Recent

Follow me

martedì 18 agosto 2015

WISHLIST SHEIN ♥

Ciao Bellezze
Avete visto la nuova grafica del blog? Vi piace?
Comuuuunque oggi voglio mostrarvi la mia wishlist sul sito SHEIN,
ha davvero tantissime cose : 
dai vestiti, alle borse, agli accessori!!!

Vediamo cosa ho selezionato:

Abito Lungo
Questo abito mi ha colpito subito per la sua eleganza e semplicità
al tempo stesso, davvero favoloso! Lo adoro!!

Maglia Crochet
Adoro questo genere di maglie, e questa è il top proprio!
Bellissima *_*

Crochet Shorts
Se non lo avete capito adoro il pizzo! 
Lo trovo fine ed elegante e anche questi shorts mi hanno conquistata!
Per una festa in spiaggia, per una serata estiva!

Sandali Fiocco
Quando ho visto questi sandali i miei occhi sono immediatamente diventati a cuoricino!
Sono semplicemente perfetti : fini, eleganti e particolari!
Da abbinare con un vestitino o semplicemente con un jeans!

Shoulder Bag
Dovete sapere che ho un problema con le borse : ne comprerei a chilate ehehe!
Questa è fra le mie preferite del sito!
Ma ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti!


Pink Necklace
Non poteva mancare una collana nella mia wishlist e questa mi piace tantissimo!
Sia da indossare una con un top che in inverno con un maglioncino!!!

Conoscevate questo sito?
Di queste cosine cosa vi piace di più?
Fatemi sapere!

Laura

16 commenti :

  1. Ciao Laura! Passo di qui per la prima volta, non so come fosse la grafica prima.... comunque questa MI PIACE :) :) :) ... bellissimi gli shorts e l e scarpe!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa grafica e anche la tua lista... mi piacciono soprattutto i sandali

    RispondiElimina
  3. I have had my eye on the crochet top for a while on SheIn. I just never figured out how to incorporate it into my wardrobe but I love it all the same. I also love the shoes and bag featured here. Great selections!

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Una fantastica selezione , la collana in particolare è stupenda. Grazie per avermi fatto conoscere SHEIN,. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, passo di qua per la prima volta, la grafica mi piace molto
    Anche io sono come te......comprerei chilate di borse anche io!!!!!!!

    ti aspetto da me!
    http://hooppel.blogspot.it/

    Ciao Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, passo di qui per la prima volta, il tuo blog è molto bello!
    anche io come te comprerei sempre borse!

    ti aspetto da me
    http://hooppel.blogspot.it/

    Ciao Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, complimenti per la nuova grafica, ti rispecchia molto, mi ricorda i tuoi makeup super colorati!

    RispondiElimina
  8. Tutto molto bello!!

    Emy

    Io sono qui /http://lamaisondeglincanti.blogspot.it/

    E qui /http://unattimodime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i sandali e l'abito lungo...ma se avessi almeno dieci chili in meno! Eheheh. Così mi butto sulla collana,stupenda e sempre più fissata con i bijoux!
    Bella la grafica nuova! A presto!!

    RispondiElimina
  10. tutto bello amo quel tipo di collana

    RispondiElimina
  11. si, molto meglio questa grafica :) la maglia bianca ce l'ho, confermo che è stupenda!

    RispondiElimina
  12. Il primo vestito e le scarpe col tacco sono veramente carini!

    RispondiElimina
  13. ciaooo bella la grafica.. e quel pantaloncino di pizzo troppo carino!
    se ti va ti aspetto http://emanuelafalcofashionebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito!!! decisamente i sandali!! sono strastupendi fini e sexy al tempo stesso! mi piace molto sia il materiale che dalla foto sembra un po' scamosciato che quel fiocco stupendo! *---*

    RispondiElimina
  15. Sono andata a curiosare e ho trovato un sacco di offertoneee! Tentatrice!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la nuova grafica e bellissimi i capi che hai scelto.....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!