Recent

Follow me

giovedì 3 settembre 2015

Cherimoya ♡ Lip Crayon Raspberry

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi di un rossetto - matitone che ho acquistato al Cosmoprof ,
si tratta del LIP CRAYON CHERIMOYA nella colorazione Raspberry!
E' un brand che non conoscevo e ho scoperto essere americano e ha molti prodotti interessanti!
Peccato che qui in Italia non si trovi :(

E' un matitone a finish matt caratterizzato dall'essere molto molto idratante,
nonostante l'effetto opaco che lascia sulle labbra!
E' molto cremoso anche nell'applicazione, facile da stendere e da ritoccare!

Io ho scelto un colore super estivo: 

E' un fucsia quasi fluo, davvero bellissimo!
Rimane molto confortevole sulle labbra, appena applicato rimane leggermente lucido e poi si "asciuga" e appare completamente opaco!
Ha un'ottima durata e fà un bellissimo effetto!
Per me è assolutamente PROMOSSO!
Al Cosmoprof l'ho pagato solamente 3€!

Voi conoscevate questo brand?
Vi piace questo colore?
Fatemi sapere!!!
Laura

11 commenti :

  1. non conosco questa marca ma sono sempre propensa a provare cose nuove cerchero' su internet un rivenditore vicino casa

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore, mi piace anche che sia mat. mai sentito questo brand, chissà gli altri prodotti come sono

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore! e il prezzo è pazzesco!!! Solo 3 euro! wow! non conoscevo il brand devo vedere su internet se riesco a trovarlo!!! =)

    RispondiElimina
  4. neanche io conoscevo il brand, ma mi sembra che meriti! la tinta è veramente bellissima, chissà in quanti altri colori sono disponibili!

    RispondiElimina
  5. Neanche io lo conoscevo, mi piace il colore. Buona serata :-*

    RispondiElimina
  6. Una marca per me nuova, amo i matitoni rossetto. Questo e' in un bel colore, mi piace tanto l' effetto che fa sulle labbra, se poi non secca e' super

    RispondiElimina
  7. E' mooolto ma molto carino! Mi piace il fatto che abbia una buona tenuta ed il colore *_*

    RispondiElimina
  8. bellissimo il colore e se poi ha una buona tenuta è proprio il massimo.....

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo matitone.... molto pratico e anche il colore è bellissimo.....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!