Recent

Follow me

giovedì 6 agosto 2015

REGALO PER VOI ♡

Ciao Bellezze ♡
oggi voglio rendervi partecipi di un regalo che l'azienda BYENFARM
ha deciso di farvi, sì sì proprio a voi :)
Per chi non conoscesse questo brand ci tengo a dire due paroline :
è made in italy, le formulazioni dei loro prodotti sono naturali, non testano
sugli animali e i loro prodotti non contengono parabeni!

Il vostro regalo sono due prodottini :
Il primo è questa crema viso anti-age 24h (che hanno inviato anche a me!)
che contiene aloe, macadamia e estratto di cetriolo!
La particolarità di questi prodotti è che contengono anche dei colloidali
come l'argento, l'oro e il platino!
E' una crema idratante, lenitiva e in più con un'azione anti-age!
Prezzo : 39, 60€

Il secondo regalo è un latte detergente micellare emolliente e idratante,
contiene olio di cocco e olio di ricino, nutre e idrata la pelle in profondità.
E' adatta anche agli uomini per la pre - rasatura per preservare la pelle!
Prezzo : 29€

COME PARTECIPARE A QUESTO GIVEAWAY?
Le regole sono poche e semplici:

* Mettere mi piace alla PAGINA FB BYENFARM
* Iscriversi alla newsletter sul sito BYENFARM
* Iscriversi al mio CANALE YOUTUBE

Vi chiedo cortesemente di confermarvi la partecipazione a questo giveaway
tramite un commento sotto al video nel mio canale e NON qui e io vi assegnerò un numero!

SCADENZA: 20 AGOSTO ORE 23.00

Il vincitore verrà estratto casualmente e l'azienda stessa provvederà a farvi
recapitare i prodotti vinti; in seguito dovrete fare la review dei prodotti sul loro sito!

Per ulteriori info guardate questo video :


Spero vi piaccia questo regalo per voi e che partecipiate in tante!
Se vi va condividete e taggate amici!

Laura

14 commenti :

  1. Mi piacerebbe partecipare in quanto i prodotti sono di ottimi...però non sono iscritta al canale youtube ...

    RispondiElimina
  2. Mi metti in tentazione... un brand che non conosco, ma che mi piacerebbe provare, dal momento che ne ho sentito parlare bene, anzi, sai che ti dico? Partecipo!

    RispondiElimina
  3. davvero dei bei premi di un marchio che nn conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  4. che bei premi, devo partecipare assolutamente

    RispondiElimina
  5. grazie parteciperò volentieri sono già iscritta sul tuo canale spero che ti iscriverai anche tu al mio

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo alle partecipanti

    RispondiElimina
  7. partecipo ma non riesco a commentare sotto al video

    RispondiElimina
  8. Grazie partecipo con piacere

    RispondiElimina
  9. Davvero una bella iniziativa......complimenti.....i prodotti sembrano promettere bene essendo completamente naturali e innovativi grazie alla uso dei colloidi di argento,oro e platino....elementi molto preziosi ed estremamente efficaci......soprattutto se sapientemente combinati insieme ..... li provero' sicuramente...

    RispondiElimina
  10. Siii! Io ho partecipato sul canale! Speriamooo! Sono curiosissima di poter provare uno dei loro prodotti!

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido sono molto curiosa di provare questi prodotti
    yt:Gaia Capasso
    Email: candyangl@live.it

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo alle partecipanti....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!