Recent

Follow me

mercoledì 23 settembre 2015

BORNPRETTYSTORE ♡ BRUSHEGG&BLUSH

Ciao Bellezze 
Oggi voglio mostrarvi due cosine che ho avuto la possibilità di scegliere
dal sito BORNPRETTYSTORE, un sito ricco di cose super carine ^^


La prima cosa che ho scelto è il famoso BRUSHEGG :
Ovvero l'ovatto che permette di pulire perfettamente i pennelli!
E' rosa (troppo bello!) in silicone/gomma e presenta delle scanalature e puntinature
per pulire a fondo le setole del pennello.
E' veramente comodissimo e permette di pulire bene e velocemente i nostri pennelli!! 
A fine post trovate anche un mini video dove mostro il lavaggio dei pennelli con il Brushegg :)

Il secondo prodotto è un blush, della marca MIMIDIDI PROFESSIONAL MAKE-UP
(mai sentita!):
Ho scelto questo bel color corallo, un colore che rimane naturale e perfetto per tutti i giorni.
La particolarità di questo prodotto è che è comodissimo da portare in borsetta, 
visto che sotto presenta un piccolo scomparto con uno specchio e un mini pennello, 
ammetto sia un po' spelacchiato, ma lo trovo comunque comodo in situazioni d'emergenza.
E' molto pigmentato, setoso, non polveroso e si sfuma benissimo!
Questo è lo swatch:

Mi piacciono tantissimo questi prodottini!
Inoltre Bornprettystore mi ha dato un codice sconto a disposizione per voi
che potete usare nella sezione di make-up e beauty (ha tantissssssime cose)!
Il codice da inserire è LAUH10 per uno sconto immediato del 10%!
Spero vi faccia piacere!

Fatemi sapere se vi piacciono questi prodottini!
Aspetto i vostri commenti ^^
Laura

12 commenti :

  1. bellissimo il Brushegg è la prima volta che lo vedo sarà molto utile, voglio prenderlo così i miei pennelli saranno più puliti e grazie per il codice sconto!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il colore del blush che hai scelto! =) anche io spesso uso il color corallo sia d'estate che d'inverno! Lo adoro!

    RispondiElimina
  3. non avevo mai visto un prodotto simile bellissimo

    RispondiElimina
  4. Il brush egg mi incuriosisce tanto, l'ho acquistato anche io. Il blush ha una bellissima tonalità. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  5. il colore del blush è bellissimo,mi incuriosisce tantissimo il blushegg utilissimo

    RispondiElimina
  6. Il Brushegg è fantastico..l'ho acquistato anche io e non posso più farne a meno per pulire i miei pennelli!! troppo carino anche il blush!

    RispondiElimina
  7. Wow stupendo il brushegg non sapevo nemmeno esistesse mi servirebbe proprio perchè non so mai come pulire i pennelli !

    RispondiElimina
  8. l'ovetto che permette di pulire i pennelli, non lo consocevo devo dire che mi sarebbe proprio utile, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. il colore del blush secondo me è giustissimo! sfumato bene fa quell'effetto bambola di porcellana che adoro!

    RispondiElimina
  10. Il blush è stupendo!!!! *_* Troppo puccioso!!!

    RispondiElimina
  11. L'aggeggio per pulire i pennelli è fantastico, lo voglio assolutamente, è utilissimo.

    RispondiElimina
  12. Ciao, nuova follower :) Il brushegg non lo conoscevo, sembra molto utile. Passerò dal loro sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!