Recent

Follow me

lunedì 14 settembre 2015

KAWAII BOX ♡ AUGUST

Ciao Bellezze
oggi vi mostro la fantastica KAWAII BOX, la domanda che molte si staranno facendo è 
"ma che cos'è?", è una box giapponese piena di gadget pucciosi e carinissimi!!!



Iniziamo a vederli meglio :

KAWAII NEKO PLUSH
Inutile dirvi che è il mio pezzo preferito *_*
è un piccolo peluche a forma di gattino, troppo puccioso, lo adoro!!!

TIN DINOSAUR PENCIL CASE
E' un piccolo astuccio in latta, con disegnato un dinosauro (sarà un dinosauro?!?!),
perfetto per mettere dentro qualche penna e matita!

MACARON INK PEN
E' una piccola penna tutta decorata (perfetta per l'astuccio di prima!)
E' caratterizzata dalla scritta "Desserts so sweet" e un ciondolo con un piccolo macaron
colorato, non è dolciosissima? *_*

CLOUD MEMORY LETTER SET
Questo è un set di buste da lettere, sono in totale 5, di colori diversi e con delle nuvolette disegnate che ritraggono i diversi stati d'animo e stagioni! Carinissime!

KOREAN DECO TAPE
Questo è un tape a base fucsia con pois bianchi, perfetto per decorare l'agenda o arricchire pacchettini! Dall'esterno sembra quasi in tessuto, ma in realtà è di carta!

POLKA DOTS SHOE LACES
Sono dei lacci per scarpe rosa chiaro con dei pois bianchi, troppo troppo carini!!!!
Penso proprio che li metterò sulle mie Converse!!!

POPSICLE SQUISHY CHARM
E' un portachiavi a forma di gelato, ed è super gommoso! 
Sembra quasi vero ehehe !!!!

MINI ANIMAL SPRAY BOTTLE
E' una mini bottiglietta con dosatore spray, ha come tappo la testa di un orsetto!
E' troppo carina!!! 

ALPACA TIN CASE
E' un portamonete dolciosissimo, con raffigurata una pecorella azzurra e la scritta
"The beautiful things", questo va dritto nella mia borsa :) è adorabile!

PUFFY PARADISE STICKERS
Tantissimi stickers in 3D con degli orsacchiotti kawaii!
Sono davvero carini, anche per decorare l'agenda, pacchetti, scatole...

NARU NARU GUMI NOMI DIY CANDY KIT
Di questo non so dirvi molto perché non ho ben capito cos'è e come funziona visto che tutte le spiegazioni sono in giapponese, ma dovrebbe essere un kit per creare dei dolcetti giapponesi!!!
Uff sono curiosa!!!

Infine c'erano varie cartoline :

Per iscrivervi e ricevere la vostra Kawaii Box potete cliccare QUI!
Vi piace? Cosa vi è piaciuto di più?
Fatemi sapereeee!!

Laura


30 commenti :

  1. complimenti quante cose carineeeee ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un individuo che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le imprese, investimenti personali e molti altri
      Io aiuto tutte le persone (étudients giovanili; lavoratori; apprendisti) che desiderano intraprendere qualcosa di piccolo o ampliato la sua attività o altro
      Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo partout.
      Contattate oggi me e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta formulata. Si prega per ulteriori informazioni sulle mie condizioni di prestito in contatto con me ha adesse Email: pillebournon@gmail.com

      Elimina
  2. sono articoli davvero carini e originali complimenti in particolare il peluche è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un individuo che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le imprese, investimenti personali e molti altri
      Io aiuto tutte le persone (étudients giovanili; lavoratori; apprendisti) che desiderano intraprendere qualcosa di piccolo o ampliato la sua attività o altro
      Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo partout.
      Contattate oggi me e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta formulata. Si prega per ulteriori informazioni sulle mie condizioni di prestito in contatto con me ha adesse Email: pillebournon@gmail.com

      Elimina
  3. Queste sono quelle cosine puccinose che fa sempre piacere comprare. Io adoro tutti questi articoli, mi sembra di tornare un po' bambina... bellissima box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un individuo che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le imprese, investimenti personali e molti altri
      Io aiuto tutte le persone (étudients giovanili; lavoratori; apprendisti) che desiderano intraprendere qualcosa di piccolo o ampliato la sua attività o altro
      Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo partout.
      Contattate oggi me e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta formulata. Si prega per ulteriori informazioni sulle mie condizioni di prestito in contatto con me ha adesse Email: pillebournon@gmail.com

      Elimina
  4. Ma quante cosine kawaii bellissime lo shar per cellulare e' fantastico!

    RispondiElimina
  5. Che box carina con tanti piccoli oggetti davvero originali!

    RispondiElimina
  6. Che box simpaticissima vado subito a curiosare nel sito...grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  7. Che carino questo kawaii box,gli oggetti all'interni sono carinissimi,a presto

    RispondiElimina
  8. che bella questa box, ci sono molte cose carine!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! *_* Non so dire qual è l'oggetto che più mi piace! :3

    RispondiElimina
  10. adoro questi oggettini kawaii , sono troppo carini!

    RispondiElimina
  11. Che belli!! Mi piacciono tanto il peluche così carinooo e il portachiavi a forma di gelato :-) andrò a dare un'occhiata al sito, grazie Laura!!

    RispondiElimina
  12. Quante cosine carine, mi piace molto la boccettina con lo spray.

    RispondiElimina
  13. io adoro il portamonete alpaca ahahahaha

    RispondiElimina
  14. Amo questa box ed in particolare tutte le cose che servono per fare lo scrap...

    RispondiElimina
  15. Quante cose carine ed originali ...di certo mia nipote impazzirebbe :)

    RispondiElimina
  16. Pensando l'avessi composta tu invece andando sul sito ho capito che si compra già fatta. Ma è adorabile. Difficile dirti cosa mi piace di più forse la carta da lettera.

    RispondiElimina
  17. Io adoro questa kawaii box!!! Ne voglio uno pure ioooo!! I whasi tape sono una figataaaaaa!

    RispondiElimina
  18. mi fa tutto impazzire :D non conoscevo questa box!!

    RispondiElimina
  19. che bello il micio!!! prodotti carini

    RispondiElimina
  20. Wow quante belle cosine che hai trovato dentro la box..... :)

    RispondiElimina
  21. Molto carino il gattino e gli adesivi.....

    RispondiElimina
  22. molto carini ed originali questi oggettini

    RispondiElimina
  23. Io adoro le cosine kawaii :3 Mi fanno impazzire! Voglio questa box :)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Veramente deliziosa questa box, tutte cose molto divertenti e simpatiche. La voglio anch'io. :-D

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!