Recent

Follow me

venerdì 18 settembre 2015

DERMAKLASS ♡ Crema Anti Age 24h con Oro

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi di un brand ecobio, in particolare di una crema che mi sta piacendo moltissimo!



La marca in questione è la DermaKlass prodotta dalla Byenfarm :
tutti i loro prodotti sono con ingredienti naturali e di origine biologica, sono arricchiti dal
Bio-Oligo M Complex, un complesso di preziosi oligoelementi in forma colloidale.
Quest'ultimo va a potenziare gli effetti dei principi attivi contenuti nei prodotti.


In particolare oggi voglio parlarvi della CREMA VISO ANTI-AGE 24H:

si tratta di una crema viso nutriente ed idratante con tanti ingredienti preziosi come l'olio di macadamia ricco di acidi grassi essenziali (ha una proprietà super idratante), l'estratto di cetriolo (emolliente e lenitivo), vitamina E (con delle forti proprietà antiossidanti).
Inoltre contiene dei colloidali come l'argento, l'oro e il platino che rendono ancora più esclusivo questo prodotto!
E' una crema molto leggera e direi perfetta per questa stagione, si assorbe molto in fretta, tanto da risultare adatta anche come base trucco.
L'ho usata mattina e sera e mi è piaciuta moltissimo : idratante, leggera, asciuga in fretta, direi perfetta!
 Inoltre, cosa non da meno, ha un profumino davvero piacevole!

La consiglio a chi ha una pelle mista, non particolarmente grassa né secca, e cerca una base perfetta da usare sia di giorno che di notte! Insomma, se non l'avete capito per me è PROMOSSA!

Potete trovare tutti i loro prodotti sul loro sito (QUI!) e nella loro pagina Facebook (QUI!).
Voi avete mai provato i loro prodotti? Vi incuriosisce questa crema?

Laura


10 commenti :

  1. Fantastica questa crema,anch'io ho collaborato con la Byenfarm e proprio oggi anchìio ho pubblicato articolo sul Blog e Video Review.comq ottima recensione Laura,sei davvero bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho la pelle normale però vista la consistenza normale dovrebbe andare bene anche per me che alla "tenera" età di 30 anni devo fare prevenzione :P

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato i loro prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo brand,dalla tua recensione deve essere davvero ottima e voglio provarla

    RispondiElimina
  5. bravissima Laura! Le tue recensioni sono sempre molto curate e dettagliate =) non conoscevo il brand! diventata follower!

    RispondiElimina
  6. Una creema sicuramente da provare, ho la pelle mista ma non troppo grassa, dovrebbe andar bene, credo.

    RispondiElimina
  7. fantastica questa crema, da provare assolutamente corro nel sito a far shoppint

    RispondiElimina
  8. Certanente ! Pelli non troppo grasse e bisognose di idrarazione nel modo piu naturale possibile . Inoltre oro argenti e platino,agenti antiossidanti contribuiscono alla naturale eigenerazione della pelle .

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand, però credo che la crema possa andare bene per la pelle mista. Sarei davvero curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  10. Mi sembra veramente esclusivo il prodotto che stai recensendo.....vorrei tanto provarlo...

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!