Recent

Follow me

giovedì 17 settembre 2015

KUB2GO ♡ LA RIVOLUZIONE PER L'IGIENE DELLE MANI

Ciao Bellezze  
oggi voglio parlarvi di KUB2GO, un nuovo igienizzante mani spray,
diverso perciò dai soliti in gel che si trovano in commercio!
Innanzitutto la cosa che salta all'occhio per prima è il pack :



Non è bellissimo?
A me ricorda un ipod/iphone, non so mi piace tantissimo!
Con Kub2Go sarà possibile igienizzare le mani in qualsiasi posto voi siate,
senza l'utilizzo di acqua e in modo pratico e veloce.
Non lascia residui appiccicosi sulle mani e lascia un gradevole profumo.
Io odio i soliti igienizzanti perché solitamente tendono a seccarmi tremendamente la pelle,
ma in questo caso la presenza di aloe vera farà sì che questo non accada.
Comodo da tenere in borsetta, potete stare tranquille che non si aprirà perché dotato di un particolare sistema di sicurezza!

Contiene 38 ml per un totale di 585 spruzzi (non male eh!!?!?)
Oltretutto potete scegliere fra 7 fragranze :
vaniglia, agrumi, fragola, menta, lavanda, aloe vera, neutro

Io ho scelto lavanda, ammetto che appena spruzzato si sente notevolmente l'alcool
ma poi sulle mani rimane un delizioso e delicato profumo di lavanda.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito KUB2GO
e potete acquistarli al prezzo di 8.72€ nel loro SHOP ONLINE.

Che ne pensate?
Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commentino!
Laura


26 commenti :

  1. Comodissimo da portare in borsetta mi piacerebbe provare la fragranza alla menta.

    RispondiElimina
  2. Sono una fan degli igienizzanti per le mani: non posso farne a meno ogni volta che sono fuori casa! Di solito uso quelli in gel che, finora, non mi hanno mai seccato le mani o creato altri problemi. Quello che presenti tu è interessante ma costicchia un pò rispetto agli altri e il fatto che si senta tanto l'odore dell'alcol (seppur solo all'inizio) mi lascia un pò perplessa.
    Ti aspetto da me, se vorrai: www.chiacchiereinliberta01.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ottimo da portare sempre con se, a differenza delle salviettine imbevute, questo non è ingobrante... io sono una fissata con l'igiene mani sia mia che dei miei piccoli, grazie per la segnalazione, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. davvero compatto questo igienizzante, io vorrei prendere quello alla vaniglia, così da portarlo sempre con me

    RispondiElimina
  5. Tengo sempre in borsa un igienizzante per le mani,questo ha un bel designer,andrò a visitare il sito, grazie

    RispondiElimina
  6. molto utile da tenere in borsa x me e i miei bimbi

    RispondiElimina
  7. Appena l'ho visto ho pensato fosse un profumo..non avrei mai immaginato fosse un igienizzante per le mani! E davvero molto carino! Poi è utilissimo da avere sempre in borsa, soprattutto per chi viaggia spesso con i mezzi pubblici come me!

    RispondiElimina
  8. comodo da portare in borsa! e mi piace molto il package!

    RispondiElimina
  9. comodissimo per me che ho una bimba piccola che tocca sempre tutto e si sporca le mani in continuazione

    RispondiElimina
  10. Design accattivante, ottime profumazioni, possibilità di scegliere la neutro, mi piace questo prodotto e poi i suoi 38 ML fanno di questo prodotto un alleato in viaggio.

    RispondiElimina
  11. la confezione è veramente carinissima...ottimo da tenere in borsetta

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo, oltre che utile è davvero bello, le profumazioni fra cui scegliere sono tutte buonissime, lo comprer anch'io.

    RispondiElimina
  13. che carina la confezione !! complimenti ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bella questa idea, io ho sempre l'igienizzante classico in borsa, quando lo uso ha quel odore di ospedale, mi piacerebbe che avesse una profumazione oppure che fosse neutro come propone la KUB2GO

    RispondiElimina
  16. utilissimo e molto pratico, per chi ha bambini è da avere, ma anche per gli adulti!

    RispondiElimina
  17. l'ho intravisto in pagina da te e mi ha incuriosita! Molto pratica e carina come pack!

    RispondiElimina
  18. è davvero un fantastico prodotto che non conoscevo affatto, corro nel sito per maggiori info

    RispondiElimina
  19. figo!!mi piace avere queste cosette in borsa,anche perchè sono fissata xD xD

    RispondiElimina
  20. Ottimo per portarlo ovunque o per tenerlo a casa! Adoro le profumazioni agrumi e lavanda! Lo voglio! Io poi sono una fissata per le mani e per il tenerle sempre pulite... ^_^

    RispondiElimina
  21. sono molto incuriosita da questo prodotto, è molto comodo per chi ha figli sempre in giro come i miei! le profumazioni alla vaniglia, agrumi e fragola mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina
  22. il pack è davvero carino...molto da borsetta...fantastiche le profumazioni

    RispondiElimina
  23. Deve essere mio !! Oltre ad essere un ottimo prodotto è super pratico :)

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, scopro ora il tuo blog grazie a Kub2go!
    Ottimo prodotto!
    Complimenti per il blog!
    Baci
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo questo prodotto, molto utile davvero!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!