Recent

Follow me

martedì 25 agosto 2015

NailPolishLOVE : FABY ♡

Ciao Bellezze ♡
Oggi voglio parlarvi di smalti, in particolar modo degli smalti FABY!
Ho conosciuto questo brand al Cosmoprof e sono felicissima di aver modo di collaborare con loro e di provare i loro smalti super colorati!

MA CHI E' FABY?
Faby è un brand made in Italy nato nel 1979, ha un assortimento FANTASTICO di smalti, infatti  se ne contano 170 di tutti i colori, dai più classici ai più particolari!
Il pennello è dotato di 400 setole, perfetto per una stesura semplice e precisa.


I nomi degli smalti Faby sono particolarissimi, ognuno ha una storia legata al proprio colore:
ai ricordi, al cinema, alla letteratura, alla musica...
Altra cosa, a mio avviso, davvero importante è che sono senza DBP, toluene formaldeide, resina di formaldeide e canfora e sono tutti smalti NON testati sugli animali.

I due step più importanti di una manicure perfetta sono la base e il top coat:
Questo è l'OXYGEN BASE COAT, una base nutriente e protettiva, con un'azione anti-age ed è perfetta per unghie deboli e corte. All'interno troviamo degli ingredienti davvero speciali come le cellule staminali della mela (che assicurano l'effetto anti-age), l'oxygen carrier (rispetta la naturale fisiologia dell'unghia), le vitamine E, A, C che hanno un azione antiossidante e idratante.
Abbiamo poi il TOP COAT, dall'effetto gloss, extra brillante, impedisce l'ingiallimento delle unghie.
Aumenta la durata dello smalto rendendolo super brillante.

Passiamo agli smalti colorati :
Questo è LOVE THAT! I WANT:
Un rosa molto bello e particolare, è stato il primo che ho provato e me ne sono innamorata follemente. E' durato perfetto sulle mie mani per 6 giorni (per me è un record ehehe)!

Super estivo è A LONG SUMMER :
Un color corallo con una punta notevole di arancio all'interno! 
L'ideale con un po' di abbronzatura.

Un must è FABY'S RED:
Un rosso tendente al bordeaux, davvero bellissimo!
Dico che è un must perché è uno di quei colori che sta bene sempre, in ogni stagione e occasione, su mani e piedi, insomma...da avere!

Infine abbiamo COLORS IS THE SCENT OF DREAMS:
Un rosa tendente al viola, bellissimo!!
Un colore particolarissimo che mi piace da impazzire.

Questi sono gli swatch degli smalti :
Da sinistra verso destra : 
Love That! I Want /  Colors is the scent of dreams / A Long Summer / Faby's Red

Vi mostro invece indossato Colors is the scent of dreams

Se siete curiose di vedere anche l'applicazione vi consiglio di vedere anche il mio video al riguardo :

Per maggiori informazioni potete visitare il sito FABY (link QUI)!
Spero che questo post vi sia piaciuto!
Fatemi sapere se avete mai provato gli smalti Faby e quale colore vi piace di più tra questi che vi ho mostrato oggi :)

Laura

15 commenti :

  1. Grazie per le info e per avermi fatto conoscere questo brand, lo smalto rosa tendente al viola è stupendo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand..colori stupendi!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, non sai quanto sia difficile trovare degli smalti di buona qualita'. Bei colori i tuoi, il mio preferito il rosso :-)

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato questo brand ma ne sento parlare benissimo!

    RispondiElimina
  5. Conosco Faby per fama ma non ho ancora avuto l'occasione di provare questi smalti. Dovrò rimediare al più presto, gli swatch sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. che colori bellissimi :D sono davvero eccezionali questi smalti

    RispondiElimina
  7. Belli i colori soprattutto il rosso. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono gli smalti, che puntualmente vengono requisiti dalle mie figlie... Il secondo colore è molto bello, complimenti x la scelta.

    RispondiElimina
  9. Inutile dire che Faby è un grandissimo brand per le nostre nails, al Cosmo la loro esposizione era favolosa! E che colori!

    RispondiElimina
  10. ho sentito molto parlare di questo brand di smalti..... sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  11. Smalti davvero di ottima qualità e colori davvero sorprendenti :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi tutti questi colori, c'è solo l'imbarazzo della scelta, non conosco il brand, ma vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. La qualità di questi smalti è veramente ottima cosi come la gamma di colori....

    RispondiElimina
  15. ...adoro questi smalti, sono fra i miei preferiti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!