Recent

Follow me

lunedì 28 settembre 2015

ANIKA MAKE-UP ♡

Ciao Bellezze 
Oggi vi parlo di alcuni prodotti ANIKA MAKE-UP che ho avuto il piacere di provare!
Si tratta di un brand low-cost e made in Italy!
Queste sono le cosine che ho ricevuto :


Inizio subito mostrandovi l'OMBRETTO WATERPROOF, nella colorazione n°9, Gold :
E' un ombretto in crema, waterproof, dalla texture setosa.
Si applica in modo semplice e veloce, è molto pigmentato e si sfuma bene.
Non va nelle pieghette, se applicato con un primer occhi.
Sul sito trovate altre 16 tonalità!
Questo è lo swatch :
E' un color oro colato, con una notevole punta di arancio all'interno.
Trovo sia un colore che stia particolarmente bene alle ragazze con gli occhi verdi/azzurri!

Passiamo al MAGNUM MASCARA:
E' un mascara nero, molto nero (cosa che adoro!), allunga e volumizza le ciglia per un effetto davvero molto bello, non troppo drammatico, ma perfetto da utilizzare tutti i giorni.
A mio avviso ha solo un difetto : lo scovolino davvero "magnum" :)
Infatti, come potete notare, lo scovolino è davvero troppo grande e io ogni volta faccio pastrocchi,
sporcando il makeup! Indubbiamente è solo una questione di praticità!
Per vedere l'applicazione e l'effetto finale potete cliccare nel video a fine post!

Passiamo ai prodotti labbra, il primo è il 7 DAYS LIPSTICK, precisamente il numero OB20:
Il pack devo dire che mi piace tantissimo, è tutto "metallico" e ha anche un piccolo specchietto.
Il colore, onestamente, non è fra i miei preferiti:
E' un rossetto dal finish sheer, rimane infatti cremoso e lucido.
Trovo sia davvero molto idratante e confortevole sulle labbra.
Questo è lo swatch:
E così è indossato :

Infine, ultimo prodotto è la LIP LINER PEN, nella colorazione 04 Light Brown:
Devo dire che questo prodotto mi ha lasciato un po' perplessa, poiché si tratta di una matita
per tracciare il contorno della labbra, ha un applicassero simil - eyeliner :
Ed è marrone, un colore che io proprio non porto sulle labbra e non mi piace, ma ho provato comunque ad applicarla (potete vederlo nel video sotto!) ma il risultato è pessimo : 
non ha un tratto omogeneo, ha una consistenza troppo liquida e non dona affatto alle mie labbra.

Per vedere tutte le applicazioni e il mini tutorial vi consiglio di dare un'occhiata al mio video :


Potete trovare tutti i prodotti Anika Make-Up nel loro SITO (QUI)
e nella loro PAGINA FB (QUI).
Fatemi sapere cosa vi ispira di piú di questi prodotti che vi ho mostrato :)
Aspetto i vostri commenti!

Laura

14 commenti :

  1. Ciao Laura! Complimenti per il video! Mi piacciono tanto l'ombretto e il rossetto (che tra l'altro ti sta anche bene) peccato per il lip liner che tra colore e consistenza non è andata bene l'applicazione. Magari prova ad applicarlo prima del rossetto, sono curiosa di vederlo indossato :-) una bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, che bei prodotti, l'ombretto e il mascara sembrano davvero ottimi, mi piace molto il make-up che hai realizzato...brava ♥

    RispondiElimina
  3. ciao Lauretta! dei prodotti che hai ricevuto mi piace solo il mascara infatti ho letto che non ne sei soddisfatta neanche tu del risultato finale!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti hai ricevuto!!! Mi piacciono troppo l'ombretto oro e il mascara!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Belli i prodotti che ci mostri nel tuo post..io li conosco per sentito dire, e ne sento parlare sempre bene..io però non ho ancora avuto modo di fare un acquisto per provare qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Il pack è carino, ma purtroppo io mi sono trovata molto male con i loro prodotti.. :( Effettivamente la pelle non è uguale per tutti

    RispondiElimina
  7. Io li sto usando....ancora ho bisogno di qualche giorno per farmi un opinione....:)

    RispondiElimina
  8. Anche se a te non piace il colore, devo dire che il rossetto ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  9. tra tutti i prodotti che ci hai mostrato oggi mi piacerebbe molto provare il rossetto, lo trovo stupendo.

    RispondiElimina
  10. anche a me hanno inviato gli stessi prodotti io conoscevo gia' questo brand e ora ho avuto una riconferma della loro qualita'

    RispondiElimina
  11. Ho provato prodotti di questo brand e mi sono trovata bene con gli ombretti e rossetti.Complimenti sempre molto brava ;-)

    RispondiElimina
  12. i colori dell'ombretto e del rossetto non mi fanno impazzire.... il mascara vorrei provarlo...

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!