Recent

Follow me

martedì 4 agosto 2015

SALDI Kiko - Color Fever 101 ♥

Ciao Bellezze!
Oggi voglio mostrarvi uno degli acquisti fatti da Kiko con i saldi!
Si tratta di una palette che avevo puntato da mooolto tempo e speravo la saldassero
e cosi è stato yeeee!




La palette in questione è la COLOR FEVER 101!
Il pack è semplice ed essenziale, molto compatto e trovo sia perfetta anche da portare in viaggio!

Era da tanto che cercavo una palette con questi colori che virano al bordeaux,
trovo siano ideali per autunno/inverno (ma non vi nego che la sto usando anche ora!)
e mi piacciono particolarmente su occhi azzurri e verdi!
Sono ombretti cotti, davvero molto pigmentati e poco polverosi,
possono essere usati anche da bagnati per un colore più intenso e vibrante!

Dall'alto abbiamo un rosa chiaro con dei riflessi rossicci molto particolare e delicato,
passando poi al mio colore preferito, uno splendido borgogna/bordeaux;
un colore chiaro e luminoso non poteva di certo mancare ed è un beige con un sottotono rosato 
che sulla mano non si nota molto ma risulta essere molto luminoso; ed infine un prugna con una punta di bordeaux, un colore molto particolare.
Mi spiace che gli swatch non rendano, ma i colori sono davvero bellissimi!!

Questa palette si trova anche in altre varianti di colore, ma questa è senz'altro la mia preferita!
Il prezzo originale è 12,90€ e con i saldi l'ho acquistata a 6,40€, io direi un super affare!!!

A voi piace?
Che avete acquistato con i saldi da Kiko?
Fatemi sapere!

Laura

27 commenti :

  1. wow che colori fantastici !! Adoro kiko ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ancora non sono andata a dare uno sguardo ai saldi Kiko?
    Bella la palette che hai scelto, colori perfetti per la stagione autunnale, che poi una li mette quando vuole... anche adesso, perche' no?

    RispondiElimina
  3. Io ci sono andata ma...non ho trovato quello che cercavo. Questa palette la bramo da un sacco di tempo. Peccato che era finita! -.-"
    Ho fatto un odino online, e ho preso delle cose che avevo in mente di prendere da tempo, + il mio amato correttore. *_* non posso vivere senza.

    RispondiElimina
  4. Io ci sono andata ma...non ho trovato quello che cercavo. Questa palette la bramo da un sacco di tempo. Peccato che era finita! -.-"
    Ho fatto un odino online, e ho preso delle cose che avevo in mente di prendere da tempo, + il mio amato correttore. *_* non posso vivere senza.

    RispondiElimina
  5. Io ci sono andata ma...non ho trovato quello che cercavo. Questa palette la bramo da un sacco di tempo. Peccato che era finita! -.-"
    Ho fatto un odino online, e ho preso delle cose che avevo in mente di prendere da tempo, + il mio amato correttore. *_* non posso vivere senza.

    RispondiElimina
  6. molto belli i colori di questi ombretti, ultimamente uso solo queste tonalità!

    RispondiElimina
  7. Devo dire che questi colori mi ispirano molto, sono come li uso sempre e per questo credo che comprerò anche io questa palette

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa pallettina <3 ha proprio dei bei colori

    RispondiElimina
  9. io ho preso molte cose, queste palettes sono bellissime e valeva la pena prenderli!!

    RispondiElimina
  10. Avevo adocchiato pure io questa palette ma era rotta ed era l'ultima... in compenso ho fatto danni con la LE nuova :3

    RispondiElimina
  11. Con i saldi alla kiko, io faccio dei grandissimi danni :D Bellissima questa palette!

    RispondiElimina
  12. fantastica questa mini palette, sono dei colori molto belli e sopratutto scriventi! promossi a pieni voti.

    RispondiElimina
  13. bella palettina,mai vista da kiko:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Ho questa palettina da circa due anni, e devo dire che piace tantissimo anche a me! La trovo praticissima da portare per i viaggi e i colori sono davvero belli: i miei preferiti sono il marrone scuro e il terzo colore, che non so definire XD

    RispondiElimina
  15. Adesso che devo rinnovare un po' i miei trucchi, proverò questa palette. Mi piacciono questi colori. Non ho occhi chiari ma marroni, ma credo che mi possono andare bene.
    Grazie della recensione.

    RispondiElimina
  16. Adesso che devo rinnovare un po' i miei trucchi, proverò questa palette. Mi piacciono questi colori. Non ho occhi chiari ma marroni, ma credo che mi possono andare bene.
    Grazie della recensione.

    RispondiElimina
  17. che particolare questa mini palette, i colori sono così brillanti, la tonalità che preferisco è quella chiara

    RispondiElimina
  18. Sono un pochino troppo scuri..... comunque i prodotti kiko sono ottimi

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora approfittato dei saldi Kiko, sempre interessanti! :)

    RispondiElimina
  20. io adoro fare questo tipo di affari mi da una grande soddisfazione !

    RispondiElimina
  21. mi piacciono i colori di questa palettina, troppo beli.

    RispondiElimina
  22. Complimenti!!! Bellissimi i colori di questa palette! :D

    RispondiElimina
  23. sembra molto molto scrivente questa palettina di Kiko ed a quel prezzo hai fatto bene ad acquistarla!

    RispondiElimina
  24. Carina questa palettina.... io ho gli occhi chiari chissà come starei con questi colori....

    RispondiElimina
  25. Bei colori davvero! Io devo ancora andare da kiko, e in generale a fare un giro di saldi... vediamo cosa trovo! :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!