodotti in polvere avendo una pelle grassa e questa farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  14. non uso molta cipria ma questa sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  15. Interessante la devo provare anch'io sembra ottima

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe tanto provarla da come ne parli ;)

    RispondiElimina
  17. io ho provato gli ombretti di questo brand e mi sono trovata bene, credo che li userò parecchio quest'inverno

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand, mi piace molto il prodotto che oggi ci presenti da ...insomma provare assolutamente.

    RispondiElimina
  19. Mi piace questo prodotto..... e tra l'altro ne devo comprare proprio una, ho terminato la mia....

    RispondiElimina
  20. Wow makeup product with skin benefits. Love to try the product . Would you like to follow each other <3. I have followed you through GFC
    http://glitzzngrace.blogspot.dk

    RispondiElimina
  21. Sembra ottima! Sono sempre in cerca di nuove ciprie! sarà il mio prossimo acquisto!^^

    RispondiElimina
  22. Avendo la pelle mista non esco mai senza un velo di cipria e questa mi sembra fantastica soprattutto visto gli ingredienti che la compongono ! Grazie mille per avermela fatta scoprire !

    RispondiElimina
  23. Prodotto da provare. Non lo conoscevo e ti ringrazio per la dritta.

    RispondiElimina
  24. Prodotto da provare. Non lo conoscevo e ti ringrazio per la dritta.

    RispondiElimina
  25. Interessante davvero, la cipria la uso molto poco...perchè mi sembra che secchi la pelle...ma questa sembra dalla composizione che sia ottima :)

    RispondiElimina
  26. Interessante davvero, la cipria la uso molto poco...perchè mi sembra che secchi la pelle...ma questa sembra dalla composizione che sia ottima :)

    RispondiElimina
  27. sembra davvero un buon prodotto, mi state risvegliando la curiosità di testarlo

    RispondiElimina
  28. prendo il tuo consiglio al volooooooooooo...lo proverò

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand, devo rimediare subito

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!