Recent

Follow me

domenica 30 agosto 2015

PANNA COTTA HOMEMADE ♡

Ciao Bellezze  
volete un'idea per un dolce gustoso ma veloce, semplice e lowcost?
La panna cotta potrebbe essere la vostra soluzione : è davvero semplicissima da preparare e anche veloce (ovviamente non contando il tempo di posa!!), inoltre ha un costo davvero molto basso!
Vi dico che economicamente conviene farla in questo modo in casa che comprare i preparati per panna cotta, e poi il risultato sarà molto ma molto migliore!!!

Cosa ci serve?
Panna Zuccherata (se la prendete non zuccherata aggiungete dello zucchero a velo!)
Essenza di vaniglia (che può essere sostituita anche dalla scorza di limone)
Colla di pesce
Farciture a piacere (topping, marmellata, nutella...)

Il risultato sarà eccezionale:

Per tutto il procedimento nel dettaglio vi consiglio di vedere il video :

Fatemi sapere che ne pensate, se l'avete mai fatta in casa, sono curiosa ^^
Se la rifate fatemelo sapere!!!

Laura

14 commenti :

  1. Ciao Laura, è un dolce che adoro ma sai che non sapevo fosse così facile da preparare. Ora mi procuro gli ingredienti e ci provo. Grazie e un saluto.

    RispondiElimina
  2. Mia sorella l'ha fatta diverso tempo fa, perchè è una patita della panna cotta e devo dire che le è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  3. che brava ,adoro la panna cotta ,ho salvato la ricetta ed il video così la preparo domani

    RispondiElimina
  4. adoro la panna cotta, proverò sicuramente a farli ;)

    RispondiElimina
  5. a mesinceramente nn piace maa mio marito si quindi la proverò a fare x lui

    RispondiElimina
  6. e chi rinuncia a una delizia così! complimenti

    RispondiElimina
  7. L'ho fatta alcune volte ma non mi è venuto bella come la tua!

    RispondiElimina
  8. .... :) fatta tempo fa....un bel pò di tempo fa....era venuta bene....purtroppo io non posso mangiarla....e mi piace tanto!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo la panna cotta e la tua ricetta è molto ben spiegata...ci proverò!!!

    RispondiElimina
  10. mio marito adora la pannacotta, questa ricetta sembra facile e veloce, grazie la proverò

    RispondiElimina
  11. Guarda quiiii!!! Non puoi farmi questo... mandamene unoo!!! :D Ho visto il video e me lo tengo buono per Domenica!

    RispondiElimina
  12. Bravissima,devo provare a farla,complimenti :-)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!