Recent

Follow me

mercoledì 19 agosto 2015

Testando #5 [Lavera]

Nuova "puntata" della rubrica Testando, oggi vi parlo di alcuni campioncini 
di Lavera che ho avuto in omaggio al Cosmoprof!

Tutti i prodotti Lavera hanno una speciale formula non aggressiva, 
caratterizzata da ingredienti naturali.

Iniziamo dalla BB Cream 6in1 Beauty Balm :


Ho usato più di qualche campioncino, è una 
BB cream idratante colorata che dona un colorito luminoso e naturale.

Perché 6 in 1?
- Dà un colore leggero naturale
- Promette 24H di idratazione
- Uniforma l'incarnato
- Affina i pori
- Effetto matt
- Protegge dai radicali liberi

Nonostante non sia proprio una colorazione perfetta per me, devo dire
che si uniforma benissimo all'incarnato, ha una media bassa coprenza e un'ottima durata!
Oltretutto ha un profumo davvero piacevole!!!!

Passiamo al Latte Corpo al Cranberry Bio e Olio di Argan Bio :

L'unica pecca dei campioncini Lavera è che contengono davvero pochissimo prodotto :(
Posso però dirvi di questo latte corpo che ha un profumino dolce delizioso, è abbastanza
corposo e idratante, appena applicato noterete la "fastidiosa" scia bianca, ma poi
ammetto che si assorbe davvero in fretta!
La pelle sarà morbida, liscia e profumatissima!

Infine ho provato il Fluido Idratante Calmante con aloe vera bio e livello spinoso!

E' studiata appositamente per pelli sensibili ed è davvero un'ottima crema!
La consiglio soprattutto come crema giorno adesso per l'estate, perché l'ho trovata
idratante, lenitiva ma al tempo stesso molto leggera!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!

Voi avete mai provato i prodotti Lavera?
Io con il tempo ho provato varie cosine e non mi ha mai deluso!!!
Fatemi sapere
Laura

16 commenti :

  1. tutti i prodotti che ho provato mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  2. Non ho provato tutti questi prodotti ma alcune cose della lavera all aloe le ho provate. La trovo una marca eco bio con un ottima qualità prezzo

    RispondiElimina
  3. Ho sentito sempre parlare molto bene dei prodotti Lavera ma io non ho avuto mai occasione di provarli!
    Mi piacerebbe provare il Fluido Idratante calmante!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Io amoooo alla follia questo brand... devi sentire il bagnoschiuma al cocco... paradiso!

    RispondiElimina
  5. Non conscevo questa marce. I prodotti avranno un profumo buonissimo

    RispondiElimina
  6. La bb cream mi incuriosisce provarla, in particolare ideale per quei giorni dove vado di fretta!

    RispondiElimina
  7. no ho mai provato questa marca, ma ne ho sempre sentito parlare, vorrei provare anche io la bb cream mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
  8. Lavera è la classica marca di cui tutti parlano adesso (e lo fanno per lo più in maniera positiva!) della quale però io non ho ancora provato nulla, ma vedrò di rimediare quanto prima.

    RispondiElimina
  9. non ne ho provato neanche uno di questi prodotti, avevo una crema mani e un bagno doccia ma non mi sono piaciuti un granchè. mi piacerebbe provare la bb cream quest'inverno, credo che da usare tutti i giorni vada meglio di un fondontinta

    RispondiElimina
  10. queste maschere sono superbe , da usare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di provare questi prodotti e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono adatti proprio alla mia pelle.... molto sensibile...

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ma queste maschere sembrnao ottime!
    alessandra

    RispondiElimina
  14. Io li conosco, ho provato la BBcream e la trovo ottima, purtroppo come hai detto tu, i campioncini sono pochi per farci un'idea precisa sul prodotto, servirebbe campione full size. :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!